vero però che ninja è? di scarenate non ne hanno mai fatte, prima di capire cosa è la guarda 2o3 volte, poi se ci capisce di moto ci arriva subito altrimentiIlya ha scritto:A me piace da morire!!![]()
PERO!!!!!!!!!
Punto A) perche hai scritto Ninjae il divertimento di vedere la faccia della gente nel mentre cerca di capire cosa sta guardando?!?!
![]()
![]()
Punto B) una volta levato la scritta Ninja e studiato un Logo adatto alla Vicio Spec.. montare un collettore luccicoso jdmeggiante e qualche altro componente luccicoso e diventa uan VERA SPECIAL![]()
![]()
Cmq complimenti per il lavoro merita!!

logo vicio spec? ci dovrò pensare, probabilmente qualcosa salterà fuori!
il collettore luccicoso, se ne trovo uno per poco lo faccio di sicuro, è la cosa che mi piace di meno di tutta la moto!
_ERGALmGP : no dai i fanali in verticale io li trovo orrendi, però intendi dentro ad un cupolino o senza niente? se dentro ad un cupolino o qualcosa di simile, ripeto che non c'è nulla di bello, se invece lasci solo i fanali senza niente attorno tipo la ghezzi-brian furia allora si.
Però ho sempre preferito i fanali in orizzontale e dentro ad un cupolino, sono stato li per li per prendere quello della morini corsaro