la compagnia era a dir poco spettacolare, e le risate non sono mai mancate tutta la serata... peccato per le 2 ore e mezzo che c'ho impiegato per farmi poco meno di 100km

Ti si sono intrecciati i polpastrelli??LuFo R ha scritto:già... c'era da lsacciare tutto però per vederlo meglio.. la prossima volta.
Infatti... neanche un piedino pesantino pesantinoVTEC_inside ha scritto:Comunque a fata non gli manca proprio niente
Sgarboman ha scritto:Infatti... neanche un piedino pesantino pesantinoVTEC_inside ha scritto:Comunque a fata non gli manca proprio niente
però la prox volta ci sarò anche ioVTEC_inside ha scritto:Sgarboman ha scritto: Infatti... neanche un piedino pesantino pesantino
Figurati che la prossima voltavuole fare strade di collina con un pò di curve
la prossima volta lecchiamoLuFo R ha scritto:già... c'era da slacciare tutto però per vederlo meglio.. la prossima volta.
Hai presente cosa fanno i gatti maschi in calore?LuFo R ha scritto:io vorrei tanto sapere cosa sarebbe successo se fosse venuta non accompagnata.
LE ORGEVTEC_inside ha scritto:Hai presente cosa fanno i gatti maschi in calore?LuFo R ha scritto:io vorrei tanto sapere cosa sarebbe successo se fosse venuta non accompagnata.
![]()
![]()
La pipì in ogni dove...VTEC_inside ha scritto:Hai presente cosa fanno i gatti maschi in calore?LuFo R ha scritto:io vorrei tanto sapere cosa sarebbe successo se fosse venuta non accompagnata.
![]()
![]()
Che bella notizia!!!!!!!BubiChan ha scritto:La volete una notizia veramente bella?
Ieri sono ripassato nella strada che fata ci ha fatto fare dopo il jappo e verso la stazione di servizio.
Quella che tutti abbiamo preso a 20 all'ora.
Quella dove non ho visto che l'Eg di yankee fuma in VTEC.
Quella dove non ho notato che l'ep di Bonna va bene fino ai 4000 poi si ferma.
Bon.
Limite di 50.
Autovelox fisso.
Vai con dios