Sto ancora ridendo

Dav ha scritto:Guardando le Iene di ieri ho scoperto LO SBIANCAMENTO DELL'ANO.
Sto ancora ridendo
..eh non sono aggiornato su 'ste coseKeTaMiNa ha scritto:Dav ha scritto:Guardando le Iene di ieri ho scoperto LO SBIANCAMENTO DELL'ANO.
Sto ancora ridendosei davvero così
![]()
![]()
è oldissima
come siamo ridotti...a stupirci quando l'italiano viene usato per il verso!Dav ha scritto:Hanno anche scritto "po'" con l'apostrofo, pazzesco..
La forma corretta è un po'; il motivo è molto semplice: si tratta di un troncamento della parola poco, di conseguenza l'apostrofo va messo per mettere in evidenza che in quel punto c'è stata una caduta di una sillaba.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Bravo Michel.Michel_ITR99 ha scritto:
La forma corretta è un po'; il motivo è molto semplice: si tratta di un troncamento della parola poco, di conseguenza l'apostrofo va messo per mettere in evidenza che in quel punto c'è stata una caduta di una sillaba.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
fataturbino ha scritto:Tutti rimandati affanculo![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
"learnt"cristes ha scritto:infatti ero molto combattuto se scriverlo o meno....va bhè,lesson learn
Dav ha scritto:"learnt"cristes ha scritto:infatti ero molto combattuto se scriverlo o meno....va bhè,lesson learn
![]()