Ma che figata!!! Se non vieni con l'EG in Sardegna devi venire con questa!!!

Se avrò le targhe in tempo sicuramente!! scenderò per agosto mi sa, che mio cugino ha la festa della levatonyclifton ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che figata!!! Se non vieni con l'EG in Sardegna devi venire con questa!!!
avverto avverto...tonyclifton ha scritto:Se non avverti se un gay!!
lo sai che le targhe vecchie russe non sono targhe ma scritte verniciate sul posteriore dell'auto?Mazz ha scritto:la pezza è che avrà la targa nuova.... questi cosi DEVONO essere targati URSS, altrimenti non sono 100% Uaz !!
FigataHillsKiller ha scritto:lo sai che le targhe vecchie russe non sono targhe ma scritte verniciate sul posteriore dell'auto?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
è già mattina e non ci sono foto...HillsKiller ha scritto:Questa sera fotoooooo!!!![]()
![]()
HillsKiller ha scritto:lo sai che le targhe vecchie russe non sono targhe ma scritte verniciate sul posteriore dell'auto?Mazz ha scritto:la pezza è che avrà la targa nuova.... questi cosi DEVONO essere targati URSS, altrimenti non sono 100% Uaz !!come anche il numero di telaio...
![]()
In ogni caso anche se la targa fosse fuxia l'importante è che ci sia
Per le foto e il collaudo si, perche tanto sono completamente marce e le voglio ricostruire... ho verniciato sulla ruggine, se ci dai una cacciavitata la buchi da parte a parteKeTaMiNa ha scritto:figata!
ma la mezza portiera la lasci nera?