my car 2008

Rispondi
DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » giovedì 27 marzo 2008, 21:16

:vom
:roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » venerdì 28 marzo 2008, 2:27

streetracer ha scritto:io non posso venire questo fine settimana :( :( :( :( mi dispiace tanto ma lavoro, ti avrei fatto fare un giro sulla lude molto volentieri :asd :asd

quoto anche il cunili per l'affare non molto conveniente :asd :asd

bella rover :p io pensavo andassi con la lude, infatti mi aspettavo fossere appunto le foto della lude col nuovo step :D
eh no magari avessi la mia lude..ma sta ancora aspettando i pezzi... tra 2 orette parto...devo incontrare il mio club..se ci siete fatevi riconoscere se no buon fine settimana..ciaoooooooo

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 28 marzo 2008, 8:18

fataturbina1 ha scritto:
streetracer ha scritto:io non posso venire questo fine settimana :( :( :( :( mi dispiace tanto ma lavoro, ti avrei fatto fare un giro sulla lude molto volentieri :asd :asd

quoto anche il cunili per l'affare non molto conveniente :asd :asd

bella rover :p io pensavo andassi con la lude, infatti mi aspettavo fossere appunto le foto della lude col nuovo step :D
eh no magari avessi la mia lude..ma sta ancora aspettando i pezzi... tra 2 orette parto...devo incontrare il mio club..se ci siete fatevi riconoscere se no buon fine settimana..ciaoooooooo
Ce n' è di gente che non lavora... :(
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » venerdì 28 marzo 2008, 9:44

Binsyoo ha scritto:Quanto mi rode il c.lo quando vedo queste puttanate italiane!!!
Se mi fermano con qualsiasi modifica, anche la più irrisoria mi fanno il culo. Poi fanno un raduno dove il 100% delle auto è illegale e tutti zitti. Ben inteso che non succede solo con le auto ma anche con le moto. Se metto uno scarico artigianale mi sequestrano il libretto poi vai a un raduno di Harley e trovi moto col telaio fatto con i tubi innocenti, la polizia sa ma fa finta di nulla.
Questa ipocrisia e vigliaccheria istituzionale mi dà la nausea. Sei solo? Ti becchiamo con i tappini blu sulle valvole delle ruote? In galera!
Siete in 100 o 200 con auto stramodificate e nessuna arriva allo show sul carrello? Prego, fate pure aspettiamo di beccarvi quando siete da soli!

Uno stato di pupazzi!!! (e non quelli di Roma)
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
anche a me piacerebbe tanto avere una risp
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

rimini

Messaggio da Montoya_VTI » venerdì 28 marzo 2008, 12:08

LuFo R ha scritto:se vengo, mi vesto da talebano, con una fascetta bianca legata alla testa, con versetti coranici scritti su di essa, gridando "JDM Akbar" e facendomi esplodere in mezzo ai truzzoni! :bana
:ride :ride :ride :ride :ride Sei un mito!
Attualmente senza Honda...

@lby F20C

Messaggio da @lby F20C » venerdì 28 marzo 2008, 13:35

Engo ha scritto:MA CHE MERDA
:teach

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » lunedì 31 marzo 2008, 13:49

manzo ha scritto:
Binsyoo ha scritto:Quanto mi rode il c.lo quando vedo queste puttanate italiane!!!
Se mi fermano con qualsiasi modifica, anche la più irrisoria mi fanno il culo. Poi fanno un raduno dove il 100% delle auto è illegale e tutti zitti. Ben inteso che non succede solo con le auto ma anche con le moto. Se metto uno scarico artigianale mi sequestrano il libretto poi vai a un raduno di Harley e trovi moto col telaio fatto con i tubi innocenti, la polizia sa ma fa finta di nulla.
Questa ipocrisia e vigliaccheria istituzionale mi dà la nausea. Sei solo? Ti becchiamo con i tappini blu sulle valvole delle ruote? In galera!
Siete in 100 o 200 con auto stramodificate e nessuna arriva allo show sul carrello? Prego, fate pure aspettiamo di beccarvi quando siete da soli!

Uno stato di pupazzi!!! (e non quelli di Roma)
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
che ovviamente non avrai!

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 31 marzo 2008, 15:03

ti sei fatta fare le foto? :asd

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » lunedì 31 marzo 2008, 15:29

fataturbina1 ha scritto:
manzo ha scritto: :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
che ovviamente non avrai!
perche?!
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » lunedì 31 marzo 2008, 17:08

Vorrei essere uno sbirro solo per fermare e multare tutti sti truzzi che girano con ste cariole brutte come la fame con le fiamme ai lati sfiltrate impianti da discoteka neon sotto.... ma dove andate ma perchè invece che buttar via i soldi a truzzare ste carrette che poi nn vanno nemmeno se le butti giù per un dirupo col vento a favore non ci fate un bel falò....
mah nn capisco............

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » martedì 1 aprile 2008, 12:51

LuFo R ha scritto:ti sei fatta fare le foto? :asd

si :asd

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » martedì 1 aprile 2008, 12:58

:senzasenso

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » martedì 1 aprile 2008, 13:01

DOK85 ha scritto:Vorrei essere uno sbirro solo per fermare e multare tutti sti truzzi che girano con ste cariole brutte come la fame con le fiamme ai lati sfiltrate impianti da discoteka neon sotto.... ma dove andate ma perchè invece che buttar via i soldi a truzzare ste carrette che poi nn vanno nemmeno se le butti giù per un dirupo col vento a favore non ci fate un bel falò....
mah nn capisco............
è una passione come lo può essere un'altra..per te non ha senso quello che facciamo, per me non hanno senso altre cose (passioni)come correre dietro a un pallone o altre cose...

ma vabbè io non mi metto a criticare ste cose non capisco perchè voi dovete sempre farlo invece....

