Olds Lovers Celica (56K magari meglio di no)

Rispondi
RandaMk4
Avatar utente
Messaggi: 1577
Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53

Re: Olds Lovers Celica (56K magari meglio di no)

Messaggio da RandaMk4 » mercoledì 24 ottobre 2007, 18:37

Acid ha scritto:
RandaMk4 ha scritto:In effetti è una brutta copia di una musclecar, rimpicciolita e senza motore. :asd


:giapponesianni70
infatti, mentre le muscle montavano dei v8 7.0 da 250cv, la kpgc10 aveva un 2.0 inline 6 da 170cv

:asd :asd :asd
7.0 x 250cv? V8? :gianni

I V8 della Camaro '69 che ho postato avevano cilindrate che andavano dai 302 pollici cubi (4950cc) per 290cv ai 427 p. c. (7000) che però di cavalli non ne avevano 250 ma 430. E, SOPRATTUTTO, con una coppia di 612nm a 5200giri. :asd

Quindi la tua frase si potrebbe riscrivere così:

"infatti, mentre le muscle montavano dei v8 7.0 da 430cv, la kpgc10 aveva un 2.0 inline 6 da 170cv".

:asd :asd :asd :asd

:senzamotore
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

Acid
Avatar utente
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
Località: 大阪市東淀川区
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 25 ottobre 2007, 16:09

fai 2 conti e dimmi la potenza specifica

:asd :asd :asd
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

HD
(h)old
(h)old
Messaggi: 2106
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 9:28

Messaggio da HD » giovedì 25 ottobre 2007, 16:37

:sbonk

l'ìho vista dal vivo in portogallo e sembra una renault fuego..

rigà va bene essere filo jap, ma in quegli anni :nono

RandaMk4
Avatar utente
Messaggi: 1577
Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53

Messaggio da RandaMk4 » giovedì 25 ottobre 2007, 17:54

Acid ha scritto:fai 2 conti e dimmi la potenza specifica

:asd :asd :asd

:azz :HCI :azz

E che me ne fotte della potenza specifica? :meco

Con 430 hp e 610nm spiegami perch? dovrei desiderare una potenza specifica elevata.

Mica ho regolamenti che mi impongono limiti di cilindrata, che mi serve una potenza specifica alta. :ride

*corre a smontare l'H22 da 185hp x swappare con B16 da 160hp, così può passare da 85,76 a 100 cv/litro* :bana

:HCI :asd








There's no replacement for displacement. :teach
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

RandaMk4
Avatar utente
Messaggi: 1577
Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53

Messaggio da RandaMk4 » giovedì 25 ottobre 2007, 17:55

HD ha scritto::sbonk

l'ìho vista dal vivo in portogallo e sembra una renault fuego..

No dai, questo non è vero. Non sembra una Fuego. Mi sa che ti confondi con un'altra versione, che le Celica 1a gen. mi pare le facessero in due versioni, una stile Mustang MachII fastback che fa cacare e che forse è quella che hai visto tu.

Questa della foto esteticamente è bella secondo me, specialmente con quei cerchi tipo Cragar :amore

(però meglio l'originale) :amore :amore :amore
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

Acid
Avatar utente
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
Località: 大阪市東淀川区
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 25 ottobre 2007, 18:02

PER ME, la potenza specifica conta e non poco, sopratutto perchè mi devo imporre dei limiti di cilindrata.

altrimenti mi facevo una stilo abarth

:asd :asd :asd
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

FULGORE
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 7638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
Contatta:

Messaggio da FULGORE » giovedì 25 ottobre 2007, 18:15

:ride


ma che c@zzo di discorsi sono?
non si sta parlando di auto per tutti i giorni, quindi la potenza specifica in questi casi non serve a un c@zzo, anche perchè non è nulla di strabiliante...

