BMW - auto da spruzzo!
- civic4ever77
- HCI member
- civic4ever77
- HCI member
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
L'ho detto: è un'auto dalla concezione completamente differente rispetto all'ITR...o all'eg...o all'ek...Non è un'auto racing.civic4ever77 ha scritto:Ora la vedo, ma non è che mi arrapi così tanto...
Però posso dire che come bellezza (a chi odia il lusso, la precisione nei dettaglie la linea teteshca non può valere il discorso) è .
Alla fine...se zon JDM KING se l'è presa dando via la SUA esse...non dico che sia alla pari, assolutamente no, ma un perchè ce lo deve avere...
:L'HOSPARATAGROSSA!
- ZON
- (h)old
purtroppo passare da bamboccione a non bamboccione comporta qualche sacrificio...uno di questi era la s.
e poi mi ero rotto delle multe per il rumore ,dei posti di blocco,delle buche ,del traffico e di tutto..
come bellezza non si discuteva la mia s
pero...
se spendessi sulla e46 la stessa cifra che spesi sulla s tirerei fuori qualcosa di pauroso...
ma ho finito i fondi
e poi mi ero rotto delle multe per il rumore ,dei posti di blocco,delle buche ,del traffico e di tutto..
come bellezza non si discuteva la mia s
pero...
se spendessi sulla e46 la stessa cifra che spesi sulla s tirerei fuori qualcosa di pauroso...
ma ho finito i fondi
- streetracer
- Contatta:
si ne ho incrociata una un annetto fa che mazzata che gli ho datoNIPPONSTYLE ha scritto:Allora:
le specifiche dell'auto sono:
-serie 3 - 2.2 benzina - 170 cv
-paraurti anteriore, posteriore, minigonne Motorsport (PACK M)
-Asseto sportivo BMW
-Cerchi da 18 (sempre M)
Chi mi conosce sa quel che penso di auto: ho l'idea (probabilmente stereotipata) della H sopra di tutto.
In questo caso devo dire che l'auto è un prodotto di alta classe. E' tutto curato nei minimi dettagli (e posso dire che parlo dei MINIMI DETTAGLI).
Motoristicamente l'auto ha una godibilità estrema. Logico, non sembra di avere il motore in abitacolo come nell'ITR ( ) ma comunque spinge forte. Ha una stabilità che è invidiabile...sarà per i 18...sarà per l'assetto, ma l'auto STA FORTE. Sono rimasto molto sorpreso sopratutto dalla parte motore-telaio: la pensavo un po' più barca. Invece è un'auto che abbina alla grande lusso e prestazioni.
"PS non ho mai provato l'S per cui non prendetela come un paragone."
E in + tira figa di brutto!
"PS non ho mai provato l'S per cui non prendetela come un paragone."
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/