Quoto alex e in più dico...Fino a ieri ad osannarli e adesso li condanniamo?
Loro si divertivano, stavolta è andata magra, capita!
E' successo anche a tante altre persone qua dentro!
E non per la sfiga, ma perchè andavano forte o per una manovra spericolata o ancora peggio per l'alcool!
Se avessi i soldi la farei anche io! e penso che la farebbe anche il 95% di voi!
Muoiono migliaia di persone per strada ogni giorno e ci incaxxiamo per questo qua? è capitato! succederà ancora!
Quando fai incidenti simili e ti ci trovi...E SPERIAMO DI NON DOVERCISI MAI TROVARE....Non sai cosa ti dice la testa,per paura,per angoscia...SI OK SI DEVE SOCCORRERE,SI DEVE RIMANERE SUL POSTO... QUELLO CHE caxxo VOLETE...Ma il cervello umano è imprevedibile quindi penso che non lo abbiano fatto per divertimento visto che rischiare il carcere è molto di + che rischiare di pagare un paio di miliardi di risarcimento danni che per loro sono bruscolini a differenza nostra che già sarebbe na tragedia trovare i due miliardi...
Con 20 ? nelle tasche quà dentro c'è chi osanna il fatto di drogarsi se capita e di bere tornando a casa stupido...BENE IMMAGGINIAMO CON 20.000.000 DI ? In banca...
Il caro jamma si vantava di fare una vita al limite superando mooooooolto spesso il limite...ORA VOGLIAMO DIRE CHE AVEVA RAGIONE??
Magari questi si vantavano perchè mantenuta una velocità di 300 km\h in un paesino....VOGLIAMO PROVARE A DARGLI TORTO SOLO PERCHè NON HANNO PRESO PARTE AI NOSTRI RADUNINI DEL c@zzo E NON HANNO SCRITTO SUL FORUM H.C.I?
In tutti e due i casi sono esempi sbagliati di vita....
F4sT