grazieMontoya_VTI ha scritto:Chi salva le nostre bambine merita un mega applauso
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complimentoni!
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grazieMontoya_VTI ha scritto:Chi salva le nostre bambine merita un mega applauso
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complimentoni!
per il motore dipende quanti money hai da spendere....cronovillage ha scritto:per l'assetto e i cerchi credo di prenderli prima del motoreMax Payne ha scritto:
e un motore
cmq complimeti per il restauro work in progress
per la scelta di quello ancora sono indeciso se prendere un b o un k...lo sceglierò poi in base a quanti fondi avrò al momento della scelta
più o meno sai dirmi i costi del k importato dal japan?Max Payne ha scritto:per il motore dipende quanti money hai da spendere....cronovillage ha scritto: per l'assetto e i cerchi credo di prenderli prima del motore
per la scelta di quello ancora sono indeciso se prendere un b o un k...lo sceglierò poi in base a quanti fondi avrò al momento della scelta
se ne hai pochi vai di B series....se ne hai tanto vadi di K series JDM
forse allora è meglio optare per un bMax Payne ha scritto:domandalo a Tony JDM...lui lo sa di sicuro...
cmq su per giù sui 5000,6000€ ad occhio e croce?![]()
dopo devi aggiungere pezzi per il fittaggio...e nn so proprio quanto vengano...
e la mano d'opera per farti swappare il K....
dopo su un eg, con un K20 nn puoi lasciare l'impianto frenante stock...devi mettere uno maggiorato secondo me....assetto caxxuto, gomme decenti, scarico, centralina, se no ti si blocca a 180Km/H(quello JDM)
poi nn so...cmq chiedilo al primo autore di swap di K20JDM su eg
L'EG4 è stata la mia prima macchina, quindi RESPECTcronovillage ha scritto:grazie grazieNIPPONSTYLE ha scritto:![]()
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peccato che sia tra la civic più lente di questo forum![]()
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crono veramente un bel lavoro!!! e anche un bel B series ci sta bene poi è anche più o meno accessibile rispetto ad un K-series...o i soldi mica se coltivano è!cronovillage ha scritto:forse allora è meglio optare per un bMax Payne ha scritto:domandalo a Tony JDM...lui lo sa di sicuro...
cmq su per giù sui 5000,6000€ ad occhio e croce?![]()
dopo devi aggiungere pezzi per il fittaggio...e nn so proprio quanto vengano...
e la mano d'opera per farti swappare il K....
dopo su un eg, con un K20 nn puoi lasciare l'impianto frenante stock...devi mettere uno maggiorato secondo me....assetto caxxuto, gomme decenti, scarico, centralina, se no ti si blocca a 180Km/H(quello JDM)
poi nn so...cmq chiedilo al primo autore di swap di K20JDM su eg
lo so , ma come dice simone : i soldi non si coltivanoMax Payne ha scritto:optando per il b series risparmi un botto di soldi...però secondo me il K series ti fa davvero venire...sopratutto se montato su EG o EK
dici bene , sono il primo a pensare quanto possa essere rischioso guidare un'auto da 160 cv , ma so di sicuro che non esagererei fin quanto non capirò bene l'auto...poi io ho imparato a guidare da quanto avevo 11-12 anni quindi tanto male non credo di saper guidareDOK85 ha scritto:io aspetterei un pò..... nn perchè voglio fare il prepotente o perchè nn ti ritengo in grado di guidare magari sei anche più bravo di me, ma un eg6 secondo me darla a un neonpatentato è assolutamente troppo.......
facci la mano così per un paio d'anni che ti diverti lo stesso nn rischi niente e risparmi tanti dindi....
Se riproduci una targa ti fanno un processo penale per falsificazione... ma tranquillo, gli spieghi che la targa originale stava male e passa tutto!DOK85 ha scritto:mahhhh secondo me nn mi possono fare nulla perchè la targa originale la porto sempre con me sotto al sedile e l'adesivo è tale e quale alla targa....FedeATR84 ha scritto: non ti fanno storie... no...
ti pressano l'auto e basta![]()