mio EX-CRX
- luchetto
- Contatta:
-
andrea.cln
giusè,vederla intatta mi ha fatto emozionare,avevo fatto delle foto,mai più ritrovate, qualche giorno prima dell'incidente,mi ero dimenticato di quanto fosse bella,cmq le goodyear con 7 anni di stagionatura erano state sostituite con delle re720 vecchie di 8 trovate sui cerchi (orribili ) che mi avevano regalato
la dinamica è quella raccontata da giuseppe,solo che la cintura nn me la sono slacciata io,e rimasta inserita, e senza rendermene conto,mi sono districato da essa,tutto questo mi è stato raccontato dai carabinieri venuti a chiarirsi in ospedale
grazie a dio me la sono cavata con un lieve trauma cranico e qualche lividuzzo
la legge mi ha punito togliendomi 5 punti, e due multe (sommate 125 euri)
da quel giorno cè stato un repentino abbassamento della forza di gravità sulla zona destra dei pedali
la dinamica è quella raccontata da giuseppe,solo che la cintura nn me la sono slacciata io,e rimasta inserita, e senza rendermene conto,mi sono districato da essa,tutto questo mi è stato raccontato dai carabinieri venuti a chiarirsi in ospedale
grazie a dio me la sono cavata con un lieve trauma cranico e qualche lividuzzo
la legge mi ha punito togliendomi 5 punti, e due multe (sommate 125 euri)
da quel giorno cè stato un repentino abbassamento della forza di gravità sulla zona destra dei pedali
- naisbetter
- Moderatore
-
valvolin
il cr-x non è un auto da trascurare...
Già in perfetta efficienza sul bagnato fa cmq paura. Figuriamoci con 4 gomme di 8 anni(oramai pietre, da buttare e pericolossisime sull'acqua). Diventa incontrollabile in certe situazioni.
Oltre ad alzare il piede dx(specialmente quando piove), ricordati sempre di curare l'efficienza del veicolo che guidi. Se avevi delle gomme nuove probabilmente quel cr-x sarebbe ancora integro.
Questa è la 6 o la 7 dimostrazione di quanto sia sicuro internamente il cr-x.
Già in perfetta efficienza sul bagnato fa cmq paura. Figuriamoci con 4 gomme di 8 anni(oramai pietre, da buttare e pericolossisime sull'acqua). Diventa incontrollabile in certe situazioni.
Oltre ad alzare il piede dx(specialmente quando piove), ricordati sempre di curare l'efficienza del veicolo che guidi. Se avevi delle gomme nuove probabilmente quel cr-x sarebbe ancora integro.
Questa è la 6 o la 7 dimostrazione di quanto sia sicuro internamente il cr-x.
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
- psico86
- HCI member
-
andrea.cln
- luchetto
- Contatta: