Zetto!
- bagga typeR
- HCI member
Re: Zetto!
a me quei sedili non piacciono molto 

- eddy
- HCI member
- gas guzzler
con sto 3d mi state facendo venir voglia di tenermela!!! 

-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Infatti non ho nulla da dire sul tizio che gliel'ha vendutaXMARIO ha scritto:Dav, non capisco se sei sarcastico o meno sui km, ma posso assicurati che il ragazzo che l'ha venduta a Daniel l'ha usata pochissimo, puoi contare le volte sulle dita di poco più di una mano :).
In ogni caso daniel è al corrente della questione dei km quindi non capisco la velata ironia.

...bé, magari mi sarei aspettato mi pagasse una pizza, vero Dani?

Love sucks. True love swallows.
- Itr88ss
- HCI member
Se devi venderla mi metto in filagas guzzler ha scritto:con sto 3d mi state facendo venir voglia di tenermela!!!

- Batta
- HCI member
la grigia con gli ssr è quasi definitiva 

- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Il para ant ha qualcosa che non mi convince, il resto èBatta ha scritto:la grigia con gli ssr è quasi definitiva

- Acid
- Contatta:
Troppo raffinato per teDaniel M ha scritto:Il para ant ha qualcosa che non mi convince, il resto èBatta ha scritto:la grigia con gli ssr è quasi definitiva

-
Dav
- Contatta:
Volevo postare un po' di foto da questo link
http://www.flickriver.com/photos/tags/350z/interesting/
poi ho guardato in basso a dx il caricatore e il mio modem che va ad ADSL 640 ha fatto questa faccia
Quindi guardatevele con le vostre supermegaADSL e Fastwebbate varie..
http://www.flickriver.com/photos/tags/350z/interesting/
poi ho guardato in basso a dx il caricatore e il mio modem che va ad ADSL 640 ha fatto questa faccia

Quindi guardatevele con le vostre supermegaADSL e Fastwebbate varie..

- maialedacorsa
- HCI member
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Perchè, di quella aston cosa diciamo? 

- Gbo77
Dav ha scritto:Infatti non ho nulla da dire sul tizio che gliel'ha vendutaXMARIO ha scritto:Dav, non capisco se sei sarcastico o meno sui km, ma posso assicurati che il ragazzo che l'ha venduta a Daniel l'ha usata pochissimo, puoi contare le volte sulle dita di poco più di una mano :).
In ogni caso daniel è al corrente della questione dei km quindi non capisco la velata ironia.
Lascia perdere la pizza....solo la facce che ho visto quella volta ad Arona quando si è staccato il collettore di scarico dopo pochi km di scannata........
non hanno prezzo....

- AndreaEG6
Gbo77 ha scritto:Dav ha scritto:
Infatti non ho nulla da dire sul tizio che gliel'ha venduta
Lascia perdere la pizza....solo la facce che ho visto quella volta ad Arona quando si è staccato il collettore di scarico dopo pochi km di scannata........
non hanno prezzo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
veramente non si era staccato nessun collettore, semplicemente erano uscite delle viti che sigillavano il centrale all' attacco dei collettori, nulla che un ponte due viti e 10 minuti di lavoro di un meccanico non potessero sistemare, visto che da li a poco si è sparata un giorno intero di track day ad Adria, quindi direi che puoi farla fintia di giocare all' ispettore gadget

EP3 30th Anniversary
- Gbo77
E tu puoi fare a meno di difendere ad oltranza il tuo fidanzato!

- AndreaEG6
più che altro non capisco tutto questo astio e foga nel voler diffamare una persona che non ti ha fatto nulla e che non è nemmeno qua sul forum a poter ribattere le calunnie che gli muovi contro, al contrario di Davide di Verona, Pierfrancesco ha detto immediatamente tutto quello che c' era da dire riguardo l' auto, e se Daniel l' ha comprata evidentemente è perchè l ha guidata e l' ha ispezionata accuratamente, pensa un po di più alle tue cose e be happy che hai quasi 40 anni e non è carino comportarsi in questa maniera verso una persona che non è nemmeno presente.Gbo77 ha scritto:E tu puoi fare a meno di difendere ad oltranza il tuo fidanzato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EP3 30th Anniversary
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Sull'auto che ho preso so tutto praticamente, vita, morte, miracoli.
Mi è stato detto tutto da chi mi ha venduto l'auto, non capisco perchè continuare a scrivere altro.
L'auto va benissimo, praticamente perfetta, mai incidentata, motore gira liscio come l'olio, ha un fracco di modifiche, che volere di più?
Direi che il discorso si può chiudere qua
Mi è stato detto tutto da chi mi ha venduto l'auto, non capisco perchè continuare a scrivere altro.
L'auto va benissimo, praticamente perfetta, mai incidentata, motore gira liscio come l'olio, ha un fracco di modifiche, che volere di più?
Direi che il discorso si può chiudere qua

- AndreaEG6
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Ora che è tutto chiaro si può fare un po di ripulisti 

-
Dav
- Contatta:
Ma si, diamoci una calmata.
Gibo, il problema non l'ha creato l'ultimo venditore, ma quello precedente. Chi ha venduto l'auto a Daniel è stato inculato, ma è stato onesto e ha avvisato Daniel di quello che è - ne abbiam parlato ieri al telefono e ora lo sappiam per certo - l'unico difetto della mia ex Z. Per il resto è intonsa.
Gibo, il problema non l'ha creato l'ultimo venditore, ma quello precedente. Chi ha venduto l'auto a Daniel è stato inculato, ma è stato onesto e ha avvisato Daniel di quello che è - ne abbiam parlato ieri al telefono e ora lo sappiam per certo - l'unico difetto della mia ex Z. Per il resto è intonsa.
- AndreaEG6
Ecco, grazie Dav.
Quindi caro Gibo, la prossima volta, prima di farti gli affaracci degli altri cercando di mettere zizzania...ripensaci che eviti certe figure di cacca...alla tua età poi
.
Quindi caro Gibo, la prossima volta, prima di farti gli affaracci degli altri cercando di mettere zizzania...ripensaci che eviti certe figure di cacca...alla tua età poi

EP3 30th Anniversary