we .. signor ignuranza senza confini ... ma ti sembra un fanale quello della S ... a me sembra dello scotch arancione al posto della freccia e o un filtro o un convogliatore per l'aspirazione ... si vede pure che sporge fuori ... e se guardi l'altro fanale si vede che nn sporge nulla ... quindi sono duie cose differenti ... TE CAPI CIULA ?Super_billoz ha scritto:mamma mia quant'è orrida l's2000 con quei fari?
non dovevi suggerire!ecoVTI ha scritto:we .. signor ignuranza senza confini ... ma ti sembra un fanale quello della S ... a me sembra dello scotch arancione al posto della freccia e o un filtro o un convogliatore per l'aspirazione ... si vede pure che sporge fuori ... e se guardi l'altro fanale si vede che nn sporge nulla ... quindi sono duie cose differenti ... TE CAPI CIULA ?Super_billoz ha scritto:mamma mia quant'è orrida l's2000 con quei fari?
ecoVTI ha scritto:we .. signor ignuranza senza confini ... ma ti sembra un fanale quello della S ... a me sembra dello scotch arancione al posto della freccia e o un filtro o un convogliatore per l'aspirazione ... si vede pure che sporge fuori ... e se guardi l'altro fanale si vede che nn sporge nulla ... quindi sono duie cose differenti ... TE CAPI CIULA ?Super_billoz ha scritto:mamma mia quant'è orrida l's2000 con quei fari?
ecoVTI ha scritto:we .. signor ignuranza senza confini ... ma ti sembra un fanale quello della S ... a me sembra dello scotch arancione al posto della freccia e o un filtro o un convogliatore per l'aspirazione ... si vede pure che sporge fuori ... e se guardi l'altro fanale si vede che nn sporge nulla ... quindi sono duie cose differenti ... TE CAPI CIULA ?Super_billoz ha scritto:mamma mia quant'è orrida l's2000 con quei fari?
menomale che c'è teoecoVTI ha scritto:we .. signor ignuranza senza confini ... ma ti sembra un fanale quello della S ... a me sembra dello scotch arancione al posto della freccia e o un filtro o un convogliatore per l'aspirazione ... si vede pure che sporge fuori ... e se guardi l'altro fanale si vede che nn sporge nulla ... quindi sono duie cose differenti ... TE CAPI CIULA ?Super_billoz ha scritto:mamma mia quant'è orrida l's2000 con quei fari?