...:::Nippo's EE9:::...

Spazius
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Messaggio da Spazius » martedì 26 giugno 2007, 15:24

Nippo ha scritto:Immagine

Profi SPG :love

:amore :amore :amore :amore :amore
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ERGALmGP
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Messaggio da ERGALmGP » martedì 26 giugno 2007, 17:22

costo? se posso chiederlo
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

Nippo
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Messaggio da Nippo » martedì 26 giugno 2007, 21:54

ERGALmGP ha scritto:costo? se posso chiederlo
Più di 700euro staffe escluse
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eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 28 giugno 2007, 13:38

Vanitoso :asd :D

massimo
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Messaggio da massimo » giovedì 28 giugno 2007, 14:04

cosa batte under the hood ?

Nippo
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Messaggio da Nippo » giovedì 28 giugno 2007, 14:32

Per adesso ho solo la centralina mappata da Etiliko (:bow), mi son imposto
di non prendere cavalli, devo assolutamente rifare TUTTI i silentblock,
rifare l'assetto, una antirollio da 22 post, migliorare i freni, camber kit ant
e post, LSD, barre a destra e a manca.....quindi rimarrò stock per i prossimi
30/35 anni :sifone

Tu invece Massimo che hai sotto la tua ? :angel
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massimo
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Messaggio da massimo » giovedì 28 giugno 2007, 14:49

beh qualcosina in piu' ce l'ho :collettori di scarico del type r con kat vuoto, testata lucidata e abbassata,cammes ,filtro k&n,assetto giraldi,centralina con 4 reg del VTEC 6000,5500,5000,4500 poi bo me pare tutto , a si il pezzo forte : le gomme 14" che sgommano pure se sto fermo!!! :shock

AliEN61
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Messaggio da AliEN61 » giovedì 28 giugno 2007, 15:20

:clap


Sorrisonettila a nuovo e poi con 4 scarpette nuove l'auto farà il suo figurone :teach
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

massimo
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Messaggio da massimo » giovedì 28 giugno 2007, 15:37

purtoppo le gomme sono nuove! michelin 195/60/14 ( 480 euri !) è che sono piccole non scaricano a terra la potenza ,per un periodo ho avuto le 195/50/15 era tutta un' altra musica! ma le buone fdo dopo stoppone e multozzo me le hanno fatte togliere!!! :(

Nippo
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Messaggio da Nippo » giovedì 28 giugno 2007, 16:04

Bella Massimo, elaborazione vecchio stile :asd , vedrai che riusciremo
a farci omologare i 15 :meco
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Messaggio da AliEN61 » giovedì 28 giugno 2007, 16:07

Nippo ha scritto:Bella Massimo, elaborazione vecchio stile :asd , vedrai che riusciremo
a farci omologare i 15 :meco
:clap
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

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Messaggio da Spazius » giovedì 28 giugno 2007, 16:13

belle cose si elggono qui dentro :D

quanti km hanno le vostre EE? e come stanno i vostri telai? tipo il mio è un po' cagionevole, tipo quando scendo dal marciapiede di casa di sbiego si lamenta un po'... le vostre? che mi sto chiedendo se è l'età o è stato un uso intenso :)
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Messaggio da massimo » giovedì 28 giugno 2007, 16:15

ultimamente ho avuto un pensiero ricorrente il nuovo type r. Forse andrà meno della mia ma è un pò più macchina e meno kart sai com' è la mia schiena comincia a sentire il peso degli anni! :asd e poi con quella linea spaziale mi attizza proprio :amore

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Messaggio da massimo » giovedì 28 giugno 2007, 16:24

fra 400km tocco i 200000!!!!! :bana io ho avuto 4 ee9 una eg e gli scricchiolii sono naturali nn farci caso sono parte del sound,la mia in particolare sembra alleggerirsi davanti con l' aumentare della velocità sopra i 150 tende a ondeggiare ,basta una piccola irregolarità sul manto stradale; ho abbassato la press gomme ed è diminuito ma non abbastanza ,penso alle testine dello sterzo forse che ne dici?

