infatti... io sto pensando di far bianca la mia... poi la butto definitivamenteSgarboman ha scritto:Il bianco è definitivo su tutte le Honda. Soprattutto su quelle definitive.
White Civic FA5 incazzosa :luv
-
HieJ
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
Army80 ha scritto:FULGORE ha scritto:a parte che Honda di civic 2volumi e mezzo ne ha vendute una fraccata, ma veramente tante. E comunque la 159 è 3 volumi e stravende, quindi il discorso regge poco.
cmq in minoranza rispetto alla HB...10 a 2?ammetto di aver scordato quella in comune con rover. poi la 159 non la puoi confrontare con la civic... il target di utenza è decisamente diverso
ah io parlo d italia però
ma quale 10 a 2? la 5 porte ha trainato alla grande il mercato Honda dal 95 al 2000. ok che veniva venduta ad un prezzo ridicolo, però ne hanno vendute veramente tantissime, e ancora ne vedo tante a milano e fuori.
- Luporum
- HCI member
Io la mia MB4 l'ho presa usata nel 2004 e l'ho pagata 2000? con 77000 km, era del papà del moroso di mia sorella quindi la conoscevo già. Ma nel 1998 l'avevano pagata 35/37 milioni di lire! Non eravamo ancora stati infilati posteriormente dall'euro e 35 milioni erano ancora dei soldini...FULGORE ha scritto:
ma quale 10 a 2? la 5 porte ha trainato alla grande il mercato Honda dal 95 al 2000. ok che veniva venduta ad un prezzo ridicolo, però ne hanno vendute veramente tantissime, e ancora ne vedo tante a milano e fuori.
Non è proprio ridicolo...
- Charlie
- HCI member
mah...guarda...mugen82 ha scritto:scherzate?? le lexus (almeno a Roma) le distribuiscono con la pala!!! sopratutto il SUV della lexus va alla grande quì dalle mie parti!
le itr e le s2000 pure!!
sopratutto le 2000!! veramente ragà, ce ne stanno a palate quì...
Anche quando stavo a La Speziae andavo in versilia ne vedevo parecchie...
poi è chiaro che a catanzaro o a oristano preferiscono le punto a gasolio!
ma sono sicuro che nelle grandi città del nord e a Roma sarebbero capite!
poi portano in italia la FK col motore DSI della Jazz :marò
io a Roma ci sono stato solo 3 giorni...
ma di honda ce ne solo qualche decina (quelle ex Carlettosann )
qui da noi le honda si contano sulle dita di una mano....
le lexus nn ne parliamo
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- Max_Coupè
- HCI member
army, mettiti gli okkiali vedo + rover civic in giro ke fiat panda
ne han vendute davvero una fraccata... e Luporum anke il coupè ho a casa la fattura di vendita del '97 ke mi lasciò il vekkio proprietario... 37milioni
e vorrei precisare una cosa... mi pare ke la bianca la vendono solo in jappo e il coupè solo in usa giusto? nn mi pare di aver mai visto in vendita delle Type r in USA... avevano sempre altri nomi, tipo x l'integra ke era GSR o qualcosa del genere... e la civic, con questo coupè, Si
ne han vendute davvero una fraccata... e Luporum anke il coupè ho a casa la fattura di vendita del '97 ke mi lasciò il vekkio proprietario... 37milioni
e vorrei precisare una cosa... mi pare ke la bianca la vendono solo in jappo e il coupè solo in usa giusto? nn mi pare di aver mai visto in vendita delle Type r in USA... avevano sempre altri nomi, tipo x l'integra ke era GSR o qualcosa del genere... e la civic, con questo coupè, Si