Lui vuole battere la Bugatti (quel cesso a 16cilindri)...
L'auto di queste immagini, denominata Mission 400 Plus, bassa oltre ogni ragionevole limite di abitabilità per una 911 (il tetto, infatti, è più basso di 75 mm), ha ricevuto una preparazione al propulsore che ha del sensazionale: a partire dal motore della 997 Turbo, la cilindrata è stata aumentata a 3,8 litri, sono state ridisegnate le camere di scoppio, nuove teste, valvole più grandi, alberi a camme dal profilo più spinto, nuovo sistema di aspirazione, nuovi turbo, scarico sportivo.
Grazie a una pressione di sovralimentazione di 1.5 bar, la potenza massima è di 1.054 Cv a 7.700 giri, la coppia massima di 1.030 Nm a 5.800 giri. Naturalmente, la macchina rispetta la normativa Euro IV (insomma: tedeschi sì! Inquinatori no!). Ci sono poi un assetto specifico e una decisa rivisitazione del telaio. L'auto, nella prima metà del 2007, sarà impegnata a Nardò per stabilire un nuovo record di velocità massima: superare i 400 km/h.
FOTO:
![Immagine](http://img149.imageshack.us/img149/543/mission400plus17dz.jpg)
![Immagine](http://img149.imageshack.us/img149/9492/mission400plus22qp.jpg)
![Immagine](http://img149.imageshack.us/img149/46/mission400plus40ud.jpg)
![Immagine](http://img149.imageshack.us/img149/2947/mission400plus58ms.jpg)
![Sagace :strama](./images/smilies/smile023.gif)