ConcordoMambocrx ha scritto:E' molto JDM l'interno ma fuori, colore a parte, non ha niente ed i cerchi sono un pò bruttinigesus ha scritto:cmq sta eg è uno spettacolo, apparte motore cazzuto, presa interamente è da paura tra colore stile ecc
![]()
![]()
![]()
![]()
Teo, non è una presa x il cuculoIo ci metterei ala e specchi Spiùn poi, per completare l'opera un baffetto Mugen style in ABS
Perchè ti sei sposato con lei? Saremmo andati tanto d'accordo insieme...RobyVTEC ha scritto:ConcordoMambocrx ha scritto: E' molto JDM l'interno ma fuori, colore a parte, non ha niente ed i cerchi sono un pò bruttini![]()
Teo, non è una presa x il cuculoIo ci metterei ala e specchi Spiùn poi, per completare l'opera un baffetto Mugen style in ABS
ho capito bene??? smembri????Riki73R ha scritto:Riki a breve smembreràzan ha scritto:
yankee92vx ha scritto:
Simone1886 ha scritto:
ecoVTI ha scritto:
p.s. stasera a una s2000 gli ho fatto letteralmente mangiare la MM... cacca ... cristo se va ...
Grazie ar ca...!!! te credo la esse pesa de più ...ti vorrei vedere a confronto con la zampacar..
penso proprio che contro il K il povero H non ha speranza...
ci sarebbe riki73r e il suo h22 stanco
hai detto bene, se solo riki tornasse in gloria e ci mettesse le mani seriamente per gli ultimi affinamenti... (vedi ATR al jday)
ho dedicato domenica a smontare e rimontare il tutto con piu' viti possibili ... nonche' sei quintali di antivibrazione come materiale fonoassorbente ... sembra stockDOK85 ha scritto:ma perchè vibra tutta??? per il motore o perchè è stata spolpata tutta e rimontata con la metà delle viti?
Ma cosi l'appesantisciecoVTI ha scritto:ho dedicato domenica a smontare e rimontare il tutto con piu' viti possibili ... nonche' sei quintali di antivibrazione come materiale fonoassorbente ... sembra stockDOK85 ha scritto:ma perchè vibra tutta??? per il motore o perchè è stata spolpata tutta e rimontata con la metà delle viti?... + o -
... gli sbirri ? .,.. ancora nulla ...
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
:lesolitediteoToro-R ha scritto:Ma cosi l'appesantisciecoVTI ha scritto: ho dedicato domenica a smontare e rimontare il tutto con piu' viti possibili ... nonche' sei quintali di antivibrazione come materiale fonoassorbente ... sembra stock... + o -
... gli sbirri ? .,.. ancora nulla ...
![]()