non avevo mai letto un annuncio così
http://www.subito.it/auto/captiva-2-2-v ... 165542.htm
"Mi mancherai molto macchina mia ma ormai non è più tempo, devo pensare più in piccolo!
Quando ti ho preso mi sono innamorato della tua linea, del tuo frontale così aggressivo, della tua forza, ma soprattutto del tuo spazio, veramente esagerato!I miei figli piccoli ti ringrazieranno per sempre, cera posto per loro due, per mamma e papà, per non parlare delle valigie, i passeggini, i lettini da campeggio e avanzava ancora spazio in quel bagagliaio così grande... so che non potrò più averlo! Non contento della radio di serie ti avevo montato un'autoradio per sentire mp3, ipod, i cd; ti ho montato la retrocamera con i sensori di parcheggio: quante botte questi gadget ti hanno risparmiato sul retro! Mi dispiace soltanto per quel graffio sul paraurti e quella bottina laterale; scusa, piccola, non è stata colpa mia! Ti adoro perché sei completa di tutto, fendinebbia, climatizzatore automatico, tutti gli optional possibili e pure quelle gomme M+S che ti piacevano tanto, non potevo non mettertele! Non mi rimane che salutarti, tesoro mio, ormai non posso più permettermi di poterti avere, ma ti farò un ultimo regalo: chi volesse averti non dovrebbe nemmeno pagare il passaggio di proprietà, lo pagherò io, mi sembra il minimo per te, piccola mia!
Tuo Nikko"