...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
in teoria girare con la targa adesiva è come non averla mi pare...
- tommisin
- HCI member
- Messaggi: 1781
- Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 9:02
- Località: Suisse
- Contatta:
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Si esatto la legge prevede che sia solo di metallo con l'effige dello stato. In teoria dovrebbe anche essere sempre messa su portatarga per non essere deformata anche se le 147 uscivano così dalla fabbrica.
EG>ek
- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Su ebay annunci tedesco ho trovato una NA con paraurti senza retronebbia e anteriore stile originale ,ma senza alloggi luci tranne due frecce .
..::: MAZDA MX-5 NA :::...
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- tommisin
- HCI member
- Messaggi: 1781
- Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 9:02
- Località: Suisse
- Contatta:
- gas guzzler
- Messaggi: 1827
- Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 11:18
- Località: Sardinia Island
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Come rovinare una rara Sumburst Yellow.
- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
La vende a pezzi veramente ..basti vedere su che ruote poggia.
Credo che non gliene possa fregare di meno
..ad ogni modo forse prendo un para posteriore stock ,faccio ostruire il foro del retronebbia e ritagliare l'archetto per l'uscita SX dello scarico [che ancora NON ho]
Credo che non gliene possa fregare di meno
..ad ogni modo forse prendo un para posteriore stock ,faccio ostruire il foro del retronebbia e ritagliare l'archetto per l'uscita SX dello scarico [che ancora NON ho]
..::: MAZDA MX-5 NA :::...
- tommisin
- HCI member
- Messaggi: 1781
- Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 9:02
- Località: Suisse
- Contatta:
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
A me il retronebbia posteriore sul paraurti non dispiace per nulla
EG>ek
- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Dimenticavo di aggiornare :
..::: MAZDA MX-5 NA :::...
- YOSHI EG9
- Messaggi: 5850
- Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
- Località: dove Totò ha fatto il militare....
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
non ho ben capito cos'è quell'ultimo coso che hai messo,con la plastica da imballaggio: radiatore nuovo?
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
No. Il radiatore nuovo lo si vede giusto sotto l'imballaggio
E' solo la piastra di alluminio che copre la parte davanti :
Quì vedi il radiatore vecchio con la plastica ormai marrone.
Volendo c'è ancha la copertura in due parti della vasca in cui stanno i braccetti tergicristalli dello stesso produttore.
E' solo la piastra di alluminio che copre la parte davanti :
Quì vedi il radiatore vecchio con la plastica ormai marrone.
Volendo c'è ancha la copertura in due parti della vasca in cui stanno i braccetti tergicristalli dello stesso produttore.
..::: MAZDA MX-5 NA :::...
- YOSHI EG9
- Messaggi: 5850
- Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
- Località: dove Totò ha fatto il militare....
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
ahhhhh,ok,ora ho compreso: grazie della delucidazione!
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Crystoh quanto ho odiato quel motore
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
No, il 110 cv della NB. Quell'erogazione rincoglionita fa passare la voglia di guidare. Non va una ceppa e beve pure un sacco
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- MadMax
- Messaggi: 526
- Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 16:28
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Dove l'hai presa la piastra di alluminio anteriore?
IT'S EASY GO FAST!!!
- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
http://www.jassperformance.com/shop/mazda-mx5
Avevo già comprato qualcosa ma ho aggiunto questa piastra più interruttore frecce emergenza e alzafari che ora fanno anche loro.
Il 1.6 NB non c'entra con quello della NA
Avevo già comprato qualcosa ma ho aggiunto questa piastra più interruttore frecce emergenza e alzafari che ora fanno anche loro.
Il 1.6 NB non c'entra con quello della NA
..::: MAZDA MX-5 NA :::...
- giova85
- Messaggi: 1300
- Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2009, 13:51
- Località: Faenza
- MadMax
- Messaggi: 526
- Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 16:28
Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Molti Hondisti ed ex Hondisti amano la MX5 ...ovviamente me compreso...
IT'S EASY GO FAST!!!