Nippo ha scritto:
Profi SPG
...:::Nippo's EE9:::...
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Nippo
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Nippo
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Per adesso ho solo la centralina mappata da Etiliko (:bow), mi son imposto
di non prendere cavalli, devo assolutamente rifare TUTTI i silentblock,
rifare l'assetto, una antirollio da 22 post, migliorare i freni, camber kit ant
e post, LSD, barre a destra e a manca.....quindi rimarrò stock per i prossimi
30/35 anni
Tu invece Massimo che hai sotto la tua ?
di non prendere cavalli, devo assolutamente rifare TUTTI i silentblock,
rifare l'assetto, una antirollio da 22 post, migliorare i freni, camber kit ant
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Tu invece Massimo che hai sotto la tua ?
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massimo
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massimo
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fra 400km tocco i 200000!!!!! io ho avuto 4 ee9 una eg e gli scricchiolii sono naturali nn farci caso sono parte del sound,la mia in particolare sembra alleggerirsi davanti con l' aumentare della velocità sopra i 150 tende a ondeggiare ,basta una piccola irregolarità sul manto stradale; ho abbassato la press gomme ed è diminuito ma non abbastanza ,penso alle testine dello sterzo forse che ne dici?
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Spazius
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massimo ha scritto:fra 400km tocco i 200000!!!!! io ho avuto 4 ee9 una eg e gli scricchiolii sono naturali nn farci caso sono parte del sound,la mia in particolare sembra alleggerirsi davanti con l' aumentare della velocità sopra i 150 tende a ondeggiare ,basta una piccola irregolarità sul manto stradale; ho abbassato la press gomme ed è diminuito ma non abbastanza ,penso alle testine dello sterzo forse che ne dici?
un discreto kilometraggio
si gli scricchiolii non mi preoccupano, son abituato a quelli delle plastiche, mi lascia un po' perplesso sentir gemere il telaio e non le plastiche però
la leggerezza davanti credo sia dovuta ai silentblock...c'è un curvone qui vicino che si può fare a velocità molto alte, ma già ai 120-130 per farlo devo correggere come un assassino... secondo me sono appunto i silentblock che faticano a mantenere le geometrie corrette...
...e nel mio caso forse anche la spalla alta e burrosa delle mie continental ormai alla frutta...
Tutto rigorosamente IMHO
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Nippo
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MINGHIA 4 EE9
Che fine fanno hanno fatto le altre 3 ?
Io sto poco sopra i 150k, però il problema che dici tu superati i 150 non lo tengo, il telaio.....fortunatamente il mio non presenta ruggine, però chiaramente è un telaio più "burroso" paragonato alle civic successive...
Comunque con il nuovo TypeR cambi completamente pianeta, scoprirai
il confort, la silenziosità, il relax, gli optional....tutta roba a me sconosciuta
e che tale deve rimanere per ora
Che fine fanno hanno fatto le altre 3 ?
Io sto poco sopra i 150k, però il problema che dici tu superati i 150 non lo tengo, il telaio.....fortunatamente il mio non presenta ruggine, però chiaramente è un telaio più "burroso" paragonato alle civic successive...
Comunque con il nuovo TypeR cambi completamente pianeta, scoprirai
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Nippo ha scritto:MINGHIA 4 EE9
Che fine fanno hanno fatto le altre 3 ?
Io sto poco sopra i 150k, però il problema che dici tu superati i 150 non lo tengo, il telaio.....fortunatamente il mio non presenta ruggine, però chiaramente è un telaio più "burroso" paragonato alle civic successive...
Comunque con il nuovo TypeR cambi completamente pianeta, scoprirai
il confort, la silenziosità, il relax, gli optional....tutta roba a me sconosciuta
e che tale deve rimanere per ora
ma il tuo telaio geme? cmq anche il mio pare non avere ruggine...solo è molliccio
ah, per i silent block, se hai pazienza forse tra un mese li prendo, da energysuspensionparts se dividiamo le spese vengono 160? a testa....sempre che i tuoi siano uguali ai miei, ma guardando i manuali d'officina pare siano uguali...
Tutto rigorosamente IMHO
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Spazius
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Nippo
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Beh si Spazius, la mia scricchiola quando faccio manovre su dislivelli
Per i silentblock non ho fretta, infatti mi sto informando bene:
Ci sono gli Energy Suspension che sono molto godibili ma sono duriduriduri...
Ci sono i Powerflex che c'è chi dice che sono ignobili e chi dice che sono fantastici
Ci sono i SuperPro di cui si sà poco, ma quei "poco" si trovano bene
Ci sono i Mugen che a differenza dei suddetti sono in gomma, ma introvabili
Ci sono gli originali che sono anche in gomma e da nuovi fanno comunque il
loro dovere
Ora avendo camber e toe kit su uniball, già 8 non mi servono, comunque se
decido per ES ci si mette daccordo
Per i silentblock non ho fretta, infatti mi sto informando bene:
Ci sono gli Energy Suspension che sono molto godibili ma sono duriduriduri...
Ci sono i Powerflex che c'è chi dice che sono ignobili e chi dice che sono fantastici
Ci sono i SuperPro di cui si sà poco, ma quei "poco" si trovano bene
Ci sono i Mugen che a differenza dei suddetti sono in gomma, ma introvabili
Ci sono gli originali che sono anche in gomma e da nuovi fanno comunque il
loro dovere
Ora avendo camber e toe kit su uniball, già 8 non mi servono, comunque se
decido per ES ci si mette daccordo
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