vero però che ninja è? di scarenate non ne hanno mai fatte, prima di capire cosa è la guarda 2o3 volte, poi se ci capisce di moto ci arriva subito altrimentiIlya ha scritto:A me piace da morire!!
PERO!!!!!!!!!
Punto A) perche hai scritto Ninja e il divertimento di vedere la faccia della gente nel mentre cerca di capire cosa sta guardando?!?!
Punto B) una volta levato la scritta Ninja e studiato un Logo adatto alla Vicio Spec.. montare un collettore luccicoso jdmeggiante e qualche altro componente luccicoso e diventa uan VERA SPECIAL
Cmq complimenti per il lavoro merita!!
logo vicio spec? ci dovrò pensare, probabilmente qualcosa salterà fuori!
il collettore luccicoso, se ne trovo uno per poco lo faccio di sicuro, è la cosa che mi piace di meno di tutta la moto!
_ERGALmGP : no dai i fanali in verticale io li trovo orrendi, però intendi dentro ad un cupolino o senza niente? se dentro ad un cupolino o qualcosa di simile, ripeto che non c'è nulla di bello, se invece lasci solo i fanali senza niente attorno tipo la ghezzi-brian furia allora si.
Però ho sempre preferito i fanali in orizzontale e dentro ad un cupolino, sono stato li per li per prendere quello della morini corsaro , poi dovevo farci stare dentro la strumentazione che avendo tutti gli strumenti analogici è abbastanza grossa.