FILMATI ISAM NOVEMBRE 2007 COUPE' 20V TURBO

Rispondi
turbina1977
Messaggi: 126
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 15:43

FILMATI ISAM NOVEMBRE 2007 COUPE' 20V TURBO

Messaggio da turbina1977 » lunedì 19 novembre 2007, 9:28

ecco i due turni dell'isam, esattamente il 2 ed il 4 con pista ancora bagnata... p.s. non potevo salire sui cordoli per paura di toccare sotto con il tubo dell'intercooler altrimenti i tempi si sarebbero ridotti ancor di più :asd



http://files-upload.com/files/626874/IS ... 0TURNO.wmv



http://files-upload.com/files/626778/IS ... RNO%20.wmv

Mambocrx
Avatar utente
Messaggi: 1206
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 11:28
Località: Seregno

Messaggio da Mambocrx » martedì 20 novembre 2007, 13:24

Ciccio caricali su Youtube che sò più veloci sia da caricà che da vedè :good
Comunque, come sempre :amore
Quest'anno torni a Monza?

turbina1977
Messaggi: 126
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 15:43

Messaggio da turbina1977 » mercoledì 21 novembre 2007, 1:05


grosson
Messaggi: 2381
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 10:41

Messaggio da grosson » mercoledì 21 novembre 2007, 1:43

ma quanto viaggiava il tipo con la punto gt???? :amore :amore

turbina1977
Messaggi: 126
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 15:43

Messaggio da turbina1977 » mercoledì 21 novembre 2007, 9:19

grosson ha scritto:ma quanto viaggiava il tipo con la punto gt???? :amore :amore
tanto proprio tanto... girava in 1.15

Pepposole
Imperatore
Messaggi: 5162
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 17:19
Località: Jambella Storitto
Contatta:

Messaggio da Pepposole » mercoledì 21 novembre 2007, 9:25

ma sei in rodaggio?

turbina1977
Messaggi: 126
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 15:43

Messaggio da turbina1977 » mercoledì 21 novembre 2007, 11:11

Pepposole ha scritto:ma sei in rodaggio?
ancora si perchè? :asd

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » mercoledì 21 novembre 2007, 12:10

certo che l'isam è uno sbocco di........."strada".
ci credo che facciano pagare 10 a turno, con la graziella mi diverto di piu' :asd

turbina1977
Messaggi: 126
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 15:43

Messaggio da turbina1977 » mercoledì 21 novembre 2007, 12:35

Nico ha scritto:certo che l'isam è uno sbocco di........."strada".
ci credo che facciano pagare 10 a turno, con la graziella mi diverto di piu' :asd
effettivamente però dai tutto sommato per car con potenze minime ci si diverte... ovvio che con car tipo la mia non è il max però le alternative a buon prezzo quali sono??? :sifone

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 21 novembre 2007, 17:49

Nico ha scritto:certo che l'isam è uno sbocco di........."strada".
ci credo che facciano pagare 10 a turno, con la graziella mi diverto di piu' :asd
veramente si paga 30? 20 minuti e cmq è come varano...
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

grosson
Messaggi: 2381
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 10:41

Messaggio da grosson » mercoledì 21 novembre 2007, 19:07

turbina1977 ha scritto:
grosson ha scritto:ma quanto viaggiava il tipo con la punto gt???? :amore :amore
tanto proprio tanto... girava in 1.15
CAXXO SAREI curioso di sapere che monta sotto il cofano....ho visto che neanche in accellerazione riuscivi a stargli dietro(almeno all'inizio)..poi sul misto(ma tu i cordoli non potevi farli)era nettamente piu' agile :amore

turbina1977
Messaggi: 126
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 15:43

Messaggio da turbina1977 » mercoledì 21 novembre 2007, 21:06

grosson ha scritto:
turbina1977 ha scritto: tanto proprio tanto... girava in 1.15
CAXXO SAREI curioso di sapere che monta sotto il cofano....ho visto che neanche in accellerazione riuscivi a stargli dietro(almeno all'inizio)..poi sul misto(ma tu i cordoli non potevi farli)era nettamente piu' agile :amore
ha un bel motore, diciamo che si aggira sui 180 cv, ha l'autobloccante, slik e un assetto ecellente ormai tarato alla perfezione... in accelerazione 2-3 gli entravo dentro anche se di poco, ovvio che in uscita dalle curve esiste il famoso effetto elastico, cmq non potevo salire sui cordoli per via del tubo dell'intercooler che è messo bassissimo ed ogni volta smaltivooooo cmq non è una pista adatta al coupè... considerra che usavo soltanto la 2 e la 3 dimmi tu... è dopo una certa velocità che si vede il cavallo!!! difatti a vallelunga è molto difficile tenere il passo della mia amata... :sifone

Rispondi