Morte e resurrezione di un DelSol (EH6) 56k hangloose :asd
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Re: .
ragazzi sensa magagne sotto vi dico: speso in totale 2000? tra makkina e pezzi(ovviamente la manodopera nn è compresa)civico ha scritto:nn ho idea, però da quanto ho capito il suo amico è carrozza, lui meccanico, nn penso tantissimo
rivenduta tutta riverniciata e perfetta a 4000(ai miei altrimenti a meno di 5000? nn la davo... sta perfetta!) se ci pensate è stato un affare per tutti, sia per me e flavio ke ci abbiamo alzato su un bel po' di soldi sia per i miei che con 4000? si son portati a casa una makkina riverniciata e perfetta in ogni dettaglio! ho dato un okkiata, di delsol se ne trovano intorno ai 3500-5000? gli esi... ma sicuramente nn stanno come sta questa!
per l'alettone posteriore sono combattuto... quello eg2 nn mi piace proprio mentre due belle minigonne ci vogliono proprio... in arrivo molle e ammo integra cosi che la macchina nn si abbassi ma diventi un po' + rigida
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
EMpower
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
mah ti dico, dopo una settimana che prendevo solo quella... il delsol è bello... scappotato è molto figo... pero il telaio è quello ke è, il motore spinge davvero benone, andare a 130 con il motore che sonnekkia a 3500rpm è un godimento.... ieri sono risalito sulla mia... quell'entrata VTEC strepitosa, quell'urlo che scende oltre i 8500rpm il cambio bello, veloce e secco... l'assetto e tutte le barre... nn c'è paragone! ripeto. il del sol è bello, mentre eg ed ek sonno cattive...
cmq adesso devo trovare due minigonne... di abbassare la car nn se ne parla... i miei ci devono girare tranquilli! pero due minigonne nn troppo vistose ce le vedrei... tipo queste
tanto per dare continuita' al paraurti anteriore.... il posteriore rimane originale
cmq adesso devo trovare due minigonne... di abbassare la car nn se ne parla... i miei ci devono girare tranquilli! pero due minigonne nn troppo vistose ce le vedrei... tipo queste
tanto per dare continuita' al paraurti anteriore.... il posteriore rimane originale
-
mugen82
- Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........
mi immagino tuo padre e tua madre quest'estate sul lungomare di ostia con il delsol scoperto...!
che figata!
non è che ne rimedi una pure x i miei vecchi?!?!
io l'ho vista quando stavi già alle battute conclusive... bella davvero e bravissimi te e flavietto!
però ANFAME!! quelle foto le hai fatte dopo la festa EH EH!?!?!
se potevamo pure fa delle foto tutti insieme con le macchine no!?!?!?
che figata!
non è che ne rimedi una pure x i miei vecchi?!?!
io l'ho vista quando stavi già alle battute conclusive... bella davvero e bravissimi te e flavietto!
però ANFAME!! quelle foto le hai fatte dopo la festa EH EH!?!?!
se potevamo pure fa delle foto tutti insieme con le macchine no!?!?!?
- naisbetter
- Moderatore
eg ek ma sopratutto le capostirpe ee9 e ee8Voodooo ha scritto:mah ti dico, dopo una settimana che prendevo solo quella... il delsol è bello... scappotato è molto figo... pero il telaio è quello ke è, il motore spinge davvero benone, andare a 130 con il motore che sonnekkia a 3500rpm è un godimento.... ieri sono risalito sulla mia... quell'entrata VTEC strepitosa, quell'urlo che scende oltre i 8500rpm il cambio bello, veloce e secco... l'assetto e tutte le barre... nn c'è paragone! ripeto. il del sol è bello, mentre eg ed ek sonno cattive...
:strictlyboosted
- Voodooo
- HCI member
-
EMpower
- Contatta:
Voodooo ha scritto:mah ti dico, dopo una settimana che prendevo solo quella... il delsol è bello... scappotato è molto figo... pero il telaio è quello ke è, il motore spinge davvero benone, andare a 130 con il motore che sonnekkia a 3500rpm è un godimento.... ieri sono risalito sulla mia... quell'entrata VTEC strepitosa, quell'urlo che scende oltre i 8500rpm il cambio bello, veloce e secco... l'assetto e tutte le barre... nn c'è paragone! ripeto. il del sol è bello, mentre eg ed ek sonno cattive...
hai detto quello che ti avevo scritto..sei fedele alla tua ek..solo perche hai su il b16 e le barre...perche se metti tutto quello in una del sol....non credo che resti fedele alla ek...vuoi mettere il fascino della cabrio...pure un po modificata nell estetica...nera...bassa a 2 posti...e con il b16 che spigne come cristo comanda..e tutte le barette che esistono per nn farla essere troppo budino???
a ciccio...del sol messa giu...(sec me originale fa cagare come estetica) con quel para... è da urlo...hihihihii
-
monital
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
-
alex_novi
- HCI member
ho sempre sognato anche io di farlo... ma mi manca il posto! non ho neanche un garage... o meglio, ce l'ho, ma l'itr non ci sta!Voodooo ha scritto:graziemonital ha scritto:Davvero complimenti.
Ho sempre sognato di poter fare un lavoro del genere.
Leo
cmq EMpower il delsol se lo sogna il telaio eg-ek.... mi spiace ma siamo proprio su un'altro pianeta...
Rinnovo i complimenti!
- Voodooo
- HCI member
tnx,alex_novi ha scritto:ho sempre sognato anche io di farlo... ma mi manca il posto! non ho neanche un garage... o meglio, ce l'ho, ma l'itr non ci sta!Voodooo ha scritto: grazie
cmq EMpower il delsol se lo sogna il telaio eg-ek.... mi spiace ma siamo proprio su un'altro pianeta...
Rinnovo i complimenti!
@alien... si si metto molle e ammo itr... cosi la car nn diventa bassa ma almeno nn è quel budino che è ora...!!!