ti sei visto tutto il primo episodio in jappo ?XKennyEYE ha scritto:Madò è tornato Initial Dnon ho visto il 4th stage quindi non capivo perché Takumi avesse in mano il Subaru, poi durante l'episodio più o meno ho intuito.
![veneti :alcool](./images/smilies/alcoholic.gif)
ti sei visto tutto il primo episodio in jappo ?XKennyEYE ha scritto:Madò è tornato Initial Dnon ho visto il 4th stage quindi non capivo perché Takumi avesse in mano il Subaru, poi durante l'episodio più o meno ho intuito.
no beh, la miniserie Hades era bellina...Pojus ha scritto:Per me quell'anime è morto anni fa e ho smesso di considerarlo tale
E si che avevo anche pegasus con l'armatura d'oro in action figure con le armature intercambiabili
Perchè non ho imparato l'inglese a scuola!!!!!!!!!!!!!!XKennyEYE ha scritto:Coi sub inglesi, tanto lo so molto bene
XKennyEYE ha scritto:I treni driftosi
io ho visto il 4th stage, ma non capisco perché la trueno è sotto i ferri... nell'ultimo episodio del 4th era ancora interaXKennyEYE ha scritto:Madò è tornato Initial Dnon ho visto il 4th stage quindi non capivo perché Takumi avesse in mano il Subaru, poi durante l'episodio più o meno ho intuito.
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
vero, dopo tutti sti anni me l'ero dimenticato.type aru ha scritto:quoto per i sottotitoli, ora vado a rivedermi il 4th stage cosi tolgo la ruggine
edit: acidella ha ragione poco prima del ritiro di god hand per malore takumi prende male l'aggancio con la canaletta di scolo e si verifica un non meglio noto danno alle sospensioni