la regina della ferrari..
- Acid
- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
-
DanyVTI
- Contatta:
alex_novi ha scritto:@Alby: te ne dico solo una che sec me è la + grave!
controlla i codici delle centraline della punto 55 e della 360 modena! la chiudo qua!
P.s.: io lo so!
edit: sull'F40 niente da dire, pieno rispetto, come neanche sulla F50 e sulla Enzo, ma sono serie speciali! non macchine di serie!
eh si la 360 è una merda! già già!!
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Ho un amico che e' caporeparto nel reparto ricerca sulle parti in carbonio della carrozzeria e non mi ha mai parlato male della ferrari ne di eventuali somiglianze alle fiat... poi... lasciami dubitare sul fatto che abbiano le centraline della punto...
E ad ogni modo... gran centraline se fanno andare cosi' la 360
E ad ogni modo... gran centraline se fanno andare cosi' la 360
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
-
TheCourier
DanyVTI ha scritto:alex_novi ha scritto:@Alby: te ne dico solo una che sec me è la + grave!
controlla i codici delle centraline della punto 55 e della 360 modena! la chiudo qua!
P.s.: io lo so!
edit: sull'F40 niente da dire, pieno rispetto, come neanche sulla F50 e sulla Enzo, ma sono serie speciali! non macchine di serie!
eh si la 360 è una merda! già già!!
Io so di civic che fino alla terza stanno pare al 360...
- Luporum
- HCI member
La leggenda dice che nel rosso ferrari ci sia anche del sangue dei dipendenti...
A parte gli scherzi, la ferrari ha 12 cilindri e si presume 12 iniettori, la punto ha 4 cilindri e a voler essere ottimisti ha 4 iniettori...
Ergo, a meno che non ci sia un altro circuito sdoppiatore, la ferrari ha 3 centraline punto 55...
La mia MB4 ha una centralina con 2 uscite per 4 iniettori, cosa molto insolita ma esiste.
Anni fa avevano pezzi in comune ferrari e fiat, ma sulla componentistica elettrica (pulsanti , etc. etc.)
Se compro ferrari, compro un Signor Motore e un Signor Telaio, poi possono metterci anche gli specchietti della Suzuki Maruti...
A parte gli scherzi, la ferrari ha 12 cilindri e si presume 12 iniettori, la punto ha 4 cilindri e a voler essere ottimisti ha 4 iniettori...
Ergo, a meno che non ci sia un altro circuito sdoppiatore, la ferrari ha 3 centraline punto 55...
La mia MB4 ha una centralina con 2 uscite per 4 iniettori, cosa molto insolita ma esiste.
Anni fa avevano pezzi in comune ferrari e fiat, ma sulla componentistica elettrica (pulsanti , etc. etc.)
Se compro ferrari, compro un Signor Motore e un Signor Telaio, poi possono metterci anche gli specchietti della Suzuki Maruti...
-
alex_novi
- HCI member
SI!matteoitr ha scritto:che poi scusa... anche se fosse? questo per te è sufficiente a dire che la 360 è un cesso?
P.s.: il "io lo so" era per dire che le ho viste con i miei occhi queste cose!
e secondo non ero in catena di montaggio come il 90% degli operai ferrari, ma nel reparto compositi GES.
poi la chiudo qua, volete parlarne senza sapere un caxxo!
provate a chiedere se in lambo è molto meglio la cosa!
Sono macchine che si presentano bene... fine!
E dall'essere ottime macchine ne passa un bel pò!
- Engo
- (h)old
-
alex_novi
- HCI member
Engo ha scritto:AHAHAHAHAHA
MA ANDATE A FANCULO!!!!
cacchio abbiamo il responsabile sviluppo ferrari nel forum e non lo sapevamo!!!! e LUI SA TUTTO!!!
ma riandate a fanculo va....
Io non sono il responsabile dello sviluppo di un caxxo!
Comunque è inutile commentare certi interventi!
oh, ma dio... devo per forza dire che siano ottime macchine? no, semplice, è una mia idea e la penso così perchè ho visto cose che la gente fuori non vede!
Se dovessi scegliere andrei a occhi chiusi su una porsche!
-
alex_novi
- HCI member
Ma anche in porsche sarà sicuramente così... ma non lo so!FlyingV ha scritto:scusa perchè, dato che è come dici in Ferrari chi ti garantisce che in Porsche non sia lo stesso?
stando a quanto dici per esser sicuro dovresti andare su roba semi artigianale...prenditi una Zonda che costa 2 lire
quindi le preferisco, ma non solo per questo, anche per la tecnica costruttiva e tante altre cose!
Se potessi me la sarei già presa la zonda... mmh... magari vendo casa e ci penso...
-
alex_novi
- HCI member
-
giovagt
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta: