GUMBALL3000 (debolidicuorenonentrate)

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » sabato 5 maggio 2007, 3:23

Fino a ieri ad osannarli e adesso li condanniamo?

Loro si divertivano, stavolta è andata magra, capita!
E' successo anche a tante altre persone qua dentro!
E non per la sfiga, ma perchè andavano forte o per una manovra spericolata o ancora peggio per l'alcool!

Se avessi i soldi la farei anche io! e penso che la farebbe anche il 95% di voi!

Muoiono migliaia di persone per strada ogni giorno e ci incaxxiamo per questo qua? è capitato! succederà ancora!
Quoto alex e in più dico...

Quando fai incidenti simili e ti ci trovi...E SPERIAMO DI NON DOVERCISI MAI TROVARE....Non sai cosa ti dice la testa,per paura,per angoscia...SI OK SI DEVE SOCCORRERE,SI DEVE RIMANERE SUL POSTO... QUELLO CHE caxxo VOLETE...Ma il cervello umano è imprevedibile quindi penso che non lo abbiano fatto per divertimento visto che rischiare il carcere è molto di + che rischiare di pagare un paio di miliardi di risarcimento danni che per loro sono bruscolini a differenza nostra che già sarebbe na tragedia trovare i due miliardi...

Con 20 ? nelle tasche quà dentro c'è chi osanna il fatto di drogarsi se capita e di bere tornando a casa stupido...BENE IMMAGGINIAMO CON 20.000.000 DI ? In banca...

Il caro jamma si vantava di fare una vita al limite superando mooooooolto spesso il limite...ORA VOGLIAMO DIRE CHE AVEVA RAGIONE??

Magari questi si vantavano perchè mantenuta una velocità di 300 km\h in un paesino....VOGLIAMO PROVARE A DARGLI TORTO SOLO PERCHè NON HANNO PRESO PARTE AI NOSTRI RADUNINI DEL c@zzo E NON HANNO SCRITTO SUL FORUM H.C.I?

In tutti e due i casi sono esempi sbagliati di vita....

F4sT

Dan Works

Messaggio da Dan Works » lunedì 7 maggio 2007, 12:42

ho trovato un paio di video....

c'è anche una monoposto :shock

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » lunedì 7 maggio 2007, 12:47

chi è jamma???
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » lunedì 7 maggio 2007, 13:44

jamma è un nostro amico che non è più qui con noi :(

se leggi bene l'indice del forum c'è una sezione solo per lui...

per il resto quoto fast....

e aggiungo che quello che vi fa parlare è l'invidia: se aveste tanti miliardi da non sapere che farci non partecipereste a una manifestazione piena di auto pazzesche, figa a fiumi e party da paura ?

io l'ho vissuta 3 anni fa una giornata da gumballer, con tanto di party serale (anche se a roma non hanno fatto niente rispetto ad altre tappe).... e che dire.... è da paura !!!!!!!!!! :amore

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » martedì 8 maggio 2007, 16:52

No frena... Jamma si vantava?
:sosp
:sisi

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 8 maggio 2007, 17:00

mauri ha scritto:No frena... Jamma si vantava?
:sosp
appunto, evitate cazzate per cortesia
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 8 maggio 2007, 17:58

manzo ha scritto:ma la tipa coi pattini non ne ha uno a rovescio? :sosp :asd
Immagine

rovescerei lei culo all'aria :asd :asd ciaf ciaf ciaf :amore

Dan Works

Messaggio da Dan Works » martedì 8 maggio 2007, 18:13

chi ha scritto che Jamma si vantava?

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » martedì 8 maggio 2007, 18:20

fast, ma penso che lo intenda come raccontava... non vedete del cattivo o critiche o sentenze in quella frase, leggendola nel contesto si capisce che non ha quell'accezione :good

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » martedì 8 maggio 2007, 18:22

GRAZIE RENà......

Vorrei sapere che c@zzo avete nel cervello....VISTO CHE STò QUà DENTRO DA ANNI E AL FUNERALE CI STAVO PURE IO.... E di certo non sono venuto a fare presenza...!
Ultima modifica di F4sT il martedì 8 maggio 2007, 22:00, modificato 1 volta in totale.

