grazie, TVB!Engo ha scritto:rinnovo il vaf****ulo, e anzi lo raddoppio x i due qui sopra
Che sia OLTTT??? Zonda in... carbon..(no 56kappa)
-
alex_novi
- HCI member
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
-
alex_novi
- HCI member
-
giovagt
- Contatta:
-
Simone1886
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
GT2... è meglio!Ilya ha scritto:se la Zonda e una cozza l NSX cos e?? una cakka di cane?
La Zonda e un opera d arte oper intenditori.. anch io preferisco una GT3 per i miei gusti
Ma cio non toglie che la zonda si tra le piu belle ed esclusive macchine mai prodotte
...Zonda è meglio di tutte, l'unica con cui potrei "barattarla" è la McLaren F1, la + bella macchina di tutti i tempi!
- Army80
- HCI member
alex_novi ha scritto:GT2... è meglio!Ilya ha scritto:se la Zonda e una cozza l NSX cos e?? una cakka di cane?
La Zonda e un opera d arte oper intenditori.. anch io preferisco una GT3 per i miei gusti
Ma cio non toglie che la zonda si tra le piu belle ed esclusive macchine mai prodotte
...Zonda è meglio di tutte, l'unica con cui potrei "barattarla" è la McLaren F1, la + bella macchina di tutti i tempi!
la McLaren F1, la + bella macchina di tutti i tempi!
ed ora.. Tourer
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- AliEN61
- HCI member
-
alex_novi
- HCI member
non lo faccio solo perchè la tua è bianca e la mia + nera...AliEN61 ha scritto:e che cavolo i gusti non si cambiano a me non piace e che ci posso fare.... uccidetemi pure, venitemi a sbattere con la macchina (no questo no)....
adesso tutti ce l'hanno con me.... e per fortuna che i gusti sono personali.
I gusti "in alcuni casi" non si discutono ma non si può dire che la Zonda non sia un capolovoro della tecnica automobilistica, dal telaio, all'aerodinamica, alla carrozzeria, ai freni, al motore,... alle scarpe che ti danno se la compri!
- AliEN61
- HCI member
ma infatti io non criticavo questo.alex_novi ha scritto:non lo faccio solo perchè la tua è bianca e la mia + nera...AliEN61 ha scritto:e che cavolo i gusti non si cambiano a me non piace e che ci posso fare.... uccidetemi pure, venitemi a sbattere con la macchina (no questo no)....
adesso tutti ce l'hanno con me.... e per fortuna che i gusti sono personali.
I gusti "in alcuni casi" non si discutono ma non si può dire che la Zonda non sia un capolovoro della tecnica automobilistica, dal telaio, all'aerodinamica, alla carrozzeria, ai freni, al motore,... alle scarpe che ti danno se la compri!
dicevo semplicemente che è un mezzo perfetto su cui non si può discutere. però per arrivare alla perfezione hanno dovuto creare una estetica che non a tutti piace.
poi e che caxx quando la senti suonare e la vedi camminare (slampare o come si dice perchè è un'assassina) è normale che si alza la
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
nevergiveup
- Contatta:
fico...alex_novi ha scritto: a regazzì...
io ci ho lavorato... so come funziona, da fuori sembra tutto rose e fiori, dentro gira diversamente!
Fai conto che la Ferrari ha una produzione di 15 macchine al giorno tra i vari modelli, di pagani ne fa dalle 8 alle 12 all'anno! non so se ci siamo capiti!
dov'è che hai lavorato, per curiosità?
-
alex_novi
- HCI member
Io lavoravo alla Ferrari nel reparto Compositi GES (Gestione sportiva), il reparto dove si fanno i pezzi in carbonio e titanio delle macchine da F1, dentro i posti sono spettacolari, attrezzature da 10 e lode, ti dico solo che per entrare nel capannone ogni persona ha un badge magnetico in modo che entri solo chi può farlo, tutti i vetri sono a specchio, perchè da fuori non si deve vedere dentro, ma... ho visto sprechi incredibili ed ho anche notato che li dentro si ha possibilità di fare carriera solo se si conosce qualcuno, io non conoscendo nessuno, dopo un pò mi sono licenziato! non mi piaceva proprio anche se per entrare ho dovuto fare 6 colloqui e 2 incontri da una psicologa!
Esempio: i collaudatori delle gran turismo (le macchine stradali) sono tutti parenti di... cugini di... capito? in italia il mondo gira così, la meritocrazia non esiste in certi posti!
Esempio: i collaudatori delle gran turismo (le macchine stradali) sono tutti parenti di... cugini di... capito? in italia il mondo gira così, la meritocrazia non esiste in certi posti!