*continua a sperare di entrare almeno nella top ten*
Blind = ceco!Tony JDM ha scritto:Maiozzo ha scritto: Però sono il BLIND TRUZZO JDM #1!!!!!!
il numero 1 sono io, visto che è tutto partito dalla mia testa bacata![]()
A dir la verità BLIND significa CIECO...Maiozzo ha scritto:Blind = ceco!Tony JDM ha scritto:
il numero 1 sono io, visto che è tutto partito dalla mia testa bacata![]()
Io sono il numero 1 tra i soci Truzzi JDM Cechi!
alex_novi ha scritto:A dir la verità BLIND significa CIECO...Maiozzo ha scritto: Blind = ceco!
Io sono il numero 1 tra i soci Truzzi JDM Cechi!
Ceco si dice Czech... poi che tu sia il numero uno dei truzzi Cechi... non saprei!
:ENGLISHZINGARELLS
Io amo quest'uomo!!Tony JDM ha scritto:AGGIORNAMENTO AL PRIMO POST!!!!
I primi 10 adepti li abbiamo consacrati, ho messo dentro anche sgarboman anche se ha messo solo una foto e niente lista ed ergal anche se non ha messo la lista solo perchè vi voglio bene... ma che non si ripeta mai piu![]()
CivicNebu , a questo punto lasciamo agli voi altri nuovi membri la parola se deve entrare o no
il terzo posto l'ha conquistato tonyclifton, in modo che sia EVIDENTE la superiorità della EK![]()
![]()
Grazie Tonia ma non mi piace mettermi in mostra, se c'è qualcosa che vuoi sapere ne parliamo privatamente. Stesso discorso per le foto in bichini che mi hai chiesto.Tony JDM ha scritto:AGGIORNAMENTO AL PRIMO POST!!!!
I primi 10 adepti li abbiamo consacrati, ho messo dentro anche sgarboman anche se ha messo solo una foto e niente lista ed ergal anche se non ha messo la lista solo perchè vi voglio bene... ma che non si ripeta mai piu![]()
CivicNebu , a questo punto lasciamo agli voi altri nuovi membri la parola se deve entrare o no
il terzo posto l'ha conquistato tonyclifton, in modo che sia EVIDENTE la superiorità della EK![]()
![]()
1-ovviamente...Maiozzo ha scritto:BELLO TUTTO!
CivicNebu:
- hai l'adesivo del ring, ma ci hai girato?
- le luci blu interne (non nel cruscotto)?![]()
Risolti questi arcani IMHO voto pro!
Se senza lavoro DakunDakun ha scritto:appena trovo un lavoro ti sfido TONY TRUZZO JDM!!