
Dopo 3 anni progetto finito 330 hp e 900 kg

MOTORE:
Motore rettificato
Allargamento cilindri
allargamento sedi valvole e tanta altra roba...
Bielle A Carrillo
Pistoni waiseco 1mm overbore
16Valole supertech in-ex 1mm overbore
Piattelli molle valvole in titanio supertech
molle valvole superech
Prigionieri di banco e di testa ARP
Turbo Garrett GT2560R su cuscinetti
Girante di scrico in acciaio Tial
Westgate Tial MS-W 35mm
Valvola pop-of Artigianale
Collettore di scarico Artigianale in acciao
Scarico 76mm acciao artigianale
Collettore di aspirzione artiginale in alluminio con all'interno trombette in carbonio
Corpo farfallato BDL 70mm
Fuel rail Artigianale di ergal fresato dal pieno
inniettori SARD 650 cc
Intercooler Garrett
Radiatore olio SETRAB
Radiatore KOYO modificato per posizionamento a V
Raccordi benza e olio in ergal speedflow
Pulegge alberi a camme MARUHA
Tutte le pulegge in ergal INDIGO GT
Regolatore di pressione benzina AEROMOTIVE
Pompa benzina AEROMOTIVE
filtro benzina AEROMOTIVE
Serbatoio Benzina ATL 19 litri
Vaschetta olio idroguida artigianale
CURA MANIACALE dettagli
TELAIO:
Ammo D2 fatti su specifiche per driftig in base al peso
Barre antirollio HeR
Sway bar end link artiginali
Tutti i raccordi freni in ergal FREN TUBO
Impianto frenante 4 pompanti Project-mu all'anteriore con disco da 300mm
Impianto frenante 4 pompanti wilwood piu' dischi con campana in ergal marca non mi ricordo
Cerchi RAYS Volk racing TAKATA Green TE37 17x7.5 +43 ant 17x8 +30 post
Roll bar Sassa 10 punti saldato alla scocca
INTERNI:
Sedili Bride exas III
Cinture TAKATA
Cruscotto in carbonio artigianale
Freno a mano idraulico wilwood
ripartitore frenata Tilton
Display LCD SDL Motec
Cura STRAMANIACALE dettagli
Tutti i vetri in Plexi
ESTETICA
front lip MAZDASPEED
minigonne in carbonio artigianali
rear lip MAZDASPEED
baule in carbonio
Hardtop in carbonio
BRAIN:
Motec M4 PRO














