cazzarola....volevo mettervi altre foto...ma mi si impalla sempre imageshack
ho fatto foto a tutto, dal motore alla pedaliera... (passando da fuori xò!) iihihih
allora vi dico le mie impressioni.....
dunque....allungo da pagghiura, bella la botta del VTEC (HO SCRITTO VTEC eh sciamano
) ....frizione ben presente, stacca abb.za alta ma i primi momenti faticavo a trovare il punto xfetto dove stacca tanto ke sentivo quasi ke moriva (il minimo è giusto a 800/900 circa ?) ...poi da quel ke leggevo qui sapevo di una makkina mestruata piena di scrikkiolii ma appena appena ce n'è uno dalla portiera sx e una leggerissima vibrazioncina da dx.....x il resto senti solo il motore...e la strada!! ogni sassolino ke va sul parafango lo senti.... ke bello
in movimento sia sul dritto sia sterzando si sente di sottofondo ai bassi un CCCRRRRRR leggero e costante (...ditemi voi)....poi a 2.300 lo scarico fa BOOOO....mentre fra i 3.800 e i 4.000 c'è qualcosa ke vibra e ke fa GGGHHHHHHHHHHH
il cambio mi sembra perfetto, innesti non rapidissimi ma precisi e abb.za morbidi e non da problemi nnke alle cambiate a limitatore tra prima e 2nda.
le gomme (RE010) sono lisce come il qlo d 1 bambino e pattinano in accelerazione nelle cambiate fino in 3za....cmq scaldandole van meglio ma le cambierò a breve....a proposito ho studiato le vostre discussioni ma nn arrivano al dunque,tanti commenti son x partito preso.....vado dIi bridgestone, dunlop,federal...o le invernali???? direi ke a milano non servono le invernali ma mi spaventa un po' quel ke leggo sul comportamento delle RE010 in inverno....e se andassi di FEDERAL x l'inverno dato ke quel ke leggo è ke sono + buone sul bagnato e meno adatte a sportiveggiare?
cmq tornando alla recensione...assetto rigidissimo (cmq originale) e mi sembra ke gli ammortizzatori lavorino perfettamente, frenata potente, le pastiglie sono al 50% (mi pare sian le originali honda) e i dischi originali sono perfettamente dritti senza nemmeno lo scalino.
purtroppo (speravo di no ma invece...) non mi passa dallo scivolo, mi tocca per un pelo di f*** il centrale sul cemento....(e sto centrale pensavo d nn averlo nnke!!!) troverò la soluzione...x ora la tengo fuori
nota dolente... dopo aver fatto il pieno ho fatto 270km (di cui una novantina in autostrada x portarla a casa) e sono a un quarto di serbatoio.
gli interni come vi ho detto sono perfetti, senza nemmeno una riga da nessuna parte , nè sui sedili, nè sul cielo, neè sui montanti, n? sul cruscotto, unica pecca degli interni è ke la lancetta del contakm ha un giallo un po' meno brillante delle altre 3. ( e se questi sono i difetti!!!)
di carrozzeria è messa benissimo tranne una piccola strisciatina in basso sulla portiera dx ke magari sistemerò a primavera....son felice xk? finora ho ricevuto solo complimenti e sguardi incuriositi.....ho già potuto anke fare un incontro a Rho con una ITR nera e ho salutato....(a proposito non è ke è il ragazzo di Lainate con la ex alex novi? aveva i cerki neri)
x il resto beh, ke dire....x essere un'auto....è una figata e son felice x l'acquisto