...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
- manzo
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Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
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Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Dopo 15 giri ti buttano fuori?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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alex_novi
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Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Dopo 15 giri di solito i pali attraversano la strada.
- manzo
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Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
I pali frenano meglio delle rc8
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Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
ha fermato un serie5 sw a 70km/h in circa 2 metri
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Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
alex_novi ha scritto:Buttarlo di traverso puoi farlo anche con un'ITR, fare 3 giri di rotonda con una NA, non lo fai.
Ma lo puoi fare anche con una A3...
Ad ogni modo l'altra sera pioveva e in rotonda mi stava facendo lo scherzetto ...
Ah ! Montate 4 Kleber Quadraxer DOT 2014 !
Una ripulita all' altro set di cerchi stock e li faccio montare.
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Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
La posizione targa è provvisoria. I faretti forse no
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Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
mi sa che sono fuori regola, lì.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
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Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Non ti piace la targa laterale?
I faretti non mi piacciono,per il resto;)
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proprietario della DC2 più grezza d'europa
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Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Troppo bassi ?
Per la targa aspetto il supporto laterale dalla Jass [assieme ai loro shift extender ,drift button e cover poggiapiede]
Intanto oggi ho preso radiatore oem [mi sono preparato allo sforzo di sollevarlo...lo tiravo sù anche con una mano volendo ] ,qualche clip, cover batteria per la mia 90hp -gli automatici per fissarla alla moquette baule di quella presa usata non corrispondono- ,vite faro ,trasparente e guarnizione retronebbia ,faro anteriore di posizione -avevo ordinato nuovo quello del lato sbagliato ,li cambierò entrambi a questo punto- ,vite mancante del faro pop-up ,clip guarnizioni fari -da un lato sono diverse da quelle dell'altro lato ,le avrà prese a caso il carrozziere?- .
La 'tombstone' non è ancora fissata da come si vede dalla vite mancante e dalle bocchette non inserite [dietro ci sono due viti e andrebbe di nuovo estratte a forza per svitarle].
La radio stock sento che non prende una stazione che sia una tranne un paio di settimane fa -magari è bruciato osa quando ho swappato il cruscotto piatto- e vorrei sostituirla con quella JDM in garage da mesi acui serve però il band expander per le nostre frequenze.
Ha, l'antenna l'ho svitata e messa nel baule tappandone la base con un coperchio in gomma morbida preso a caso ma che vi fitta a pelo.
Per ora frena bene ma vorrei sostituire i dischi rugginosi e ripittare i mozzi altrettanto rugginosi.
I cerchi come vi sembrano ? Si nota poco ma sono grigi con bordo esterlo lucidato. Son da fare copribulloni in plastica con colore da prendere a campione in carrozzeria e coprimozzi -5 di cui uno senza adesivo e uno procuratomi dal gommista-e viti con testa svasata + chiavi per svitare i coprimozzi.
Per la targa aspetto il supporto laterale dalla Jass [assieme ai loro shift extender ,drift button e cover poggiapiede]
Intanto oggi ho preso radiatore oem [mi sono preparato allo sforzo di sollevarlo...lo tiravo sù anche con una mano volendo ] ,qualche clip, cover batteria per la mia 90hp -gli automatici per fissarla alla moquette baule di quella presa usata non corrispondono- ,vite faro ,trasparente e guarnizione retronebbia ,faro anteriore di posizione -avevo ordinato nuovo quello del lato sbagliato ,li cambierò entrambi a questo punto- ,vite mancante del faro pop-up ,clip guarnizioni fari -da un lato sono diverse da quelle dell'altro lato ,le avrà prese a caso il carrozziere?- .
La 'tombstone' non è ancora fissata da come si vede dalla vite mancante e dalle bocchette non inserite [dietro ci sono due viti e andrebbe di nuovo estratte a forza per svitarle].
La radio stock sento che non prende una stazione che sia una tranne un paio di settimane fa -magari è bruciato osa quando ho swappato il cruscotto piatto- e vorrei sostituirla con quella JDM in garage da mesi acui serve però il band expander per le nostre frequenze.
Ha, l'antenna l'ho svitata e messa nel baule tappandone la base con un coperchio in gomma morbida preso a caso ma che vi fitta a pelo.
Per ora frena bene ma vorrei sostituire i dischi rugginosi e ripittare i mozzi altrettanto rugginosi.
I cerchi come vi sembrano ? Si nota poco ma sono grigi con bordo esterlo lucidato. Son da fare copribulloni in plastica con colore da prendere a campione in carrozzeria e coprimozzi -5 di cui uno senza adesivo e uno procuratomi dal gommista-e viti con testa svasata + chiavi per svitare i coprimozzi.
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Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
mi sa che sono troppo vicini alla mezzeria del'auto
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Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Si... si era offerto di comprarmela un imprenditore per il figlio che ora ha ancora la Smart ma ho lasciato per non complicarmi la vita coi miei.
Oltre a 4 colleghi che però offrirebbero un pelo meno.
La NA nemmeno la tengo a casa...
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Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Dopo un breve intermezzo
Foto di ieri
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Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
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Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Secondo me la targa laterale così esposta non ci azzecca veramente niente.
Non ha proprio alcun senso.
La NA ha un muso così tondeggiante e pulito che l'unico posto dove mettere la targa è... altrove, non metterla proprio. Visto che però ora oltre al verbale si rischiano anche 3 mesi di fermo, se proprio proprio la si deve mettere, la metterei o centrata sotto la bocca (facendo attenzione a non ostruire il passaggio d'aria), o nella posizione classica infame sulla punta del paraurti.
Io per un periodo l'ho avuta adesiva anche sul cofano come facevano in passato sulle vecchie inglesi e non stava affatto male, ma fissarci l'originale significherebbe rivettarla e non mi va.
Non ha proprio alcun senso.
La NA ha un muso così tondeggiante e pulito che l'unico posto dove mettere la targa è... altrove, non metterla proprio. Visto che però ora oltre al verbale si rischiano anche 3 mesi di fermo, se proprio proprio la si deve mettere, la metterei o centrata sotto la bocca (facendo attenzione a non ostruire il passaggio d'aria), o nella posizione classica infame sulla punta del paraurti.
Io per un periodo l'ho avuta adesiva anche sul cofano come facevano in passato sulle vecchie inglesi e non stava affatto male, ma fissarci l'originale significherebbe rivettarla e non mi va.
- maialedacorsa
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Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
io la avviterei direttamente sul paraurto, sempre di fianco....
ovunque la metti, con il portatarga fà cagare
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MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
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Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...
Ma le targhe adesive? Leggenda in Italia?
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L