La Cosa Verde 2 (56k... un po di pazienza)

Rispondi
Vicio
HCI member
HCI member

Messaggio da Vicio » martedì 12 giugno 2007, 20:38

Ilya ha scritto:A me piace da morire!! :amore

PERO!!!!!!!!!

Punto A) perche hai scritto Ninja :rant e il divertimento di vedere la faccia della gente nel mentre cerca di capire cosa sta guardando?!?! :angel :(

Punto B) una volta levato la scritta Ninja e studiato un Logo adatto alla Vicio Spec.. montare un collettore luccicoso jdmeggiante e qualche altro componente luccicoso e diventa uan VERA SPECIAL :amore :clap

Cmq complimenti per il lavoro merita!!
vero però che ninja è? di scarenate non ne hanno mai fatte, prima di capire cosa è la guarda 2o3 volte, poi se ci capisce di moto ci arriva subito altrimenti :scree

logo vicio spec? ci dovrò pensare, probabilmente qualcosa salterà fuori!

il collettore luccicoso, se ne trovo uno per poco lo faccio di sicuro, è la cosa che mi piace di meno di tutta la moto!

_ERGALmGP : no dai i fanali in verticale io li trovo orrendi, però intendi dentro ad un cupolino o senza niente? se dentro ad un cupolino o qualcosa di simile, ripeto che non c'è nulla di bello, se invece lasci solo i fanali senza niente attorno tipo la ghezzi-brian furia allora si.
Però ho sempre preferito i fanali in orizzontale e dentro ad un cupolino, sono stato li per li per prendere quello della morini corsaro :amore , poi dovevo farci stare dentro la strumentazione che avendo tutti gli strumenti analogici è abbastanza grossa.
GardaJDM
Mazda3 BM5 ...ex Ep3 30° - Ek4356107km
+Cagiva Navigator +VFR RC46
vvvicio@libero.it
Ek4>Ep3

Rispondi