Corolla TS vs CTR FN2 vs 320TDI vs Scirocco 1.4TSI
- HillsKiller
Re: Corolla TS vs CTR FN2 vs 320TDI vs Scirocco 1.4TSI
Dopo un pò di permanenza qui ti accorgerai che molto spesso diciamo cazzate giusto per ridere... 

MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
---------------------------------------
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
- Carlo 84
tonyclifton ha scritto:Mi sembra di vedere la scena di quel tipo che dopo che gli ho cappottato la 206RC un paio di volte ha passato tutta la settimana a postare video di Peugeot che sorpassavano Civic....
Abbiamo capito che ti piace sto benedetto VVTL-i ma non impestare tutto il forum con sti video!!![]()
Devi darti pace! Non sarà mai all'altezza di un VTEC!

Glielo ho gia detto in maniera velata di qua
viewtopic.php?f=104&t=51750&start=1240
ma vedo senza esito, ergo dunque che è meglio lavorar con chi non ti paga che parlar con chi non ti capisce!
Sampei,c è un forum che si chiama elaborare,ti troverai benissimo lì,fanno sempre paragoni simili,"va di piu questo o quello?"-"ah ma perfortuna io ho l auto che nel video ha vinto!quindi sto sicuro"

poi in pista le peggiori assurdità come scuse,sempre che li vedi in pista eh....

dai confessa ti sei iscritto per fare il provocatore di turno?...io spero per te che tu abbia di meglio per occupare il tuo tempo libero

- tonyclifton
- HCI member
Ho un numero di elaborare dove confrontano Celica e ITR... 

C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Carlo 84
incendiamo le Honda e compriamo Toy 

- zan
- HCI member
tonyclifton ha scritto:Ho un numero di elaborare dove confrontano Celica e ITR...
scan

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Carlo 84

Sono sicuro che dopo questo topic saremo tutti convertiti al toyotesimo!

- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Il confronto Celica TS vs ITR non ha senso... è LOGICO che l'Integra sia più veloce e migliore (come auto sportiva) della Celica, è un'auto ben più estremizzata in tutto: marce più corte, differenziale, assetto più rigido, freni migliori ecc...
La Celica è invece un bel compromesso come auto stradale, più adatta all'uso quotidiano (di cui l'Integra farebbe volentieri a meno) ma che non ti nega un bella accelerazione con la lancetta oltre gli 8000 rpm, una bella linea coupè (che poi non c'entri una sega con le vecchie Celica è un'altra storia) ed una gran bella posizione di guida.
E' un'auto peggiore dell'ITR ? No, è diversa.
La Celica è invece un bel compromesso come auto stradale, più adatta all'uso quotidiano (di cui l'Integra farebbe volentieri a meno) ma che non ti nega un bella accelerazione con la lancetta oltre gli 8000 rpm, una bella linea coupè (che poi non c'entri una sega con le vecchie Celica è un'altra storia) ed una gran bella posizione di guida.
E' un'auto peggiore dell'ITR ? No, è diversa.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Carlo 84
Michel_ITR99 ha scritto: E' un'auto peggiore dell'ITR ?
si invece! ecco il video elabborare styla
ma dai,ancora che si gioca a giudicare un auto da un video?ditemi che hci non è caduto così in basso

- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Vabbè, lascio perdere. Forse far ragionare i bimbi non è la mia arte. Buon divertimento 

- Carlo 84
michel guarda che ero ironico,forse non si è capito...va ben comunque sia abbandono codesto topic,di costruttivo e utile 0
- Acid
- Contatta:
Perché le varie versioni con 240 e 260cv della exige sono NA?Michel_ITR99 ha scritto:Acid ha scritto:il fatto che lotus faceva i rover da 190cv NA, e questo lo fanno solo compresso, vuol dire abbastanza

La Celica VVTXJFSYEWUKVS-I è un'ottima macchina se vuoi una piccola GT, non di certo una sportiva.
- maialedacorsa
- HCI member
forse michel non ha capito "compresso" come con il compressore" 

MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 

- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Forse vi sfugge che Elise 111R ed Exige montavano anche il 192 cv aspirato.