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » martedì 8 maggio 2007, 18:33

'ZZO c'entra?

Nemmeno io stavo la per sbaglio... ma non lo uso come esempio per fare la morale.
Con questo non voglio mica colpevolizzarti o puntarti il dito,capiamoci,non ho nulla contro di te,solo ho avuto una percezione diversa del suo modo di essere.

Il bello di Jamma era proprio che non si vantava di com'era,anzi,se provavi a parlarci seriamente di come viveva la sua vita cercava di svicolare,o usciva con un: "eh oh,ziobò,lo so che è sbagliato,ma non me ne frega un caz,io sto bene così"...
Il suo bello era proprio il riuscire a fregarsene di tutto e di tutti,delle situazioni,della legge,tutto pure di stare bene,ma non l'ha mai sbandierato ai 4 venti come fa il 90% dei giovincelli sboroni dei miei coglioni senza principi che stanno crescendo ora.

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » martedì 8 maggio 2007, 21:43

Vedi mauri il fatto che jamma prendeva la vita come tutti sappiamo per me rimane una cosa "CHE TUTTI NOI SAPPIAMO" ma di certo non la giudico una cosa giusta e credimi mi sento in dovere di criticarlo anche ora che non c'è più.

Non lo faccio per fare il benpensante ne tantomeno utilizzo lui per fare la morale...

Vedi mauri Porco d... quando stai per mesi in un'ospedale perchè la vita in quel momento ha girato dalla parte tua e t'ha messo davanti alla triste realtà...Oltre al letto dove c'è il tuo caro vedi anche cose...BHè COSE... TIpo vediamo...

Ragazzini di 14 anni con il cranio aperto che camminano come paraplegici perchè non hanno la mobilità causata dalla kemio al cervello...

Ragazze di 19 anni che invece di fare le fighe con le amiche il 1 maggio stavano in un letto di ospedale a strillare dai dolori...

Gente che stà male,che si strappa la faccia dal dolore...CHE PERò SE HA IN REGALO UN'ATTIMO TROVA ANCHE LA FORZA DI RIDERE ATTACCANDOSI ALLA VITA... CERCANDO DI TENERSI STò BENE PREZIOSO CHE è LA VITA....

Di jamma ho pianto e lo porto nel cuore... ma come ho sempre detto nel cuore ci porto la madre SOPRA OGNI COSA...Perchè ha pianto un figlio morto giovane che non ha saputo apprezzare il dono che lei anni prima le aveva regalato...

Se secondo te quello che diceva lui quando si provava a farlo ragionare sulla sua vita E' GIUSTO...bhè... allora ha fatto bene...Però mo vallo a dire a chi alla vita ci tiene e la apprezza quando vede che un male gliela stà portando via...SE TE Dà NA PIZZA IN FACCIA FATTICI UNA RISATA E PENSA CHE FORSE è UNA DELLE TANTE CHE AVREMMO DOVUTO DARE A JAMMA INVECE DI RIDERE E PRENDERLO PER... "Lui era fatto così".

P.S Se non volete capire ok...Ma stò cercando di dire che in ogni caso,esempi di vita sbagliata vanno condannati...Poi se è una persona che ci stà a cuore ok...MA CERCHIAMO DI ESSERE COERENTI CON TUTTI E IN OGNI SITUAZIONE ;)

F4sT

Riki73R
(h)old
(h)old

Messaggio da Riki73R » martedì 8 maggio 2007, 22:08

:clap
Hai detto ciò che non sono riuscito a dire in un paio d' anni.
Un' abbraccio Simone, per quanto scriva poco ho letto la tua storia e ti sono vicino.
Civic Sir Eg6 k20a Jdm

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » martedì 8 maggio 2007, 22:34

Vabbè oh,avrò una visione distorta io,è piu che possibile.

