Ci voglio io K sopra..... e giuro iddio che ce lo monterò

anche perchè quest'auto me la trascinerò fino alla fine dei tempi

mi spieghi che tipo di molle ed ammortizzatori sono?Acura ha scritto: - ammo koni regolabili yellow con molle eibach prokit
Acura ha scritto:belva è un parolone....sta di fatto che qui dentro tanti parlano e nn fan nulla, io ho già una bella lista ed è tutto montato e tra l'altro la restante parte che manca o è già a casa o è già bloccata....poca roba manca da ordinare!!!
UN B???? E' una vita che sono indeciso se prenderlo o no, come ero indeciso ad un turbo Dseries o come ero indeciso sul compressore volumetrico, insomma, ero indeciso su parecchie cose........un B16a2 l'avrei già, completo di cambio semiassi e cablaggio completo e centralina, pure ad una bella cifra........resta il fatto che cambiare motore mi spaventa, nn sono pronto a tanto...è un controsenso lo so, tanto nn sono in regola cmq, però esagerare fino a quel punto nn so...al momento parte dei pezzi x farla andare + di adesso ci sono e son fermi, manca il grano, appena ne avrò la possibilità via, si acquista ma è già quasi tutto li che aspetta!!!! ....e sarei il secondo ad aver fatto un MINI-ME su una ek3 in Italia....dato che nn mi accontento però sarà un MINI-ME un pelo + rivisto però la soddisfazione di poter tirar fuori quel che si poteva semplicemente lavorando su aspirazione, scarico, elettronica e testa modificata nn me la tohglie nessuno...poi magari mi stufo, vendo tutto e metto un B ma sinceramente rischiare a montare un B faccio prima a svendere la mia e prendermi un'EK4..però nn so, mi sa che questa sarà l'ultima auto a cui ci metterò manoo almeno spero!