Piccola Anticipazione
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member
-
alex_novi
- HCI member
- Luporum
- HCI member
Sicuro?skyturnedred ha scritto:nudo raga...non esageriamo...marò.
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... sc&start=0
-
alex_novi
- HCI member
Luporum ha scritto:Sicuro?skyturnedred ha scritto:nudo raga...non esageriamo...marò.
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... sc&start=0

Sagace!
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
Pislui ha scritto:ragà ma ora a parte tutto...voi ci pensate mai alla sicurezza....io ultimamente si.....e ho detto.....sta coupè....per carità bella, ci so affezionatissimo....ma cosa mi succede se faccio il botto!?! ( sgrat sgrat ) che garanzie me da, che sicurezze....ecco il perchè di certe scelte
quando salgo sulle auto recenti...belle...silenziose ..sicure...per un attimo la mia mente rimane annebbiata.
Per un attimo vorrei possedere anche io quei bei gingilli tecnologici...tutti quei controlli di sicurezza...sapere di essere piu sicuro.
Ma poi guardo la civic..la civic con i suoi 14 anni ...è vecchia,è obsoleta,è scarna....ma ha un anima.Quando faccio la strada di montagna per andare dalla mia ragazza e sento urlare il mio piccolo d16 con lo scarico aperto in mezzo al bosco.....quando spingo sul freno e i pneumatici stridono sull asfalto..liberi da ogni controllo elettronico...quando salgo sopra e sento quell odore....
è come una donna...
è come una donna bella,irrequieta,ribelle...quelle di cui ti innamori anche se ti fanno del male.
pislu....hai fatto bene a fare questa scelta se è quello che ti sentivi di fare e se ne sei felice te ne siamo felici tutti anche se sono sicuro che una parte del tuo cuore è rimasto sul sedile di quel coupè color melanzana..
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
-
TyPeppe
Potevi farti un HummerPislui ha scritto:ragà ma ora a parte tutto...voi ci pensate mai alla sicurezza....io ultimamente si.....e ho detto.....sta coupè....per carità bella, ci so affezionatissimo....ma cosa mi succede se faccio il botto!?! ( sgrat sgrat ) che garanzie me da, che sicurezze....ecco il perchè di certe scelte

alle brutte due bull-bar sul coupè

Ma xkè la scelta di un 2.8 benzina....a sto punto nn era meglio un diesel???
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
- Furgonato
- HCI member
- Dakun
- Admin
ok pis, sono tue scelte e ti capisco perfettamente..
anch'io ho avuto 6 mesi di razionalita' ed ho preso una jazz 1.2 nuova di pacca.. stupenda, silenziosissima, sicurissima, consumava niente...
VENDUTA!
ora? un'auto 1.600cc da 160cv, vecchia di 10 anni... fotte sega, finche non saltera' per aria, non la vendero'!! frega un gazzo di milano e dei suoi EURO 5 del c@zzo
anch'io ho avuto 6 mesi di razionalita' ed ho preso una jazz 1.2 nuova di pacca.. stupenda, silenziosissima, sicurissima, consumava niente...
VENDUTA!
ora? un'auto 1.600cc da 160cv, vecchia di 10 anni... fotte sega, finche non saltera' per aria, non la vendero'!! frega un gazzo di milano e dei suoi EURO 5 del c@zzo

- Luporum
- HCI member
Dakun ha scritto:ok pis, sono tue scelte e ti capisco perfettamente..
VENDUTA!

Chiaramente ognuno è libero di fare e pensare ciò che meglio crede.

-
TyPeppe
Nn per niente,ma nn è un'auto sportiva,nn spicca per cattivaria e credo che se la sia comprata perchè fa' molta più scena di un coupè honda color melanzana,quindi se fuma un po' chissenefrega,l'ha detto anke lui che nn è che l'ha comprata per la pista...Furgonato ha scritto:[
Avrebbe risparmiato qualche soldo di broda,poi oh,ognuno è libero di fare come vuole,era solo per dire

CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
- Luporum
- HCI member
Nn per niente,ma nn è un'auto sportiva,nn spicca per cattivaria e credo che se la sia comprata perchè fa' molta più scena di un coupè honda color melanzana,quindi se fuma un po' chissenefrega,l'ha detto anke lui che nn è che l'ha comprata per la pista...
Avrebbe risparmiato qualche soldo di broda,poi oh,ognuno è libero di fare come vuole,era solo per dire
[/quote]
Con la differenza di prezzo di acquisto tra auto a gasolio e benzina di auto di grossa cilindrata, penso che ci si possa fare un paio di anni di benzina...
Credo, poi non so a quanto è stata acquistata, ma mediamente è così.

Con la differenza di prezzo di acquisto tra auto a gasolio e benzina di auto di grossa cilindrata, penso che ci si possa fare un paio di anni di benzina...
Credo, poi non so a quanto è stata acquistata, ma mediamente è così.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- Pislui
- (h)old
- Contatta: