...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Rispondi
manzo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 28781
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da manzo » martedì 11 novembre 2014, 21:24

:asd
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14454
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 12 novembre 2014, 1:40

Dopo 15 giri ti buttano fuori?
Vendo pastiglie nuove all'80%.

alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da alex_novi » mercoledì 12 novembre 2014, 14:23

Dopo 15 giri di solito i pali attraversano la strada.
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

manzo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 28781
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da manzo » mercoledì 12 novembre 2014, 14:47

I pali frenano meglio delle rc8
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 12 novembre 2014, 17:54

:teach
ha fermato un serie5 sw a 70km/h in circa 2 metri :hd :alcool :(

Jetcrew
Avatar utente
Messaggi: 3481
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
Località: Brescia 7up

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Jetcrew » giovedì 13 novembre 2014, 13:17

alex_novi ha scritto:Buttarlo di traverso puoi farlo anche con un'ITR, fare 3 giri di rotonda con una NA, non lo fai.

Ma lo puoi fare anche con una A3...

Ad ogni modo l'altra sera pioveva e in rotonda mi stava facendo lo scherzetto ... :asd

Ah ! Montate 4 Kleber Quadraxer DOT 2014 ! :lol :deserto

Una ripulita all' altro set di cerchi stock e li faccio montare. :daniel
..::: MAZDA MX-5 NA :::...

Jetcrew
Avatar utente
Messaggi: 3481
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
Località: Brescia 7up

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Jetcrew » martedì 5 maggio 2015, 19:35

La posizione targa è provvisoria. I faretti forse no :shock


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:daniel

Immagine
Immagine
Immagine
..::: MAZDA MX-5 NA :::...

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Mick Doohan » martedì 5 maggio 2015, 19:49

mi sa che sono fuori regola, lì.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

cristes
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 863
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 17:43
Località: sbullonati land
Contatta:

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da cristes » martedì 5 maggio 2015, 20:37

Non ti piace la targa laterale?
I faretti non mi piacciono,per il resto;)
proprietario della DC2 più grezza d'europa

Jetcrew
Avatar utente
Messaggi: 3481
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
Località: Brescia 7up

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Jetcrew » martedì 5 maggio 2015, 22:18

Troppo bassi ? :asd

Per la targa aspetto il supporto laterale dalla Jass [assieme ai loro shift extender ,drift button e cover poggiapiede]

Intanto oggi ho preso radiatore oem [mi sono preparato allo sforzo di sollevarlo...lo tiravo sù anche con una mano volendo :asd ] ,qualche clip, cover batteria per la mia 90hp -gli automatici per fissarla alla moquette baule di quella presa usata non corrispondono- ,vite faro ,trasparente e guarnizione retronebbia ,faro anteriore di posizione -avevo ordinato nuovo quello del lato sbagliato ,li cambierò entrambi a questo punto- ,vite mancante del faro pop-up ,clip guarnizioni fari -da un lato sono diverse da quelle dell'altro lato ,le avrà prese a caso il carrozziere?- .

La 'tombstone' non è ancora fissata da come si vede dalla vite mancante e dalle bocchette non inserite [dietro ci sono due viti e andrebbe di nuovo estratte a forza per svitarle].
La radio stock sento che non prende una stazione che sia una tranne un paio di settimane fa -magari è bruciato osa quando ho swappato il cruscotto piatto- e vorrei sostituirla con quella JDM in garage da mesi acui serve però il band expander per le nostre frequenze.

Ha, l'antenna l'ho svitata e messa nel baule tappandone la base con un coperchio in gomma morbida preso a caso ma che vi fitta a pelo.

Per ora frena bene ma vorrei sostituire i dischi rugginosi e ripittare i mozzi altrettanto rugginosi.

I cerchi come vi sembrano ? Si nota poco ma sono grigi con bordo esterlo lucidato. Son da fare copribulloni in plastica con colore da prendere a campione in carrozzeria e coprimozzi -5 di cui uno senza adesivo e uno procuratomi dal gommista-e viti con testa svasata + chiavi per svitare i coprimozzi.
..::: MAZDA MX-5 NA :::...

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Mick Doohan » martedì 5 maggio 2015, 23:10

mi sa che sono troppo vicini alla mezzeria del'auto
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Jetcrew
Avatar utente
Messaggi: 3481
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
Località: Brescia 7up

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Jetcrew » sabato 9 maggio 2015, 20:14

Immagine

:daniel
..::: MAZDA MX-5 NA :::...

Jetcrew
Avatar utente
Messaggi: 3481
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
Località: Brescia 7up

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Jetcrew » sabato 23 maggio 2015, 13:41

Slammata coi KW V1 :asd

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..::: MAZDA MX-5 NA :::...

Acid
Avatar utente
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
Località: 大阪市東淀川区
Contatta:

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Acid » sabato 23 maggio 2015, 17:12

Hai ancora l'A3?


Sent from my iPhone using Tapapussy
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Jetcrew
Avatar utente
Messaggi: 3481
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
Località: Brescia 7up

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Jetcrew » sabato 23 maggio 2015, 20:10

Si... si era offerto di comprarmela un imprenditore per il figlio che ora ha ancora la Smart ma ho lasciato per non complicarmi la vita coi miei.

Oltre a 4 colleghi che però offrirebbero un pelo meno.

La NA nemmeno la tengo a casa...
..::: MAZDA MX-5 NA :::...

Jetcrew
Avatar utente
Messaggi: 3481
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
Località: Brescia 7up

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Jetcrew » domenica 21 giugno 2015, 15:50

Dopo un breve intermezzo

Immagine


Foto di ieri

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..::: MAZDA MX-5 NA :::...

Jetcrew
Avatar utente
Messaggi: 3481
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
Località: Brescia 7up

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Jetcrew » martedì 4 agosto 2015, 13:34

Immagine
..::: MAZDA MX-5 NA :::...

gas guzzler
Avatar utente
Messaggi: 1827
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 11:18
Località: Sardinia Island

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da gas guzzler » mercoledì 5 agosto 2015, 15:42

Secondo me la targa laterale così esposta non ci azzecca veramente niente.
Non ha proprio alcun senso.
La NA ha un muso così tondeggiante e pulito che l'unico posto dove mettere la targa è... altrove, non metterla proprio. Visto che però ora oltre al verbale si rischiano anche 3 mesi di fermo, se proprio proprio la si deve mettere, la metterei o centrata sotto la bocca (facendo attenzione a non ostruire il passaggio d'aria), o nella posizione classica infame sulla punta del paraurti.
Io per un periodo l'ho avuta adesiva anche sul cofano come facevano in passato sulle vecchie inglesi e non stava affatto male, ma fissarci l'originale significherebbe rivettarla e non mi va.

maialedacorsa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11193
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 1:54
Località: como

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da maialedacorsa » mercoledì 5 agosto 2015, 18:36

io la avviterei direttamente sul paraurto, sempre di fianco....

ovunque la metti, con il portatarga fà cagare :teach
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

Delysid.it
Avatar utente
Messaggi: 1502
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2009, 10:07
Località: Toscana

Re: ...::: MX5 - PERCHE' OLD IS BETTER :::...

Messaggio da Delysid.it » domenica 9 agosto 2015, 18:31

Ma le targhe adesive? Leggenda in Italia?
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L

Rispondi