CIAO EK4 RALLYE :(
-
mugen82
- Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
Ovviamente lo sapevo che gli adesivi erano di serie, altrimenti che serie limitata sarebbe stata?Sfox ha scritto:Gli adesivi sono di SERIEBlack Technology ha scritto: A quanto l'hai venduta, giusto per curiosità e se non sono indiscreto?
Cmq non nascondo nulla io....l'ho venduta per 2300 euro...avrei potuto venderla anche per 3000 se avessi potuto aspettare...ma siccome ? andata in meno di 24 ore....va bene cosi!
Il nuovo mezzo ? arrivato
Se viaggia se viaggia
Ottimo prezzo, fosse stata in vendita un paio di mesi fa l'avrei sicuramente presa io
In bocca al lupo per il futuro
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
-
MarytypeR
- Contatta:
Ciau!Bella la foto panoramica con Lugano sullo sfondo...la strada che sale a Carona per caso!? Anche io quando ho dovuto vendere l'Ek avevo il cuore a pezzi ma dopo che ho "scoperto" la mia CTRrina non ho più avuto rimpianto per nulla (a parte i consumi) ed ora da ben tre anni mi fa compagnia e ne sono fiera!
- Toro-R
- HCI member
Ot. on Mary non so ma la tua Ex comsumava come la mia EP3 Ot. offMarytypeR ha scritto:Ciau!Bella la foto panoramica con Lugano sullo sfondo...la strada che sale a Carona per caso!? Anche io quando ho dovuto vendere l'Ek avevo il cuore a pezzi ma dopo che ho "scoperto" la mia CTRrina non ho più avuto rimpianto per nulla (a parte i consumi) ed ora da ben tre anni mi fa compagnia e ne sono fiera!
Cmq vieni al prossimo gaggiolo va Sfox, ha anche gli xeno???
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
giovagt
- Contatta:
-
Sfox
-
Sfox
Ma certo...anche la mia con 10 anni e 200'000km faceva un viaggio di 1000km andata e 1000km di ritorno senza problemi....Pislui ha scritto:sfox, non capisco il discorso dei 1000km...io li faccio tranquillamente e se questa estate salgo al ring la piccola se ne fa 1600 all'andata e molti altri di più al ritorno, poichè ne approfitto e vado in francia,ah e la mia ha cmq 13 anni e 180k km
Però devi ammettere che una macchina di 3 anni fa TEORICAMENTE ? piu affidabile di una di 10 anni fa...
Sì...ho una FN2 ...ma più la guido e più mi diverto
-
Sfox
Toro-R ha scritto:Ot. on Mary non so ma la tua Ex comsumava come la mia EP3 Ot. offMarytypeR ha scritto:Ciau!Bella la foto panoramica con Lugano sullo sfondo...la strada che sale a Carona per caso!? Anche io quando ho dovuto vendere l'Ek avevo il cuore a pezzi ma dopo che ho "scoperto" la mia CTRrina non ho più avuto rimpianto per nulla (a parte i consumi) ed ora da ben tre anni mi fa compagnia e ne sono fiera!
Cmq vieni al prossimo gaggiolo va Sfox, ha anche gli xeno???
No purtroppo no....anzi l'anabagliante sinistro non va mannaggia devo cambiare la lampadina...
-
Sfox
Sisi ? la strada bellissima verso CaronaMarytypeR ha scritto:Ciau!Bella la foto panoramica con Lugano sullo sfondo...la strada che sale a Carona per caso!? Anche io quando ho dovuto vendere l'Ek avevo il cuore a pezzi ma dopo che ho "scoperto" la mia CTRrina non ho più avuto rimpianto per nulla (a parte i consumi) ed ora da ben tre anni mi fa compagnia e ne sono fiera!
-
TheCourier
- Toro-R
- HCI member
Sfox ha scritto:giovagt ha scritto:per me hai fatto bene, goditi l'EP!!!
? una gran macchina!
Non ho ancora superato i 4500 giri facci finta che sia un naftone la voglio scoprire piano piano per godermela di piu
ahaha e se dici che viaggia cosi, figurati dopo
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
Atomic exsplosion
-
Sfox
Atomic exsplosion ha scritto:Sfox mi spiace un sacco che l'hai venduta sabato sera(o domenica) mi pare di averla vista vicino al palaghiaccio lì a lugano...peccato mi son avvicinato a curiosare era un gioiellino...
Siiii era li parcheggiata sola soletta....ero li in zona a mangiare una pizza!
Ma te chi sei? fatti vedere! al gaggiolo magari
-
Sfox
Beh io mi ricordo di te eravamo nello stesso albergo a Misano!TheCourier ha scritto:Ciao Sfox!! Mi dispiace per la tua rally! Io l'ho vista in pista e ai raduni ed è veramente carina!
Cmq complimenti per iol tuo nuovo acquisto.
Ciao e...
Un lampeggio!
-
Pedro typeS
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
-
Pedro typeS
-
pabloshot
- Contatta:
Sabato scorso ero a lugano per trovare un amico, e verso le 2,00 am tornavamo verso casa (io e mio fratello) quando ad un certo punto tiro una sassata sul pedale del freno, mi giro verso il marciapiede e la vedo parcheggiata li....
scendiamo dalla macchina e andiamo un po a sbavarci sopra, vediamo la targhettina n?49 e ci diciamo " o fra chissa se la vende"...e mio fratello " ma figurati la terrà come un trofeo e poi avrebbe esposto il cartello" e io "c@zzo hai ragione ank'io la terrei" un paio di foto e alziamo i tacchi rotta Milano.......
Vai tranquillo in fin dei conti non passi mica ad una Golf.....stai per prendere una bestiolina da 100 hp litro....goditela...........e complimenti per l'acquisto
scendiamo dalla macchina e andiamo un po a sbavarci sopra, vediamo la targhettina n?49 e ci diciamo " o fra chissa se la vende"...e mio fratello " ma figurati la terrà come un trofeo e poi avrebbe esposto il cartello" e io "c@zzo hai ragione ank'io la terrei" un paio di foto e alziamo i tacchi rotta Milano.......
Vai tranquillo in fin dei conti non passi mica ad una Golf.....stai per prendere una bestiolina da 100 hp litro....goditela...........e complimenti per l'acquisto