Peccato per i SOLI 711 CAVALLI

http://speedhunters.com/archive/2010/10 ... dster.aspx
Luporum ha scritto:Utilità?
E' come swappare il culo di Belen su Nico...
Per me è più utile una skyline con il suo motore, tipo matteo306gti.Engo ha scritto:Luporum ha scritto:Utilità?
E' come swappare il culo di Belen su Nico...
????
utilità? INFINITE!!![]()
Luporum ha scritto:
Per me è più utile una skyline con il suo motore, tipo matteo306gti.
Provo a dirtelo in stampatello.Engo ha scritto:Luporum ha scritto:
Per me è più utile una skyline con il suo motore, tipo matteo306gti.
utile a far cosa?
ma che cacchio vuol dire "utile" ??
l'unica finalità di auto di quel genere è DIVERTIRE chi le guida...
mica devi andarci a far la spesa e caricare i bambini![]()
Engo ha scritto:ma INUTILE perchè???
qual'è l'utilità di una skyline da 700 cv e quella di una miata da 700 cv???
un "signor" motore è tutt'altro che l' RB27, quello è un semplice motore di grande produzione industriale... che di stock non ha più nulla...
spiegami perchè montarci un LS1 è utile mentre un RB27 no...
non ti piace? ok ci mancherebbe... ma è un altro concetto
![]()
P.S. e lascia perdere il motore della 348, che fu un cesso che più cesso non si può, assieme a quel cesso di auto che gli stava attorno (e parlo per esperienza)
P.P.S. e a livello di "cartoni animati" tra una R32 e una Miata.. bhe.. vedo ben poca differenza
P.P.P.S. nessuna polemica, solo per capire
Luporum ha scritto:
Abbiamo punti di vista diversi, a te piace, a me no. Come ti ho detto, posso pensare ad uno swap (per civic) B16/B18, K20, ma già con l'F20 è un pò troppo.
Per la mazda è uguale. Credo che sia un pò più affidabile una skyline originale piuttosto che un mix, pur perfetto che sia, così.
Poi tutto il rispetto per il lavoro svolto,che è veramente![]()
Se mettessi lo stesso motore/trazione sulla mia cosa ne penseresti?
E' questa la mia concezione di inutilità. Non tanto per il tipo di utilizzo (spesa e bambini).
Lungi da me la polemica, è solo un mio punto di vista.
Si, sarebbe un "esercizio di stile" fine a se stesso, ma preferirei tenere la mia MB4 così ed avere in più una skyline originale.Engo ha scritto: penserei che sei un folle, ma se fosse un lavoro cosi preciso e certosino non sarebbe inutile, visto che ti divertiresti come un matto
Fosse anche sublimato il telaio della sky, piuttosto il motore sarebbe potuto servire di ricambio per un'altra sky.Maiozzo ha scritto:Ma magari la Skyline era distrutta e rimaneva solo il motore, si sono girati hanno visto quella Miatina piccolina piccolina e hanno spappolato il cofano motore per infilarci dentro il bestio!
Altrimenti quoto Lupo perchè credo sia da folli davvero rovinare una Skyline buona per mettere il motore su una Miata pur spettacolare che sia il progetto....
Come nei Simpson quando Homer diventa professore e mette le toppe di panno su una giacca di pelle
Lisa:"Ma papa' così hai rovinato una giacca!"
Homer:"No Lisa, ne ho rovinate 2!"