my car 2008

Rispondi
RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » giovedì 10 aprile 2008, 23:49

....sempre peggio :azz :azz

:( :(
specRR Dark Lady

*Zephyr*

Messaggio da *Zephyr* » venerdì 11 aprile 2008, 0:23

io sn d´accordo con voi che é stupido seguire un orda di massa come il tuning estetico, a parte che é illegale e brutto lo fanno solo per essere "in"!
Diciamo che per uin certo verso modificando le nostre car, sia anche per andare a divertirci nei trackday, seguiamo in parte un fenomeno consistente!
Ma a parte questo io posso capire abbellire la propria auto con cose di classe e poco conto, che ne so io, con dei fari piú carini, magari dei paraurti e minigonne piú belline, ma sempre sobrie, cosa ca22o vuol dire stravolgere un auto che esce dalla casa in un certo modo...non vuol dire personalizzare, ma spender soldi..
k si prendano 4 cerchi carini e che nn caghino u chezz...
io sn contro tutti sti aborti, ma purtroppo viviamo in un paese dove si dichiara tanto la libertá e poi siamo schiavi di tutt´altro: moda, immigrati, politici, marketing!
Insomma é un discorso abbastanza complesso, va bene rispettare le scelte degli altri, ma quando non andrá piú di moda e ci saranno quelli che lo faranno ancora, diranno tutti: che sfigato!
mentre un paio di anni prima lo facevano pure loro...
con i soldi investiti in una carrozzeria, che non puoi usare sulle strade italiane, mi ci mantengo la macchina per qualche secolo!(divertendomi in pista :asd !!!!)
lo so che é tutto controverso quello che ho scritto ma chissene...

ultima cosa...quanti idioti con le macchine kittate sanno che devono cambiare olio la cinghia e cosí via dicendo? diciamo il 10%...un giorno ne ho beccato uno alla revisione ero andato a trovare un mio amico in officina e guarda caso era tutta kittata, senza dire nulla é arrivato si é infilato nei rulli e ha sfsciato tutto il para davanti...minkia quanto ho riso!!
:asd :asd :asd :asd :asd il capo é uscito sbraitando come un cane e l´ha cacciato a calci in culo...e poi mi ha detto: magari fossero tutte come la tua! :D :asd il tanning é una merda era meglio quando c´erano le 205...(e iniziano le vecchie storie :D )
insomma, bella gente!

buba
HCI member
HCI member

Messaggio da buba » venerdì 11 aprile 2008, 1:19

*Zephyr* ha scritto:
ultima cosa...quanti idioti con le macchine kittate sanno che devono cambiare olio la cinghia e cosí via dicendo? diciamo il 10%...un giorno ne ho beccato uno alla revisione ero andato a trovare un mio amico in officina e guarda caso era tutta kittata, senza dire nulla é arrivato si é infilato nei rulli e ha sfsciato tutto il para davanti...minkia quanto ho riso!!
:asd :asd :asd :asd :asd il capo é uscito sbraitando come un cane e l´ha cacciato a calci in culo...e poi mi ha detto: magari fossero tutte come la tua! :D :asd il tanning é una merda era meglio quando c´erano le 205...(e iniziano le vecchie storie :D )
insomma, bella gente!

no, nn lo sanno!!! te lo garantisco io!!

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » sabato 12 aprile 2008, 11:30

buba ha scritto:
*Zephyr* ha scritto:
insomma, bella gente!

no, nn lo sanno!!! te lo garantisco io!!
non lo sanno quelli che conoscerai te ,parlando di me, porto l'auto da 3 meccanici in 2officine diverse,2 fanno preparazioni motore per auto da pista(ferrari,delta,lotus,bmw ecc..) e anche stradali e l'altro mi fa i lavoretti di manutenzione ordinaria anche se questo non è da meno degli altri 2 perchè ha una calibra turbo con 270cv e c@zzo come cammina...poi ovviamente il gommista è sempre uno che fa assetti per auto da corsa e quindi anche lì vado tranquilla..
Mi faccio 30 km solo ad andare da queste persone ma so che l'auto è in ottime mani,idem per il carrozziere che è un pò più lontano.Ho mandato altre persone in queste officine e adesso sono diventati tutti clienti fissi,Se li sono guadagnati perchè lavorano con le palle e chiedono il giusto.

Torna sempre il discorso che nel tuning, come in tutte le cose a sto mondo,ci sono quelli precisi e sanno cosa fare e dove portare l'auto quando ha bisogno e pure in grado di fare i lavori da soli, ci sono quelli che non sanno e fanno finta di sapere ma in realtà ignorano...poi ci sono gli stupidi che fanno le stronzate in strada e pure quelli che non gliene frega una benemerita mazza...

conosco ogni tipo di questa gente vi assicuro che certe volte vedere alcune auto"modificate" con mezzi e pezzi assolutamente non adatti mi fa piangere il cuore ma i commenti me li tengo(se dovessi fare un esempio che ho visto 3 anni fa parlerei di una calibra a cui sono stati fatti gli allargamenti passaruota esterni in legno montati con le viti sulla carrozzeria originale e poi verniciati con bomboletta spray)... per me vale sempre la regola che ognuno fa della sua auto quello che vuole e stop.

Dopo sette anni che ne vedo di tutti i colori e di tutte le forme non mi soffermo a guardare se mi piacciono o no i pezzi montati(sono gusti personali del proprietario) ma piuttosto osservo da vicino come il carrozziere e il verniciatore hanno lavorato...se è un lavoro preciso o meno... questo secondo me è importante...a prescindere da tutto il resto

*Zephyr*

Messaggio da *Zephyr* » sabato 12 aprile 2008, 12:52

fataturbina1 ha scritto: conosco ogni tipo di questa gente vi assicuro che certe volte vedere alcune auto"modificate" con mezzi e pezzi assolutamente non adatti mi fa piangere il cuore ma i commenti me li tengo(se dovessi fare un esempio che ho visto 3 anni fa parlerei di una calibra a cui sono stati fatti gli allargamenti passaruota esterni in legno montati con le viti sulla carrozzeria originale e poi verniciati con bomboletta spray)... per me vale sempre la regola che ognuno fa della sua auto quello che vuole e stop.
ma ti rendi conto che é pericolossissimo :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » sabato 12 aprile 2008, 13:02

Io li lucidavo a gomma lacca! :teach

Yankee
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Yankee » sabato 12 aprile 2008, 18:05

fataturbina1 ha scritto:che palle con ste foto... allora eccone una con la mia auto preferita del my special di quest'anno

http://img404.imageshack.us/my.php?image=img0345ss9.jpg
fascione yokohama e gomme michelin... c@zzo che coerenza

maaaa.... fai ginnastica artistica? c'hai un fisichetto..complimenti :clap
audi allroad>*
DC5 equipped

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » sabato 12 aprile 2008, 22:42

Binsyoo ha scritto:Io li lucidavo a gomma lacca! :teach
Ma i passaruota erano lisci od intarsiati?

Rispondi