luchetto ha scritto:ok,anche la mia è puntata di 0.5cm davanti,ma lo dicevo xchè dietro sembrava stock
questa cosa la diceva anche il capitano su dei post che ci sono in archivio, che la EP3 deve essere leggermente puntata in avanti ...![]()
io all'anteriore ho -2 a ruota e dietro neutra,convergenza a 0
pressioni ant. 2.5bar e post. 2.3bar
In ingresso in curva è precisissima e dietro il ciulo segue perfettamente fino a determinate velocità,dopodichè hai un margine in cui allarga ,sempre il post.,ma ti aiuta a chiudere...mentre poi se esageri....vabbèciauz...
di rilascio qualunque auto va in sovrasterzozan ha scritto:belle modifiche...
ma con quell'assetto lì come va in sovrasterzo di rilascio?e in frenata si scompone?
è tanto nervosa?
se dietro è troppo alta rispetto al davanti xò,in frenata il sedere potrebbe nn seguire la traiettoria che imposta l'anteriore
CERTO che qualsiasi auto in rilascio a causa del trasferimento di carico va in sovrasterzo, mi domandavo semplicemente se con queste modifiche lo faceva in maniera più marcata rispetto all'originale...
cmq Mikele ha già spiegato tutto.