Non essendo un esperto di UAZ come di Lamborghini ho chiesto... Conoscendo i russi avevo pensato a qualcosa del genere, ma non era più facile usare il devioluci per spegnerli?
In realta usando un visore agli infrarossi dovresti vedere la luce che viene filtrata da un vetro apposito che sta dentro le coperture dei fari ( e un vetro blu e punta verso il basso quando li usi ) io la so cosi, poi magari sbaglio! So solo al 100% che se li metti e accendi le luci vedi solo grazie alle posizioni accese!
Cmq non ha devioluci, troppo tecnologico, ha un interruttore
Eccole qui! finalmente! le sognavo da tanto le bfgoodrich mud terrain... poi ho trovato l'occasione e non me le sono fatte scappare... misura 35x12.50 r15 altezza totale da smontata circa 87 cm, larghezza circa 26 cm, ma col peso della macchina arriva a circa 30
appena le faccio omologare le monto! non vedo l'ora!
Qualche confronto rispetto alle vecchie notare l'altezza rispetto alla mia eg6
Che mezzo!!!! una delle bestie che prima o poi comprero! Complimenti per l'ingegnosita e la cura dei particolari che ci stai mettendo! Veramente un grande!
Cristo ma tu sei di genova!! Di dove sei? Becchiamoci!
Non sono a libretto, per adesso... Infatti aspetto a settembre quando rientro dalle vacanze e le faccio mettere!
Per il rotolamento maggiore guadagnero un 10 15 km orari... Ma con le ridotte corte che ho non mi faccio problemi... :) le ho gia viste su una uaz con i rapporti piu lunghi e gia li non aveva problemi... :)