[GD1] FITTO!!!

Bloccato
Furious
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6136
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
Contatta:

Messaggio da Furious » martedì 5 giugno 2007, 22:49

:cry
"Tu tira o resta a casa"

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » martedì 5 giugno 2007, 22:50

Quella dei miei è 1.4 glam...Azzurro gay. Ma dopotutto mia mamma doveva pur decidere qualcosa.

coi cerchi da 15" e le re040...non ce n'è per nessuna.
Tiene e ritiene.

L'altro giorno ho fatto i 5.2 lt/100 in 150km. :teach

MOTORPUNX
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13690
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA

Messaggio da MOTORPUNX » mercoledì 6 giugno 2007, 7:54

Ma importano il 1.5 VTEC??? :amore
Per lo stemmino ant mi sembra di aver letto che è uguale a quello del CTR...
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 6 giugno 2007, 8:07

:shock :shock :shock

e io che avevo capito stessi cercando qualcosa di PRESTAZIONALe...

sei andato proprio nel diametralmente opposto!

non dico nulla sulla jazz... se non che la panda 750 è più divertente :)
(il resto sono solo cose positive quindi non le elenco)

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 6 giugno 2007, 9:09

FULGORE ha scritto:ammè la Jazz me piasce un botto! :amore :amore :amore
si,infatti se un giorno sarò costretto a togliere la CTR...so già dove sbatterò le corna :sifone

Mambocrx
Avatar utente
Messaggi: 1206
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 11:28
Località: Seregno

Messaggio da Mambocrx » mercoledì 6 giugno 2007, 9:22

Era meglio l'AE86 :asd
Nera è seria:
-vetri neri
-assetto
-spoiler post. honda
-slip stream da 15"
-loghi fit
-fari a led post. jdm

e sei :amore

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » mercoledì 6 giugno 2007, 11:36

ma dakun è davide???? :shock :shock :shock

io l'ho capito adesso :sifone

Pedro typeS
Messaggi: 885
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 15:12
Località: Lugano WTF !!

Messaggio da Pedro typeS » mercoledì 6 giugno 2007, 11:46

? la nuova tendenza estate 2007 tutti cambiano nick se no nn sei fashion :teach

vedi HD TonyG Dakun...

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » mercoledì 6 giugno 2007, 12:36

io ho la fit sevenuspeedoo...con i 15" e assetto :amore

Dakun
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 13575
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec

Messaggio da Dakun » mercoledì 6 giugno 2007, 12:42

si si, sono IO! :amore

che dire, e' strasupersilenziosa!!! assurdo, sembra spenta quando mi fermo al semaforo... vabbe' che l'ITR era svuotata :D

Allora, dopo i primi 100 km posso affermare che non consuma un caxxo!! :shock

sono appena sotto la F!!

La "risposta" del motore non l'ho ancora provata NJ
:angel

Per le modifiche aspetto almeno qualche mese, ora me la godo cosi'!

renatooo82
(h)old
(h)old
Messaggi: 2884
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: La capitale

Messaggio da renatooo82 » mercoledì 6 giugno 2007, 12:47

N1 spoon :amore :asd

Dan Works
Messaggi: 601
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 16:06
Località: Macerata

Messaggio da Dan Works » mercoledì 6 giugno 2007, 12:50

N1 spoon
FALLO! :teach

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Messaggio da Daniel M » mercoledì 6 giugno 2007, 13:17

Prafo Daikin!!! :clap



:asd

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » mercoledì 6 giugno 2007, 14:38

cmq non potrai mai essere jdm perchè... di là esiste la 1.3 (la nostra 1.4 che per la cilindrata 1339 di là è considerata 1.3) e la 1.5 oltre la 1.5vtec

Tu hai la 1.2: not jdm. :teach only eudm
E' stato fatto per noi cazzoni europei l'L12, una corsa corta dell'L13 (1.4 in europa), appunto perchè quando vediamo una cilindrata 1.4 ooohh.
Non mi stupisco che abbiano scelto proprio 1246cc, credo che addirittura le uniche differenze siano in termini di albero motore, bielle e pistoni, lasciando inalterato tutto il resto, con solo una piccola rivisitazione dell'ecu.
Motivo per cui i consumi sono pressochè identici.

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » mercoledì 6 giugno 2007, 15:27

Daniel M ha scritto:Prafo Daikin!!!

:roll

dai dai che appena posso cambio i cerchi e ti passo i miei che ci stan da dio :amore

tu vedi di omologare :p

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » mercoledì 6 giugno 2007, 15:36

Nico ha scritto:ti passo i miei che ci stan da dio :amore
:shock :shock :shock :vom

Dakun
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 13575
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec

Messaggio da Dakun » mercoledì 6 giugno 2007, 18:48

valvolin ha scritto:cmq non potrai mai essere jdm perchè... di là esiste la 1.3 (la nostra 1.4 che per la cilindrata 1339 di là è considerata 1.3) e la 1.5 oltre la 1.5vtec

Tu hai la 1.2: not jdm. :teach only eudm
E' stato fatto per noi cazzoni europei l'L12, una corsa corta dell'L13 (1.4 in europa), appunto perchè quando vediamo una cilindrata 1.4 ooohh.
Non mi stupisco che abbiano scelto proprio 1246cc, credo che addirittura le uniche differenze siano in termini di albero motore, bielle e pistoni, lasciando inalterato tutto il resto, con solo una piccola rivisitazione dell'ecu.
Motivo per cui i consumi sono pressochè identici.
guarda, l'hanno fatta in cina.. quindi non e' JDM, semplice!
Ormai mi sono arreso alla globalizzazione del caxxo.. se avessi voluto una real JDM, avrei preso una Fit dal jappone! ;)

ad esser precisi, in jap esistono solo 2 motorizzazioni..

Il 1.3 (GD1 o GD2 che sarebbe la vers. 4WD) jap (che sarebbe il nostro 1.4) e'un:

Codice Motore: L13A
Architettura Motore: SOHC
Cilindrata (cm3): 1,339
Alesaggio x Corsa: 73.0?80.0
CPU: Honda PGM-FI
Potenza: (kW[PS]/rpm) 63[86]@5.700rpm

poi..

Il 1.5 (che da noi non c'e' :asd) (GD3 o GD4 che sarebbe la vers. 4WD)

Codice Motore: L15A
Architettura Motore: SOHC+VTEC
Cilindrata (cm3): 1,496
Alesaggio x Corsa: 73.0?89.4
CPU: Honda PGM-FI
Potenza: (kW[PS]/rpm) 81[110]@5.800rpm

Se hai bisogno di altre info, chiedi pure
;)

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 6 giugno 2007, 21:38

la scimmia dello scarico, dei cerchi e il resto ti passerà presto, una volta anestetizzata dalle prestazioni OSCENE della jazz.... verrai coccolato dalla comodità, dal silenzio e dall'accessibilità estreme...

e così il solo pensiero di mettere uno scarico rumoroso oppure di cambiare quel comodo assetto ti faranno venire il voltastomaco.

ci sono altre auto per fare le tamarrate. Con la jazz ti passa la voglia di vivere

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » mercoledì 6 giugno 2007, 21:49

sulla mia volevo gli sw388 e l'assettino ma mia madre mi mena :(

mauri
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 2:54
Località: Third world -ITALY-

Messaggio da mauri » mercoledì 6 giugno 2007, 22:02

ZON ha scritto:mia madre mi mena :(
:roll :roll :roll

Dai,consolati,mia madre gira con 50nm di coppia e non lo sa...
:sifone
:sisi

Bloccato