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Messaggio da Spazius » giovedì 28 giugno 2007, 16:29

massimo ha scritto:fra 400km tocco i 200000!!!!! :bana io ho avuto 4 ee9 una eg e gli scricchiolii sono naturali nn farci caso sono parte del sound,la mia in particolare sembra alleggerirsi davanti con l' aumentare della velocità sopra i 150 tende a ondeggiare ,basta una piccola irregolarità sul manto stradale; ho abbassato la press gomme ed è diminuito ma non abbastanza ,penso alle testine dello sterzo forse che ne dici?

un discreto kilometraggio :D

si gli scricchiolii non mi preoccupano, son abituato a quelli delle plastiche, mi lascia un po' perplesso sentir gemere il telaio e non le plastiche però :sbonk


la leggerezza davanti credo sia dovuta ai silentblock...c'è un curvone qui vicino che si può fare a velocità molto alte, ma già ai 120-130 per farlo devo correggere come un assassino... secondo me sono appunto i silentblock che faticano a mantenere le geometrie corrette...

...e nel mio caso forse anche la spalla alta e burrosa delle mie continental ormai alla frutta...
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Messaggio da Nippo » giovedì 28 giugno 2007, 16:36

MINGHIA 4 EE9 :bow :maro :bow :maro :bow

Che fine fanno hanno fatto le altre 3 ?


Io sto poco sopra i 150k, però il problema che dici tu superati i 150 non lo tengo, il telaio.....fortunatamente il mio non presenta ruggine, però chiaramente è un telaio più "burroso" paragonato alle civic successive...

Comunque con il nuovo TypeR cambi completamente pianeta, scoprirai
il confort, la silenziosità, il relax, gli optional....tutta roba a me sconosciuta
e che tale deve rimanere per ora :asd
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Messaggio da Nippo » giovedì 28 giugno 2007, 16:39

Comunque Massimo sono chiaramente i silent block se non li hai mai cambiati...se i miei con 150milakm sono DEVASTATI i tuoi con 200milakm
non esistono praticamente più :sifone
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Messaggio da Spazius » giovedì 28 giugno 2007, 16:43

Nippo ha scritto:MINGHIA 4 EE9 :bow :maro :bow :maro :bow

Che fine fanno hanno fatto le altre 3 ?


Io sto poco sopra i 150k, però il problema che dici tu superati i 150 non lo tengo, il telaio.....fortunatamente il mio non presenta ruggine, però chiaramente è un telaio più "burroso" paragonato alle civic successive...

Comunque con il nuovo TypeR cambi completamente pianeta, scoprirai
il confort, la silenziosità, il relax, gli optional....tutta roba a me sconosciuta
e che tale deve rimanere per ora :asd

ma il tuo telaio geme? cmq anche il mio pare non avere ruggine...solo è molliccio :asd


ah, per i silent block, se hai pazienza forse tra un mese li prendo, da energysuspensionparts se dividiamo le spese vengono 160? a testa....sempre che i tuoi siano uguali ai miei, ma guardando i manuali d'officina pare siano uguali...
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Messaggio da Spazius » giovedì 28 giugno 2007, 16:43

Nippo ha scritto:Comunque Massimo sono chiaramente i silent block se non li hai mai cambiati...se i miei con 150milakm sono DEVASTATI i tuoi con 200milakm
non esistono praticamente più :sifone
pensa i miei che ne hanno 255000 di km :shock :shock :shock
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Messaggio da Nippo » giovedì 28 giugno 2007, 17:07

Beh si Spazius, la mia scricchiola quando faccio manovre su dislivelli :asd


Per i silentblock non ho fretta, infatti mi sto informando bene:

Ci sono gli Energy Suspension che sono molto godibili ma sono duriduriduri...
Ci sono i Powerflex che c'è chi dice che sono ignobili e chi dice che sono fantastici
Ci sono i SuperPro di cui si sà poco, ma quei "poco" si trovano bene
Ci sono i Mugen che a differenza dei suddetti sono in gomma, ma introvabili
Ci sono gli originali che sono anche in gomma e da nuovi fanno comunque il
loro dovere

Ora avendo camber e toe kit su uniball, già 8 non mi servono, comunque se
decido per ES ci si mette daccordo :sifone
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