eh no magari avessi la mia lude..ma sta ancora aspettando i pezzi... tra 2 orette parto...devo incontrare il mio club..se ci siete fatevi riconoscere se no buon fine settimana..ciaoooooooostreetracer ha scritto:io non posso venire questo fine settimana![]()
![]()
![]()
mi dispiace tanto ma lavoro, ti avrei fatto fare un giro sulla lude molto volentieri
![]()
![]()
quoto anche il cunili per l'affare non molto conveniente![]()
![]()
bella roverio pensavo andassi con la lude, infatti mi aspettavo fossere appunto le foto della lude col nuovo step
Ce n' è di gente che non lavora...fataturbina1 ha scritto:eh no magari avessi la mia lude..ma sta ancora aspettando i pezzi... tra 2 orette parto...devo incontrare il mio club..se ci siete fatevi riconoscere se no buon fine settimana..ciaoooooooostreetracer ha scritto:io non posso venire questo fine settimana![]()
![]()
![]()
mi dispiace tanto ma lavoro, ti avrei fatto fare un giro sulla lude molto volentieri
![]()
![]()
quoto anche il cunili per l'affare non molto conveniente![]()
![]()
bella roverio pensavo andassi con la lude, infatti mi aspettavo fossere appunto le foto della lude col nuovo step
Binsyoo ha scritto:Quanto mi rode il c.lo quando vedo queste puttanate italiane!!!
Se mi fermano con qualsiasi modifica, anche la più irrisoria mi fanno il culo. Poi fanno un raduno dove il 100% delle auto è illegale e tutti zitti. Ben inteso che non succede solo con le auto ma anche con le moto. Se metto uno scarico artigianale mi sequestrano il libretto poi vai a un raduno di Harley e trovi moto col telaio fatto con i tubi innocenti, la polizia sa ma fa finta di nulla.
Questa ipocrisia e vigliaccheria istituzionale mi dà la nausea. Sei solo? Ti becchiamo con i tappini blu sulle valvole delle ruote? In galera!
Siete in 100 o 200 con auto stramodificate e nessuna arriva allo show sul carrello? Prego, fate pure aspettiamo di beccarvi quando siete da soli!
Uno stato di pupazzi!!! (e non quelli di Roma)
LuFo R ha scritto:se vengo, mi vesto da talebano, con una fascetta bianca legata alla testa, con versetti coranici scritti su di essa, gridando "JDM Akbar" e facendomi esplodere in mezzo ai truzzoni!
che ovviamente non avrai!manzo ha scritto:Binsyoo ha scritto:Quanto mi rode il c.lo quando vedo queste puttanate italiane!!!
Se mi fermano con qualsiasi modifica, anche la più irrisoria mi fanno il culo. Poi fanno un raduno dove il 100% delle auto è illegale e tutti zitti. Ben inteso che non succede solo con le auto ma anche con le moto. Se metto uno scarico artigianale mi sequestrano il libretto poi vai a un raduno di Harley e trovi moto col telaio fatto con i tubi innocenti, la polizia sa ma fa finta di nulla.
Questa ipocrisia e vigliaccheria istituzionale mi dà la nausea. Sei solo? Ti becchiamo con i tappini blu sulle valvole delle ruote? In galera!
Siete in 100 o 200 con auto stramodificate e nessuna arriva allo show sul carrello? Prego, fate pure aspettiamo di beccarvi quando siete da soli!
Uno stato di pupazzi!!! (e non quelli di Roma)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche a me piacerebbe tanto avere una risp
è una passione come lo può essere un'altra..per te non ha senso quello che facciamo, per me non hanno senso altre cose (passioni)come correre dietro a un pallone o altre cose...DOK85 ha scritto:Vorrei essere uno sbirro solo per fermare e multare tutti sti truzzi che girano con ste cariole brutte come la fame con le fiamme ai lati sfiltrate impianti da discoteka neon sotto.... ma dove andate ma perchè invece che buttar via i soldi a truzzare ste carrette che poi nn vanno nemmeno se le butti giù per un dirupo col vento a favore non ci fate un bel falò....
mah nn capisco............
Hai ragione, ma non ti offendere. Questo è un club/forum dove non è visto di buon occhio il tuning estremo (a me sinceramente non piacciono anche altre cose soft tuning), anche a me non piace il calcio e lo abolirei dal pianeta, ma non vado in un forum di calcio a dire che mi piace giocare a golf...fataturbina1 ha scritto: è una passione come lo può essere un'altra..per te non ha senso quello che facciamo, per me non hanno senso altre cose (passioni)come correre dietro a un pallone o altre cose...
ma vabbè io non mi metto a criticare ste cose non capisco perchè voi dovete sempre farlo invece....
no non mi offendo anche perchè ora ho 25 anni ma ne sono ben 7 che ho questa passione e di gente che critica così ne conosco a fasci, è solo che non vedo il motivo di questo comportamento... cioè un conto è il limitarsi a dire"si non mi piace ,non lo farei mai sulla mia macchina" e ok è un punto di vista che io comprendo benissimo ma ogni volta in ogni topic dove c'è qualcosa di più chiamiamolo "estremo" escono fuori ste cose....insomma mi sembra eccessivo ...Luporum ha scritto:Hai ragione, ma non ti offendere. Questo è un club/forum dove non è visto di buon occhio il tuning estremo (a me sinceramente non piacciono anche altre cose soft tuning), anche a me non piace il calcio e lo abolirei dal pianeta, ma non vado in un forum di calcio a dire che mi piace giocare a golf...fataturbina1 ha scritto: è una passione come lo può essere un'altra..per te non ha senso quello che facciamo, per me non hanno senso altre cose (passioni)come correre dietro a un pallone o altre cose...
ma vabbè io non mi metto a criticare ste cose non capisco perchè voi dovete sempre farlo invece....
Stai tranquilla che poi è anche un "gioco" farti un pò arrabbiare...![]()
Bando alle ciance, ma le foto?