E il solito discorso quantità/qualità,è cinico farlo in questo momento,ma lui sel'è goduta la sua vita,è stato se stesso,fino all'ultimo.
Vuoi che abbia esagerato,vuoi la sfiga,vuoi quel che ti pare...
Non è facile accettare una morte del genere,non è facile accettare nessuna morte,men che meno di un ragazzo nel pieno della vita.
La vita è un dono della madonna,in molti non ci fanno caso,ok,serve spesso trovarcisi faccia a faccia per apprezzarla,quando la si sta per perdere... ma non mi sembra che la persona di cui stiamo parlando ci si spazzasse il culo,era pieno di vita,non aveva istinti suicidi o comportamenti piu di tanto degradati,da far pensare che gli puzzasse la vita... aveva i suoi eccessi,come li abbiamo piu o meno tutti,solo che a lui è andata male,noi finora abbiamo avuto culo,o lui sfiga,di nuovo,come ti pare.

Boh,non lo so,probabilmente sono io che non ho vie di mezzo,ma non riesco proprio a immaginarmelo represso,mestruato a limitarsi in un senso per fare peggio in un altro.

Non serve a un c@zzo parlarne in fondo,e non so nemmeno perchè siamo andati a scomodare Jamma,per una gara di 4 ricconi di merda che non hanno un c@zzo di meglio da fare che drogarsi,bere,sputtanare soldi e fare una gara che è uno spreco immane di mezzi e fondi per strada ostentando la loro ricchezza e sregolatezza.

Se su quel porsche non ci fosse stato il bollino Gumball 3000 non ci sarebbe stato nessun articolo,e credetemi della gente over 200kmh se ne fracassa ogni giorno.

Riki73R
(h)old
(h)old

Messaggio da Riki73R » martedì 8 maggio 2007, 22:43

Ma, Mauri, la mia non vuole essere una polemica e penso nemmeno quella di Fast.
Io ho voluto un bene dell' anima a Jamma così com'era, però penso che godersi la vita significhi godersela fino in fondo.
Penso che ci sia un sottile equilibrio che ci permette di godercela e di rimanere vivi, forse Jamma questo equilibrio l' aveva superato un po'.
Senza polemica e spero rimanga tale.
Civic Sir Eg6 k20a Jdm

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » martedì 8 maggio 2007, 22:50

Sono d'accordissimo sul discorso dell' equilibrio.

E anche sul fatto che con una minuscola stronzata in meno cel'avremmo ancora qua.

Ma la linea di equilibrio è difficilissima da individuare ed è molto soggettiva.

Per questo non mi sento di rimproverargli niente,se non del fatto che non avesse la cintura,quello si,ecco,m'è stato un pò sul c@zzo.

Sempre se ho capito bene,nello sconvolgimento piu totale mi è parso di capire non l'avesse,ma son stato troppo di merda ogni volta che ci pensavo per informarmi meglio.

Riki73R
(h)old
(h)old

Messaggio da Riki73R » martedì 8 maggio 2007, 22:58

Non l' aveva purtroppo , te lo do per sicuro :(
Per il resto prova a immaginare se i 2 tizi in porsche avessero ammazzato qualcuno che conosci, forse il tuo giudizio cambierebbe.
Notte.
Civic Sir Eg6 k20a Jdm

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » martedì 8 maggio 2007, 23:15

Ah ecco,allora avevo capito bene...
:(
Per il discorso dell'incidente non hai capito Riki,io i due del porsche li condanno,senza ombra di dubbio.
Il mio discorso voleva dire che se sulla porsche non ci fossero stati gli adesivi Gumball 3000 probabilmente non ne saremmo mai venuti a conoscenza,perchè ogni giorno qualcuno si fracassa oltre i 200kmh,e nessuno ne parla.

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » martedì 8 maggio 2007, 23:34

mi dispiace molto per jamma..non sapevo nulla... :(
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 9 maggio 2007, 9:40

non voglio entrare nella "discorso" perchè tanto ognuno ha la sua visione e ognuno ha conosciuto e apprezzato Jamma in maniera forse diversa.....

so solo che leggendo alcuni interventi mi son venute le lacrime agli occhi e sto singhiozzando come uno stronzo...
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Rispondi