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » martedì 1 aprile 2008, 13:08

fataturbina1 ha scritto: è una passione come lo può essere un'altra..per te non ha senso quello che facciamo, per me non hanno senso altre cose (passioni)come correre dietro a un pallone o altre cose...

ma vabbè io non mi metto a criticare ste cose non capisco perchè voi dovete sempre farlo invece....
Hai ragione, ma non ti offendere. Questo è un club/forum dove non è visto di buon occhio il tuning estremo (a me sinceramente non piacciono anche altre cose soft tuning), anche a me non piace il calcio e lo abolirei dal pianeta, ma non vado in un forum di calcio a dire che mi piace giocare a golf...

Stai tranquilla che poi è anche un "gioco" farti un pò arrabbiare... :asd

Bando alle ciance, ma le foto? :D

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » martedì 1 aprile 2008, 14:03

Luporum ha scritto:
fataturbina1 ha scritto: è una passione come lo può essere un'altra..per te non ha senso quello che facciamo, per me non hanno senso altre cose (passioni)come correre dietro a un pallone o altre cose...

Hai ragione, ma non ti offendere. Questo è un club/forum dove non è visto di buon occhio il tuning estremo (a me sinceramente non piacciono anche altre cose soft tuning), anche a me non piace il calcio e lo abolirei dal pianeta, ma non vado in un forum di calcio a dire che mi piace giocare a golf...

Stai tranquilla che poi è anche un "gioco" farti un pò arrabbiare... :asd

Bando alle ciance, ma le foto? :D
no non mi offendo anche perchè ora ho 25 anni ma ne sono ben 7 che ho questa passione e di gente che critica così ne conosco a fasci, è solo che non vedo il motivo di questo comportamento... cioè un conto è il limitarsi a dire"si non mi piace ,non lo farei mai sulla mia macchina" e ok è un punto di vista che io comprendo benissimo ma ogni volta in ogni topic dove c'è qualcosa di più chiamiamolo "estremo" escono fuori ste cose....insomma mi sembra eccessivo ...

preferisco persone che pur non condividendo in nessun modo quello che noi tuner facciamo alle auto ( ed è passione e amore per il mezzo perchè vorrei ben vedere quanti di voi qui dentro lavano l'auto due volte a settimana a mano e per ogni parte di carrozzeria ha una pezzetta e prodotto per pulirla facendo un solo esempio) in qualche modo si avvicinano chiedendo con curiosità come e perchè nasce in noi questa cosa..

Adesso faccio l'esempio su di me...mi avete forse mai visto criticare quello che fate voi sulle vostre auto??? no... eppure molte cose non mi piacciono ma non sto lì a dire che schifo.... oppure ma ste carriole vanno a ruggine??? (è un esempio)..

Questo è perchè so che come hai detto tu luporum questo è un club forum dove c'è un'altra ottica riguardo alle auto ma se mi sono iscritta è e sono rimasta comunque qui nonostante mi annoio a leggere ogni volta commenti di persone che ignorano il tuning(perchè da quello che scrivono si evince che è così) è perchè ho un'auto prima di tutto che appartiene al gruppo honda e poi posso trovare aiuto/consiglio in qualcuno di voi se ho un problema con la mia prelude...

per me la passione che ci deve accomunare in questo forum che ha come nome HONDA CLUB ITALIA è il solo marchio poi se l'auto è originale se è tuning se è un oggetto non identificato questo non ha importanza....stare a fare critiche pesanti(nel senso che dopo un po uno si stufa) in continuazione solo per dire che non si condivide una certa cosa non è costruttivo mentre qui cerchiamo di fare esattamente il contrario,sbaglio???

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » martedì 1 aprile 2008, 14:35

hai ragione......... anche a me non piace correre dietro al pallone...........
:ride

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » martedì 1 aprile 2008, 16:05

fata qui non ce ne frega niente di sapere da dove nasce sto gusto per l'orrido. qui si è solo schietti e sincieri... quindi se fa cagare lo si dice e amen. Rassegnati! :asd

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » martedì 1 aprile 2008, 16:12

LuFo R ha scritto:fata qui non ce ne frega niente di sapere da dove nasce sto gusto per l'orrido. qui si è solo schietti e sincieri... quindi se fa cagare lo si dice e amen. Rassegnati! :asd

:zingarelli :asd

Quindi metti le foto! :teach
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » martedì 1 aprile 2008, 17:32

Fatina, il succo della questione è questo:
La direzione che è stata data a questo club va verso la tecnica, il motore, la pista... e si allontana da neon, lucine, cromature, estetica...
Si può essere più o meno daccordo, ma questa è la filosofia di chi posta giornalmente qui dentro.
E' ovvio che tu riceva tante critiche per quanto riguarda delle modifiche meramente estetiche...
Per farti un esempio, se ti piacesse il calcio, potresti scrivere in un forum di amanti del calcio, ma se fossi milanista, in un forum di interisti potresti parlare di calcio, non dei tuoi campioni rossoneri...
Poi trovi LuFo, che ce l' ha con te a prescindere( :asd ) e sicuro ti stai inimicando un bel po' di persone non mettendo nemmeno una foto... :good
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » martedì 1 aprile 2008, 18:29

Sarà che sono possessore di una Prelude, sarà che ho un'auto blu con dietro un'ala bianca (proveniente da un concessionario Honda di Tokyo è bene specificarlo :teach :JDM), sarà che mi sta salendo una grande curiosità per quest'auto, sarà quel che sarà ma una cosa ancora vorrei sapere.....

MA STE FOTO???!!!!!!!!!

Rispondi