le mb6 rover!

A bhè....perchè prima inveceLuporum ha scritto:Quindi cosa, i miei gusti sono quelli. La FIAT mi fa CACARE. Per me l'Anonima Lombarda Fabbrica Automobili è morta quando Romano l'ha regalata alla fiat. Ergo, questa macchina sarà bella, ma l'anima non mi piace.skyturnedred ha scritto:e quindi?
le ferrari fan cacare? le maserati?
le lamborgini sono delle audi?
le aston ford?
le mb6 rover?
RobyVTEC ha scritto:
A bhè....perchè prima invece
Le uniche alfa "vere" , sono quelle anni 60/70.....erano all'avanguardia![]()
Il fatto è che quelle sopensioni, freni , accoppiamenti motore ecc. , che all'epoca erano il top, sono le stesse che montano adesso le alfa (si fa' per dire)....per nn parlare dei trafili/perdite di olio che scappano in ogni dove dagli accoppiamenti motore....e i materiali?
Elegante e potente l'Alfetta presentava una raffinatezza meccanica superiore e un comportamento su strada ineccepibile. Il motore è inizialmente un 4 cilindri bialbero di 1800 cc, dotato di valvole riportate al sodio e alimentato da due carburatori doppio corpo. Il telaio presenta una sospensione anteriore a quadrilateri e il ponte posteriore De Dion, la trasmissione segue lo schema Transaxle con cambio e frizione al retrotreno per ripartire perfettamente le masse. I freni sono a disco, coi posteriori montati all'uscita del differenziale per ridurre le masse non sospese. Lo schema meccanico dell'Alfetta è talmente raffinato che verrà riproposto invariato 13 anni dopo sulla 75, prodotta fino al 1992
Infatti adesso montano sospensioni multilinkLuporum ha scritto:RobyVTEC ha scritto:
A bhè....perchè prima invece
Le uniche alfa "vere" , sono quelle anni 60/70.....erano all'avanguardia![]()
Il fatto è che quelle sopensioni, freni , accoppiamenti motore ecc. , che all'epoca erano il top, sono le stesse che montano adesso le alfa (si fa' per dire)....per nn parlare dei trafili/perdite di olio che scappano in ogni dove dagli accoppiamenti motore....e i materiali?
![]()
Elegante e potente l'Alfetta presentava una raffinatezza meccanica superiore e un comportamento su strada ineccepibile. Il motore è inizialmente un 4 cilindri bialbero di 1800 cc, dotato di valvole riportate al sodio e alimentato da due carburatori doppio corpo. Il telaio presenta una sospensione anteriore a quadrilateri e il ponte posteriore De Dion, la trasmissione segue lo schema Transaxle con cambio e frizione al retrotreno per ripartire perfettamente le masse. I freni sono a disco, coi posteriori montati all'uscita del differenziale per ridurre le masse non sospese. Lo schema meccanico dell'Alfetta è talmente raffinato che verrà riproposto invariato 13 anni dopo sulla 75, prodotta fino al 1992
Trovami un ponte de dion su una alfa attuale...
Credo che looka abbia capitoLuporum ha scritto:*corre in libreria a cercare un dizionario Italiano-RobyVTEC RobyVTEC-ItalianoRobyVTEC ha scritto: Intendevo la stessa morbidezza
RobyVTEC ha scritto:Credo che looka abbia capitoLuporum ha scritto: *corre in libreria a cercare un dizionario Italiano-RobyVTEC RobyVTEC-Italiano....i termini da disegnatore/impiegato/ufficio progettazione, nn servono tra noi comuni mortali
Fino a che nn sei arrivato tu nel forum, nn ho mai avuto problemi con nessuno a farmi capire.......che il problema sia tuo ??
In caso ti posso fornire le traduzioni via pm![]()
Luporum ha scritto:RobyVTEC ha scritto: Credo che looka abbia capito....i termini da disegnatore/impiegato/ufficio progettazione, nn servono tra noi comuni mortali
Fino a che nn sei arrivato tu nel forum, nn ho mai avuto problemi con nessuno a farmi capire.......che il problema sia tuo ??
In caso ti posso fornire le traduzioni via pm![]()
se lo sai perche lo domandi?skyturnedred ha scritto:e quindi?
le ferrari fan cacare? le maserati?
le lamborgini sono delle audi?
le aston ford?
le mb6 rover?
? cmq portava la targa prova se la incontro di nuovo gli faccio una fotografia...cmq a modena ci manca solo una Interprice in tangenziale e poi stiamo apposto...ferrari, maserati,e lambo sono a vista a l'ordine del giorno...quindi vedere una 8C non mi fa effetto...skyturnedred ha scritto:veramente tutta la produzione prevista è stata già venduta...