

Comunque fattostà che quella 7 non mi dispiacerebbe neanche con quel motorino laaaaaaaaaaaaaaa


Janjo ha scritto:ma...la storia dell'affidabilità dei rotativi è relativa...il problema nasce dal fatto che la gente li tratta (male) come i motori convenzionali,quando in realtà necessitano di una manutenzione più frequente e regolare...il segreto e tutto lì... perchè il rotativo in sè da grandissime soddisfazioni...basti pensare che le prestazioni che ha un rotativo da 4-500 cv sono uguali se non superiori a quelle di un motore convenzionale a pistoni da 6-700cv...
e poi quel sound e gli rpm che raggiungono...
Di quali prestazioni parli?Janjo ha scritto:ma...la storia dell'affidabilità dei rotativi è relativa...il problema nasce dal fatto che la gente li tratta (male) come i motori convenzionali,quando in realtà necessitano di una manutenzione più frequente e regolare...il segreto e tutto lì... perchè il rotativo in sè da grandissime soddisfazioni...basti pensare che le prestazioni che ha un rotativo da 4-500 cv sono uguali se non superiori a quelle di un motore convenzionale a pistoni da 6-700cv...
e poi quel sound e gli rpm che raggiungono...
Sgarboman ha scritto:Di quali prestazioni parli?Janjo ha scritto:ma...la storia dell'affidabilità dei rotativi è relativa...il problema nasce dal fatto che la gente li tratta (male) come i motori convenzionali,quando in realtà necessitano di una manutenzione più frequente e regolare...il segreto e tutto lì... perchè il rotativo in sè da grandissime soddisfazioni...basti pensare che le prestazioni che ha un rotativo da 4-500 cv sono uguali se non superiori a quelle di un motore convenzionale a pistoni da 6-700cv...
e poi quel sound e gli rpm che raggiungono...