la lascio com'è a livello di meccanica è in ottimo stato.denwis86 ha scritto:Domandina, tu sta car la vuoi preparare un pò da Touge o da drift?
per lo meno per adesso
la lascio com'è a livello di meccanica è in ottimo stato.denwis86 ha scritto:Domandina, tu sta car la vuoi preparare un pò da Touge o da drift?
Dimandina,ma perchè,le AE86 sono marchiate a fucoo "usare per drift o TOUGE?"denwis86 ha scritto:Domandina, tu sta car la vuoi preparare un pò da Touge o da drift?
non avevo voglia di scrivere tanto...cmq penso che tolto l'expo e il drag restino solo touge o tenuta e drift no?eTiLiKo ha scritto:Dimandina,ma perchè,le AE86 sono marchiate a fucoo "usare per drift o TOUGE?"denwis86 ha scritto:Domandina, tu sta car la vuoi preparare un pò da Touge o da drift?
ma intendo, vuoi driftarci o l'hai presa perchè ti piace la car in se e quindi al massimo ci giri in piste normalmente? Drift o tenuta insomma? quello intendevo...qual'è la tua ideahachiroku ha scritto:la lascio com'è a livello di meccanica è in ottimo stato.denwis86 ha scritto:Domandina, tu sta car la vuoi preparare un pò da Touge o da drift?
per lo meno per adesso
scusa, di grazia, che ho detto di tanto strano?eTiLiKo ha scritto:Boh,non vi capisco più quando parlate,mi sento di un'altra generazione.
L'idea iniziale era farne una Gruppo N per velocità in salita storiche FIA e rally sprint FIAdenwis86 ha scritto:ma intendo, vuoi driftarci o l'hai presa perchè ti piace la car in se e quindi al massimo ci giri in piste normalmente? Drift o tenuta insomma? quello intendevo...qual'è la tua ideahachiroku ha scritto: la lascio com'è a livello di meccanica è in ottimo stato.
per lo meno per adesso
Eh beh, hai una certa età in effetti...eTiLiKo ha scritto:Boh,non vi capisco più quando parlate,mi sento di un'altra generazione.
*Guarda consolato il conto in bancaBubiChan ha scritto:*Guarda sconsolato il conto in banca
ottimo ottimo ottimo progettohachiroku ha scritto:L'idea iniziale era farne una Gruppo N per velocità in salita storiche FIA e rally sprint FIAdenwis86 ha scritto:
ma intendo, vuoi driftarci o l'hai presa perchè ti piace la car in se e quindi al massimo ci giri in piste normalmente? Drift o tenuta insomma? quello intendevo...qual'è la tua idea
NIPPONSTYLE ha scritto:*Guarda consolato il conto in bancaBubiChan ha scritto:*Guarda sconsolato il conto in banca
Stamattina...KeTaMiNa ha scritto:NIPPONSTYLE ha scritto:
*Guarda consolato il conto in banca
eTiLiKo ha scritto:Dimandina,ma perchè,le AE86 sono marchiate a fucoo "usare per drift o TOUGE?"denwis86 ha scritto:Domandina, tu sta car la vuoi preparare un pò da Touge o da drift?
Si beh,quela di Keiichi senza dubbio.naisbetter ha scritto:eTiLiKo ha scritto:
Dimandina,ma perchè,le AE86 sono marchiate a fucoo "usare per drift o TOUGE?"
Perchè non sono molto potenti (da 130 stock a 280 se preparate) ma hanno una dinamica quasi inarrivabile e sono abbastanza facili da portare al limite.
guardate troverete gli aggiornamenti di volta in volta qui:TrueSidewinder ha scritto:Troppe poche foto per un 3D del genere
Vuoi ingoiare un po' di ottani?AliEN61 ha scritto:Woooooooooooooooo la voglio anche io una Ottanisei
*viene picchiato dal sempai Iketani ed Itsuki*
Spettacolare!hachiroku ha scritto:guardate troverete gli aggiornamenti di volta in volta qui:TrueSidewinder ha scritto:Troppe poche foto per un 3D del genere
http://s274.photobucket.com/albums/jj26 ... life/AE86/
ogni tanto lo aggiorno mano mano che raccolgo foto delle parti che sistemo o di cui mi occorrono pezzi