io sn d´accordo con voi che é stupido seguire un orda di massa come il tuning estetico, a parte che é illegale e brutto lo fanno solo per essere "in"!
Diciamo che per uin certo verso modificando le nostre car, sia anche per andare a divertirci nei trackday, seguiamo in parte un fenomeno consistente!
Ma a parte questo io posso capire abbellire la propria auto con cose di classe e poco conto, che ne so io, con dei fari piú carini,
magari dei paraurti e minigonne piú belline, ma sempre sobrie, cosa ca22o vuol dire stravolgere un auto che esce dalla casa in un certo modo...non vuol dire personalizzare, ma spender soldi..
k si prendano 4 cerchi carini e che nn caghino u chezz...
io sn contro tutti sti aborti, ma purtroppo viviamo in un paese dove si dichiara tanto la libertá e poi siamo schiavi di tutt´altro: moda, immigrati, politici, marketing!
Insomma é un discorso abbastanza complesso, va bene rispettare le scelte degli altri, ma quando non andrá piú di moda e ci saranno quelli che lo faranno ancora, diranno tutti: che sfigato!
mentre un paio di anni prima lo facevano pure loro...
con i soldi investiti in una carrozzeria, che non puoi usare sulle strade italiane, mi ci mantengo la macchina per qualche secolo!(divertendomi in pista

!!!!)
lo so che é tutto controverso quello che ho scritto ma chissene...
ultima cosa...quanti idioti con le macchine kittate sanno che devono cambiare olio la cinghia e cosí via dicendo? diciamo il 10%...un giorno ne ho beccato uno alla revisione ero andato a trovare un mio amico in officina e guarda caso era tutta kittata, senza dire nulla é arrivato si é infilato nei rulli e ha sfsciato tutto il para davanti...minkia quanto ho riso!!

il capo é uscito sbraitando come un cane e l´ha cacciato a calci in culo...e poi mi ha detto: magari fossero tutte come la tua!

il tanning é una merda era meglio quando c´erano le 205...(e iniziano le vecchie storie

)
insomma, bella gente!