
http://files-upload.com/files/626874/IS ... 0TURNO.wmv
http://files-upload.com/files/626778/IS ... RNO%20.wmv
effettivamente però dai tutto sommato per car con potenze minime ci si diverte... ovvio che con car tipo la mia non è il max però le alternative a buon prezzo quali sono???Nico ha scritto:certo che l'isam è uno sbocco di........."strada".
ci credo che facciano pagare 10 a turno, con la graziella mi diverto di piu'
CAXXO SAREI curioso di sapere che monta sotto il cofano....ho visto che neanche in accellerazione riuscivi a stargli dietro(almeno all'inizio)..poi sul misto(ma tu i cordoli non potevi farli)era nettamente piu' agileturbina1977 ha scritto:tanto proprio tanto... girava in 1.15grosson ha scritto:ma quanto viaggiava il tipo con la punto gt????![]()
ha un bel motore, diciamo che si aggira sui 180 cv, ha l'autobloccante, slik e un assetto ecellente ormai tarato alla perfezione... in accelerazione 2-3 gli entravo dentro anche se di poco, ovvio che in uscita dalle curve esiste il famoso effetto elastico, cmq non potevo salire sui cordoli per via del tubo dell'intercooler che è messo bassissimo ed ogni volta smaltivooooo cmq non è una pista adatta al coupè... considerra che usavo soltanto la 2 e la 3 dimmi tu... è dopo una certa velocità che si vede il cavallo!!! difatti a vallelunga è molto difficile tenere il passo della mia amata...grosson ha scritto:CAXXO SAREI curioso di sapere che monta sotto il cofano....ho visto che neanche in accellerazione riuscivi a stargli dietro(almeno all'inizio)..poi sul misto(ma tu i cordoli non potevi farli)era nettamente piu' agileturbina1977 ha scritto: tanto proprio tanto... girava in 1.15