la prossima settimana DEVI passare...ReX ha scritto:HillsKiller ha scritto:stanotte tante ottime novita...![]()

la prossima settimana DEVI passare...ReX ha scritto:HillsKiller ha scritto:stanotte tante ottime novita...![]()
ho già paura!HillsKiller ha scritto:la prossima settimana DEVI passare...ReX ha scritto:
Ma che c@zzo sta facendo questo??KeTaMiNa ha scritto:quando l'ho vista ho pensato subito alla tua![]()
A dorla tutta ce n'era una trasformata per servizi ferroviari che aveva 4 ruote da treno che scendevano idraulicamente...Mick Doohan ha scritto:si crede una locomotiva?
HillsKiller ha scritto:Spoiler! --Clicca qui per vedere--
uahuahauhauhauhauhauhauKeTaMiNa ha scritto:ma i copri fari anteriori, per scappare di notte quando sei inseguito dalla forestale.. non li rimetti?
c@zzo Lu domani non ci sono tutto il giorno, cmq la prossima settimana una sera ci si puo beccare!ReX ha scritto:Hillsuccio, ma tu sta settimana stai lavorando nel box? domani sono a casa e magari un salto il pomeriggio lo faccio così poi vado nei caruggi a prendere due cose
Uaz >Eg > EKMugen_Stumpo ha scritto:![]()
![]()
Si! da montata è paurosissima!!bagga typeR ha scritto:se è imponente
Grazie! eh si è piu bella di quella locomotiva degli sbirri...giova85 ha scritto:a parte questa boiata da locomotiva....aaaaaah, che auto la tua!!![]()
![]()
HillsKiller ha scritto:Spoiler! --Clicca qui per vedere--
Li rimetto dopo che ho fatto l'immatricolazione e tutto! perche secondo me le vedrebbero come palpebre tuning........KeTaMiNa ha scritto:ma i copri fari anteriori, per scappare di notte quando sei inseguito dalla forestale.. non li rimetti?
Vengo al raduno con questa?denwis86 ha scritto:uahuahauhauhauhauhauhauKeTaMiNa ha scritto:ma i copri fari anteriori, per scappare di notte quando sei inseguito dalla forestale.. non li rimetti?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque peccato che non sei vicino sennò un giro in offroad me lo sarei sparato volentieri sull'uazza![]()
Bravissimo!
Poi mi ripeto, comunque voglio vederla finita dai cazzu!
Turismo in russia, non hai ancora visto niente!
son le bellezze "locali"HillsKiller ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che schifo è sta cosa????![]()
![]()