lo posso capire ,fataturbino ha scritto:Una mia ex, anzi "fu", ragazza, è morta di leucemia.
Capirai che la tua vignetta non mi fa ridere, nè sorridere, nè allegria, e mi pare di un cattivo gusto da bassifondi.
Questa è una sensibilità dovuta al mio personale bagaglio emotivo, non è una critica nei tuoi confronti.
cristes ha scritto:questa l'ho vista oggi sul muro di una chiesa nel mio paese...ho riso come un gollione![]()
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
anche mia sorella è morta di tumore ma non per questo ho smesso di ridere sulle vignette/battute di humor nero....palmieriteam ha scritto:lo posso capire ,fataturbino ha scritto:Una mia ex, anzi "fu", ragazza, è morta di leucemia.
Capirai che la tua vignetta non mi fa ridere, nè sorridere, nè allegria, e mi pare di un cattivo gusto da bassifondi.
Questa è una sensibilità dovuta al mio personale bagaglio emotivo, non è una critica nei tuoi confronti.
ma una vignetta è semplicemente la simulazione di una situazione, un gioco di parole
o un atto fatto casualmente che immortalato finisce per essere un immagine ridicola ,
non deriderei mai una persona ritardata o con sindrome di down , pero sarebbe ingiusto ridere di tutti e non di loro , sarebbe comunque una discriminazione , l' umore nero è questo ,
se una malattia grave o una malformazione danno luogo ad una situazione divertente o ridicola
non serve a niente nascondersi dietro a moralismi.
non ridere con TsimFukis sarebbe una ingiustizia verso di lui ,
anche se era malato era lui il primo che rideva di sestesso...
se una cosa in particolare ti ha toccato in maniera diretta capisco che puoi essere restio a vederla in questa maniera...
Piccole ketamine crescono.KeTaMiNa ha scritto:@fata: come già detto degli altri, si tratta di humor nero, è particolare può piacere o no.. Personalmente mi aiuta a "distrarmi".
Naturalmente mi scuso se tale immagine ti ha creato disturbo.
Coglierò il suggerimento di giova, posterò le prossime sotto spoiler e con l'avviso "humor nero".
Sent from KeTaPhone using Analtalk 3 Beta
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.