è scopiazzata parecchio e basta su...e te lo dice uno che va in giro con una civic scopiazzata da una rover...il lupo perde il pelo...:asd

Acid
Avatar utente
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
Località: 大阪市東淀川区
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 25 ottobre 2007, 19:47

ma tu sei ghei :teach
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

FULGORE
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 7638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
Contatta:

Messaggio da FULGORE » giovedì 25 ottobre 2007, 21:57

:(

Acid
Avatar utente
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
Località: 大阪市東淀川区
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 26 ottobre 2007, 4:54

lo sai che TE QUIERO lo stesso

:amore :amore :amore
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Luporum
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11280
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
Località: Pianariva

Messaggio da Luporum » venerdì 26 ottobre 2007, 6:04

FULGORE ha scritto: ...e te lo dice uno che va in giro con una civic scopiazzata da una rover...il lupo perde il pelo...:asd
:rant A ri-daje... La nostra civic ha il pianale civic, quindi al limite sarà la rover ad avere qualcosa in comune con l'honda. :teach














:asd :asd :asd

RandaMk4
Avatar utente
Messaggi: 1577
Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53

Messaggio da RandaMk4 » venerdì 26 ottobre 2007, 10:46

Acid ha scritto:PER ME, la potenza specifica conta e non poco, sopratutto perchè mi devo imporre dei limiti di cilindrata.

altrimenti mi facevo una stilo abarth

:asd :asd :asd
:ride

Piuttosto chissà come va su strada. E' 1.8 turbo, a quanto ho visto. :sosp
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

skyturnedred
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6651
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
Località: Torino

Messaggio da skyturnedred » venerdì 26 ottobre 2007, 11:33

cosa è 1,8 turbo?
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

FULGORE
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 7638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
Contatta:

Messaggio da FULGORE » venerdì 26 ottobre 2007, 11:55

la rover di Luporum! :teach

Luporum
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11280
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
Località: Pianariva

Messaggio da Luporum » venerdì 26 ottobre 2007, 12:20

FULGORE ha scritto:la rover di Luporum! :teach
Appendice maschile! :teach

Pirla!

RandaMk4
Avatar utente
Messaggi: 1577
Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53

Messaggio da RandaMk4 » venerdì 26 ottobre 2007, 14:20

skyturnedred ha scritto:cosa è 1,8 turbo?
La Celica MkI in oggetto.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

FULGORE
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 7638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
Contatta:

Messaggio da FULGORE » venerdì 26 ottobre 2007, 14:28

Luporum ha scritto:
FULGORE ha scritto:la rover di Luporum! :teach
Appendice maschile! :teach

Pirla!

:ride :amore

Luporum
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11280
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
Località: Pianariva

Messaggio da Luporum » venerdì 26 ottobre 2007, 14:45

FULGORE ha scritto:
Luporum ha scritto: Appendice maschile! :teach

Pirla!

:ride :amore
:angel

type aru
Avatar utente
Messaggi: 2406
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 18:11
Località: Nord Est

Messaggio da type aru » venerdì 26 ottobre 2007, 15:01

Queste sono le modifiche di quella nera:

My 1974 GT Twin Cam Turbo Celica


Information & Mods:


Model/Make:
1974 TA22 Toyota Celica GT

Engine:
3T-GTE 1800,Twin Cam, EFI Turbo

Gearbox:
Toyota Supra, W55

Engine Mods:
Lightened and balanced flywheel

Injectors upgraded, 440cc/min

Heavy duty RPM clutch assembly

GT25 Ball bearing turbo, custom manifold

Modified Mitsubishi EVO 5 intercooler

Excess Motorsport Blow-off valve

Celica Mad boost controller

Micro-Tech LTX-8 Fuel ignition control

Ceramic coated exhaust, turbo snail & dump

Other Mods:

Vented front discs, twin spot calipers

Triple core radiator

Bosch high flow fuel pump

3 inch S/S exhaust system

Central locking

Cheetah high security alarm system

Recaro, leather seats.

Modified RA40 GT rear end fitted with vented Supra disc brakes, ratio of 3.7 - 1 with TRD LSD

Two piece tailshaft (Standard on TA22 GT)

Stereo:
Alphine, CD, remote control. 200Watt speakers

Suspension:
Koni shockers front and rear

K-Mac sway bars (Front and rear)

Wheels:
Speed Star, 15X7
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

japan80s
Messaggi: 311
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2007, 17:47
Località: slovenija

Messaggio da japan80s » domenica 4 novembre 2007, 12:02

cao..se mi poso intrometere..una di queste celica e stata venduta da noi ..da dove e venuta non lo so so solo che era belisima totalmente rifata in originale ede stata venduta a 2000evro..io la volevo comrare ma poi o avuto in dono una prelude del 1980...e o il problema del motor...non si trova niente...cozi paso al h22+tromboncini...

Rispondi