
Il mezzo è un carro armato, Uaz 469 anno 1979, 2500 benzina a carburatore ovviamente, 72 cavalli, 1650 kg di acciaio e ovviamente 4x4 con super ridotte...
L'ho portato giu da torino un bel giorno freddo, scoprendo con piacere che il riscaldamento fa schifo ed entra aria dappertutto

velocita massima 85-90 km\h
in quarta marcia, ovviamente non sincronizzate

I lavori da fare sono:
-Rifacimento totale dell'impianto elettrico
-Un bel tagliandone, visto che non c'è olio nel cambio

-Immatricolarlo in Italia e farlo storico
-Cacciare (forse) la bombola di gas bulgara e ricollegare il serbatoio di sx (ne ha due, uno dx e uno sx da 45 litri l'uno e sono selezionabili, piu la bombola del gas da 60 lt!)
-Pulire i fondi e dare antirombo su tutto
-Verniciarla tutta verde militare e trovare la capote nera
Ovviamente tutto hand made spendendo soldi solo per comprare le attrezzature...
In bulgaria

Dov'è l'olio del cambio PD??????????


Il mozzo che mi sono autocostruito per attaccare il montecarlo, in attesa del suo originale chiaramente, con questo ti rompi il culo in manovra! non e ancora finito cmq!

Freno a mano revisionato e cambio da pulire e riempire d'olio, alberi di trasmissione da ingrassare...

Panoramica della situazione

domani sera update!!