Dirai, tanto sono quasi da buttare!Mugen_Stumpo ha scritto:lasciala così e fai arrugginire tutto il resto della portiera

Dirai, tanto sono quasi da buttare!Mugen_Stumpo ha scritto:lasciala così e fai arrugginire tutto il resto della portiera
Dai prezzi che hai detto poco tempo fa, credo che una porta possa costare 27€....HillsKiller ha scritto:...
...
...
...
![]()
Tornando seri, come la tolgo bene la schiuma..? se tolgliessi la portiera e... ci dessi fuoco..???
Nrg17 ha scritto:curiosita'... ma sta schiuma prende fuoco velocemente?
Purtroppo le mezze porte costano un pò di più, (sempre poco per essere delle porte) ma anche se fosse preferisco non spendere soldi cosi, prima provo ad aggiustarla, se vedo che e difficile faccio un pastrocchio almeno per passare la revisione e l'immatricolazione ASI... ma in ogni caso il rinunciare a ripararla NON è tra le mie opzioni...Luporum ha scritto:Dai prezzi che hai detto poco tempo fa, credo che una porta possa costare 27€....HillsKiller ha scritto:...
...
...
...
![]()
Tornando seri, come la tolgo bene la schiuma..? se tolgliessi la portiera e... ci dessi fuoco..???
A parte tutto, non bruciarla, altrimenti la storti tutta. Armati di pazienza e guanti pesanti e raschi tutto.
Luporum ha scritto:Nrg17 ha scritto:curiosita'... ma sta schiuma prende fuoco velocemente?
No, assssooolunamente...
Nah, quello era trascurabile, alla fine sempre acqua era!denwis86 ha scritto:![]()
è un miracolo sia arrivata fino a casa tua insomma
3 lavaggi??Lorenzo88 ha scritto:anche io avevo il liquido di questo colore sullo scooter!![]()
Avevo trovato un prodotto dell'arexoson( no nmi ricordo il nome) che aveva funzionato egregiamente infatti dopo 3 lavaggi completi la presenza di ruggine nell'acqua era quasi assente( tanto poi ci si riforma)
boia faus 15 litri?HillsKiller ha scritto:3 lavaggi??Lorenzo88 ha scritto:anche io avevo il liquido di questo colore sullo scooter!![]()
Avevo trovato un prodotto dell'arexoson( no nmi ricordo il nome) che aveva funzionato egregiamente infatti dopo 3 lavaggi completi la presenza di ruggine nell'acqua era quasi assente( tanto poi ci si riforma)che palle sta qui ha 15 litri nel circuito di raffreddamento... mi ci vorrà una vita per farlo!
![]()
Ieri sera ho rimontato la strumentazione!
Il bulbo dell'acqua è fottuto!![]()
I due sensori della benzina sono entrambi fottuti!![]()
L'amperometro non si capisce se funzioni o se è anch'esso fottuto!![]()
Il manometro dell'olio funziona!
Si, 15 litri di acqua fangosa!Lorenzo88 ha scritto:boia faus 15 litri?HillsKiller ha scritto:
3 lavaggi??che palle sta qui ha 15 litri nel circuito di raffreddamento... mi ci vorrà una vita per farlo!
![]()
Ieri sera ho rimontato la strumentazione!
Il bulbo dell'acqua è fottuto!![]()
I due sensori della benzina sono entrambi fottuti!![]()
L'amperometro non si capisce se funzioni o se è anch'esso fottuto!![]()
Il manometro dell'olio funziona!![]()
il bulbo dell'acqua costa poco teoricamente
per l'amperometro ci metti poco a capirlo, basta che sulla batteria ci metti un carico su un polo, per far arrivare gli ampèere a meno di 10 poi con un tester ti ci metti in serie( da dopo il carico) e paragoni la tua misura con il tester con quella dell'amperometro.
Perchè è INDISTRUTTIBILE!Lorenzo88 ha scritto:ha dell'incredibile che vada ancora quell'affare!
cmq appena finirete sarà un ottimo mezzo per l' off road in stile defender! spartano e vai anche in chiulo!
si andre' ma dei proprietariHillsKiller ha scritto:Perchè è INDISTRUTTIBILE!Lorenzo88 ha scritto:ha dell'incredibile che vada ancora quell'affare!
cmq appena finirete sarà un ottimo mezzo per l' off road in stile defender! spartano e vai anche in chiulo!
confronto a fuoristrada di serie questa rompe i culi!