Russians do IT good too... :new
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
NO!Binsyoo ha scritto:Toppato
E' una Moskvitch 412 o 1500 che dir si voglia
Ora puoi mettere il punto.
Moskvitch 412
E una LADA 01 (VAZ 21) sorella gemella della 131 costruita su concessione fiat nel unione sovietica con l unica differanza che montava i motori WANKEL!
http://digilander.libero.it/cuoccimix/E ... lada2).htm
La moskvic ce l aveva mi nonno e non e quella della foto
-
Binsyoo
Noneeeeee
E gurada bene che è una Moskvitch
La Lada VAZ21 altro non era che la Fiat 124 costruita su licenza. Nelle varie versioni cambiano fari e mascherina ma la scocca rimane la stessa.
Come puoi ben vedere si tratta di altra vettura, il giro dei parafanghi è diverso, la presa d'aria nera è all'altezza delle maniglie e sotto di essa passa la piegatura della lamiera. Gli sportelli hanno un altro taglio.
Si nota anche l'ombra della staffa sul montante posteriore. Addirittura si intravede la placca accoppiata alla freccia dietro al parafango anteriore.
E gurada bene che è una Moskvitch
La Lada VAZ21 altro non era che la Fiat 124 costruita su licenza. Nelle varie versioni cambiano fari e mascherina ma la scocca rimane la stessa.
Come puoi ben vedere si tratta di altra vettura, il giro dei parafanghi è diverso, la presa d'aria nera è all'altezza delle maniglie e sotto di essa passa la piegatura della lamiera. Gli sportelli hanno un altro taglio.
Si nota anche l'ombra della staffa sul montante posteriore. Addirittura si intravede la placca accoppiata alla freccia dietro al parafango anteriore.
Ultima modifica di Binsyoo il domenica 6 maggio 2007, 16:37, modificato 1 volta in totale.
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
- naisbetter
- Moderatore
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
-
mugen82
- Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........
dai ZON!!!!!ZON ha scritto:ribadisco che la prima e' da sacchetto di cartone bucato in faccia..
sei talmente bello, fascinoso e ricercato dalle donne, che ti potresti permettere il lusso di rifiutare quella bella figliola!?!?!
se è così complimenti... son contento per te...
io trombo regolarmente... nonostante ciò, ho i miei alti e bassi...
non mi permetterei mai di "sprecare" tanto ben di Dio se proprio non ce la farebbe a stare senza di me...!!!!!
comunque se volete ho altre foto... però sono un tantino osè...!!!
mi sa che va a finire che mi bannano!!!
ZON, se ci metti una buona parola tu su di me, ti posso postare tutte le foto di FIG*E che ti pare...!!
- ZON
- (h)old
io non sono assolutamente bello e desiderato da mille fighe...ho i miei problemi come tutti immagino..e non mi lamento..ma non per questo devo andare con una che non mi piace...io sono per il poche ma buone mica cani e puorc'...quella e' bona dal collo in giu...quindi col sacchetto fitterei senza nomugen82 ha scritto:dai ZON!!!!!ZON ha scritto:ribadisco che la prima e' da sacchetto di cartone bucato in faccia..
sei talmente bello, fascinoso e ricercato dalle donne, che ti potresti permettere il lusso di rifiutare quella bella figliola!?!?!
se è così complimenti... son contento per te...
io trombo regolarmente... nonostante ciò, ho i miei alti e bassi...
non mi permetterei mai di "sprecare" tanto ben di Dio se proprio non ce la farebbe a stare senza di me...!!!!!
comunque se volete ho altre foto... però sono un tantino osè...!!!
mi sa che va a finire che mi bannano!!!
ZON, se ci metti una buona parola tu su di me, ti posso postare tutte le foto di FIG*E che ti pare...!!
oltretutto nell'est conosco abbastanza bene la popolazione femminile di romania,bulgaria estonia e lettonia (devo documentarmi meglio su russia e ukraina ) e per i loro canoni abituali quella non e' niente di che..
per quanto riguarda il topic VM18 c'era ed e' stato chiuso un anno fa dopo mesi di onorata carriera ..nulla in contrario ma senti l'amministrazione..
-
mugen82
- Località: ridente cittadina, attorniata dalle mura, dove non piove mai.........
ZON ha scritto:..io sono per il poche ma buone mica cani e puorc'...quella e' bona dal collo in giu...quindi col sacchetto fitterei senza no
bravo ZON stavolta mi sei piaciuto!!
ORGOGLIO MASCHILE!!!!
se le donne se la tirano così tanto è solo colpa di noi maskietti che stiamo con la bavetta stalagmitizzata alla bocca...
10 100 1000 ZON!!
-
VTECb4st4rd
- Contatta: