Progetto GaRage. Dalla passione x la musica alle Honda!

Rispondi
Montoya_VTI
HCI member
HCI member
Contatta:

Progetto GaRage. Dalla passione x la musica alle Honda!

Messaggio da Montoya_VTI » domenica 6 gennaio 2013, 14:23

Allora, come molti di voi già sapranno, i nostri Misha ed Ergal hanno fondato da un bel po' di tempo un gruppo RAP chiamato "Progetto GaRage".
Oltre alla passione x la musica hanno da sempre anche la grande passione che accomuna tutti noi del forum e non, cioè quella x le Honda, mezzi di forte ispirazione anche x qualche pezzo presenti nei vari album del gruppo.
Vi ricordate "Inverno"? brano contenuto nel CD "Benvenuti nel GaRage", nel video è presente l'EJ1 di Ergal, la ormai defunta EG4 di Misha e la mia EG6.
Bene, in questi giorni è uscito l'EP di Ergal, intitolato "Essenziale" (qua potrete scaricarlo gratuitamente http://www.mediafire.com/?nh68smqgu474hf8 )
dal quale, il nostro vecchio socio/amico ha deciso di estrarre un altra delle sue bombe, "Stirpe senza destino"
Nel video troviamo, oltre alla sede del nostro club "BadBoyz Crew Viterbo", la mia DC2, la "nuova" EG5 di Misha e la bellissima Benelli Tornado TRE di Ergal.
Proprio Simone aveva provato a postare un 3d in off topic, ma nn so con quale logica, i moderatori lo hanno spostato da là a indice/altre marche/auto e moto/moto :sosp
Quindi, con permesso ai diretti interessati, mi sono permesso di spostarlo qua che magari ha un pochina + di visibilità!

Io ve li posto tutti e 2, buona visione! :good

Attualmente senza Honda...

Rispondi