...darò una spruzzata pure a lui...Mick Doohan ha scritto:lo vuole rivestito di tessuto mimetico ...

...darò una spruzzata pure a lui...Mick Doohan ha scritto:lo vuole rivestito di tessuto mimetico ...
Un crick da fuoristrada alto 120 cm che tira su l'inimmaginabile!bagga typeR ha scritto:cos'è la binda...?
1 è plasticaccia italiana su un cazzuto fuoristrada russo,HillsKiller ha scritto:why?gas guzzler ha scritto:parasole not approved...
e che si può utilizzare anche in orizzontale per tirare catene, strops, cavi....HillsKiller ha scritto:Un crick da fuoristrada alto 120 cm che tira su l'inimmaginabile!bagga typeR ha scritto:cos'è la binda...?![]()
1 Anche gli originali erano di plastica!gas guzzler ha scritto:1 è plasticaccia italiana su un cazzuto fuoristrada russo,HillsKiller ha scritto: why?
2 il re delle saldature non se ne può uscire con due autofilettanti e via,
3 non ho avuto un c@zzo da ridire in tutto il 3d, a qualcosa mi dovevo pur attaccare....
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
io di piùMichel_ITR99 ha scritto:Mi sa che la Uaz si è divertita
Grazie!Montoya_VTI ha scritto:![]()
Minkia che lavoro!
Grazie!ReX ha scritto:Mi son letto tutto il WIP, stica che lavorone!![]()
![]()
Con la UAZ se trovi coda in aurelia passi dritto, no problem!![]()
![]()
![]()
La devo vedere dal vivo!!!!![]()
![]()
![]()
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZ!!!!!!!!!giova85 ha scritto:già solo il nome è da urlo!
![]()
giova85 ha scritto: UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZ!!!!!!!!!
questo intendi?
Venerdì sera?HillsKiller ha scritto: Se vuoi vederla una sera mi avvisi e te la mostro volentieri...!
Al momento una Grande Punto... ma se tutto va bene per venerdì mi toccherà farmi prestare un mezzo in attesa delle pratiche per l'FK!!HillsKiller ha scritto: P.S. cosa guidi??
Non ci sono mai i venerdi sera e sabato! la domenica sera e le altre sere si!ReX ha scritto:Venerdì sera?HillsKiller ha scritto: Se vuoi vederla una sera mi avvisi e te la mostro volentieri...!in che zona sei?
Al momento una Grande Punto... ma se tutto va bene per venerdì mi toccherà farmi prestare un mezzo in attesa delle pratiche per l'FK!!HillsKiller ha scritto: P.S. cosa guidi??
Ti piemmo così ci sentiamo via cell!HillsKiller ha scritto: Non ci sono mai i venerdi sera e sabato! la domenica sera e le altre sere si!
Sono sopra Dinegro, vicino a San Teodoro!
Il box e circa in via bolognaReX ha scritto:Ti piemmo così ci sentiamo via cell!HillsKiller ha scritto: Non ci sono mai i venerdi sera e sabato! la domenica sera e le altre sere si!
Sono sopra Dinegro, vicino a San Teodoro!
Dinegro... San Teodoro...
Non ho la minima idea di dove sia![]()
![]()
![]()
mi informo, (in verità lo so a spanne, google maps è mio amico!)![]()
![]()