Ok che non sono Einstein, ma non sono così pirlamaialedacorsa ha scritto:forse michel non ha capito "compresso" come "con il compressore"![]()

Esattamente quello che ho scritto io.Acid ha scritto:La Celica VVTXJFSYEWUKVS-I è un'ottima macchina se vuoi una piccola GT, non di certo una sportiva.
- Carlo 84
- tonyclifton
- HCI member
Appena lo trovo!!zan ha scritto:tonyclifton ha scritto:Ho un numero di elaborare dove confrontano Celica e ITR...
scan

Dimmi che non intendevi Toyotismo....Carlo 84 ha scritto:![]()
Sono sicuro che dopo questo topic saremo tutti convertiti al toyotesimo!

Comunque a me la Celica TS è sempre piaciuta!! E' ancora old meccanicamente parlando ma con una linea bellissima (imho, ma solo la pre rest) e che ancora sembra attualissima, rifinita bene e sicuramente anche divertente! Non mi dispiacerebbe affatto come daily use....
Ciò non toglie che motoristicamente parlando sia un gradinetto sotto l'ITR....
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Acid
- Contatta:
Acid ha scritto:anche il fatto che, mettendoci le mani, è molto più facile perdere cv invece di guadagnarli
il fatto che lotus faceva i rover da 190cv NA, e questo lo fanno solo compresso, vuol dire abbastanza
forse non hai capito... quanti cv in più han tirato fuori da un Rover serie K stock? Quello della Elise 190 ne faceva, appunto, 190cv. ma avevano anche la versione base da 122cv.Michel_ITR99 ha scritto:Forse vi sfugge che Elise 111R ed Exige montavano anche il 192 cv aspirato.
col motore toyota, hanno sia la versione 192cv stock, sia le versioni elaborate, ma solo ed esclusivamente compresse.
se han tirato fuori 190cv NA da un rover merda, chissà come mai anche le prime versioni che avevano soltanto 28cv in più (220 in totale) di un 2ZZ stock erano compresse.
- sampeifabio
Quindi io che volevo comprarmi una bella sportiva (ovvio non "estrema"), ho sbagliato macchina, ho sbagliato acquisto, visto che non è una sportiva....forse domani la venderò e passerò o ad un 350z o un Subby, un Celica GT4 turbo 4WD, o bo...Acid ha scritto:La Celica VVTXJFSYEWUKVS-I è un'ottima macchina se vuoi una piccola GT, non di certo una sportiva.

- sampeifabio
Purtroppo c' è gente che la fa tragica...tonyclifton ha scritto:Comunque a me la Celica TS è sempre piaciuta!! E' ancora old meccanicamente parlando ma con una linea bellissima (imho, ma solo la pre rest) e che ancora sembra attualissima, rifinita bene e sicuramente anche divertente! Non mi dispiacerebbe affatto come daily use....
Ciò non toglie che motoristicamente parlando sia un gradinetto sotto l'ITR....
- Acid
- Contatta:
mmh... come paragonare l'aston martin V8 Vantage con la 458 Italia
non so se mi spiego
a me come linea non è che piace tanto, ma considera che le celica non mi sono mai piaciute esteticamente e la dc2 la comprerei unicamente jdm
non so se mi spiego
a me come linea non è che piace tanto, ma considera che le celica non mi sono mai piaciute esteticamente e la dc2 la comprerei unicamente jdm

- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Ma allora lo fai apposta. Davvero, spero che tu stia scherzando.Acid ha scritto:Spoiler! --Clicca qui per vedere--
Oltre al fatto che le Elise montavano anche il Toyota 136 cv... non ti pare logico che forse il 1.8 VVTL-i non l'hanno elaborato lasciandolo NA perchè si tratta già di un motore da 106 cv/l e oltre 8000 rpm ?
Ovvio che per prendere 30 cv e più coppia era meglio sovralimentarlo piuttosto che portarlo a 123 cv/l da aspirato spendendoci pure di più in sviluppo e test !
Mentre, col Rover, sono partiti da un tranquillo 1.8 da 122 cv per tirarne fuori 190. Cosa che col Toyota non hanno dovuto fare, visto che la casa giapponese aveva già entrambi i motori (136 e 192 cv) pronti da montare.