-chiodowrx
-alex_novi

civicblu ha scritto:

Si, ma è sempre un piacere rivederlo!KeTaMiNa ha scritto:civicblu ha scritto:
![]()
l'aveva postato Pantuz se non ricordo male

Vecchio, mi sa che hai travisato un pelo il senso...alex_novi ha scritto:E poi si lamentano che a Napoli ci sono delinquenti...
A 10 anni la fanno sculettare così... li fanno "guidare" senza casco... dicono che spacca la testa perchè guardava una ragazzina...
andrebbero tutti arrestati sti qua!![]()
![]()

Capito.Stine ha scritto:
Letteralmente lei dice al tipo che le va dietro, di smetterla, perche' se lo viene a sapere il ragazzo, gli rompe il c*lo, e gli fa l'esempio del tipo che la guardava e lui gli ha rotto la testa...![]()
Con giusta ragione aggiungerei...

Vecchio, ho capito il senso della canzone...Stine ha scritto:Trashopolis e' un blog indipendente che da la possibilita' ai privati di pubblicare corti, video amatoriali...
La ragazzina e i bambini del video, hanno rappresentato una canzone popolare napoletana...
Letteralmente lei dice al tipo che le va dietro, di smetterla, perche' se lo viene a sapere il ragazzo, gli rompe il c*lo, e gli fa l'esempio del tipo che la guardava e lui gli ha rotto la testa...![]()
Con giusta ragione aggiungerei...

alex_novi ha scritto:a me sta sul caxxo, ma non puoi immaginare quanto, la gente come questa:
...

Non ho potuto resistere.... Ho commentato il video, ma non per il contenuto; per la gente IGNORANTE.MishaMS ha scritto:M
Poi guardate qui quando Cattelan sta per mandarlo a cagare...cioé, vorrei vedere se invece di Napoli si era scelta Milano o Roma per TRL...chi applaudiva sto fallito? Nessuno immagino...
"Questo è un singolo del mio DISCOGRAFICO..."![]()
E' proprio convinto di esse famoso a livello internazionale...che tristezza.