La "Bianca" ... (+ foto incidente )
-
civico
La "Bianca" ... (+ foto incidente )
Dopo aver fatto un brutto incidente con l'ex Del sol,(appena faro' le foto con la fotocamera le posterò) i primi di Marzo ho comprato questa Del sol,la differenza con la vecchia è ke questa è importata dall'America ed è un 1.5 da 102 cv , rispetto alla mia ke era una Esi poi swappata ,ed oltre a nn avere il servosterzo gli specchietti elettrici, in compenso ha 2 airbag. In teoria sabato prossimo dovrei mettere l'assetto e l'impianto frenante ant. che avevo sull'altra.Nel frattempo vi posto qualche foto di com'è adesso.
Attendo commenti...
Attendo commenti...
Ultima modifica di civico il lunedì 9 aprile 2007, 21:22, modificato 1 volta in totale.
- yav
-
civico
.
x fortuna sono uscito illeso, ma la macchina si è distrutta, alla fine mi è andata bene, xkè ho fatto l'incidente conrto un camion. cmq appena riesco a fare le foto le posto.
L'ho presa apposta bianca , cmq spero di riuscire a rimettere sotto il b16
L'ho presa apposta bianca , cmq spero di riuscire a rimettere sotto il b16
-
CharlieSol
- Luporum
- HCI member
Re: La "Bianca" ... (+ foto incidente )
Mi spiace tanto, ma la salute è meglio!!!civico ha scritto:Dopo aver fatto un brutto incidente con l'ex Del sol,(appena faro' le foto con la fotocamera le posterò) i primi di Marzo ho comprato questa Del sol,la differenza con la vecchia è ke questa è importata dall'America ed è un 1.5 da 102 cv , rispetto alla mia ke era una Esi poi swappata ,ed oltre a nn avere il servosterzo gli specchietti elettrici, in compenso ha 2 airbag. In teoria sabato prossimo dovrei mettere l'assetto e l'impianto frenante ant. che avevo sull'altra.Nel frattempo vi posto qualche foto di com'è adesso.
Attendo commenti...
Tra Po e Ticino... Io sono sul Ticino!
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
- Luporum
- HCI member
Re: .
Dovrebbe esserci in cablaggio che converte gli spinotti da OBDI a OBDII e viceversa.civico ha scritto:è quello ke vorrei fare, xò forse nn si può xkè quella ke ho preso dovrebbe avere una obd2 e la mia era una obd1. in poche parole dovrei far rifare i cablaggi.
Poi magari un pò di sbattimento c'è senz'altro...