@sgarbo: potresti passarmi le tue "fonti" in privato...?!

@Max Payne: Bah, io sono sul forum da < di 1 anno ed ho sempre avuto questa linea di pensiero tanto che ci ho litigato pure con un amico di Torino su questo tema. Non è che voglio convincere nessuno in merito, solo che per quanto mi riguarda preferisco cercare di più e trovare un cerchio originale piuttosto che spendere 100 euro in meno per avere una replica.Max Payne ha scritto:ma nn mi fate ride!HoSDo ha scritto:
A parte le rotture, che si possono rompere tutti i cerchi virtualmente. E' che viviamo in un mondo di repliche di ogni genere, soprattutto nell'automotive. Ovvio che Rota non sia il Chinawheels che si vedeva qualche tempo fa su ebay... Però cmqè come il discorso BBS, perchè ci devono essere 500 copie degli RM?
prima i rota erano super consigliati per nn spendere tanto ed avere delle replica almeno fedeli dei cerchi jdm...ora no nn vanno bene perchè sono repliche e bisogna comprare solo gli originali....ma dai....
qualcuno che mi capisceSgarboman ha scritto:Il problema è che le repliche non costano 100 € in meno, ma anche la metà. Anche per questo motivo ho preso gli Schistream.
Io ho i Ce28n limited originaliMax Payne ha scritto: prima i rota erano super consigliati per nn spendere tanto ed avere delle replica almeno fedeli dei cerchi jdm...ora no nn vanno bene perchè sono repliche e bisogna comprare solo gli originali....ma dai....
Tu che mi regali?AliEN61 ha scritto:Miché regalami gli SprintHart
Max Payne ha scritto:anche o ho i te37 originali....li ho trovati ad un prezzaccio e li ho presi!.....se nn li trovavo andavo ancora in giro con i boost