Concettualmente sbagliate
- gutmann
- (h)old
- Messaggi: 3949
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
- Località: Wonderland
Re: Concettualmente sbagliate
non sapevo costassero così tanto
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
Re: Concettualmente sbagliate
meglio non so, a vedere sta roba c'è poco di meglio...ma quello che è incredibile è il mix tra estetica classica (immortale, perchè una 911 con il becco d'anatra sarà sempre più evocativa di qualunque flat nose o Gt3, IMHO) e meccanica speciale...Motore rivisto, freni della Turbo, Rollbar è tutto il meglio del meglio del meglio con una estetica pazzesca.
Per me proprio per questo resta eccitante come nessun'altra. I cerchi Fuchs replica, le colorazioni vintage, i recaro asimmetrici vintage...tutto.
Per me proprio per questo resta eccitante come nessun'altra. I cerchi Fuchs replica, le colorazioni vintage, i recaro asimmetrici vintage...tutto.
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
Re: Concettualmente sbagliate
skyturnedred ha scritto:meglio non so, a vedere sta roba c'è poco di meglio...ma quello che è incredibile è il mix tra estetica classica (immortale, perchè una 911 con il becco d'anatra sarà sempre più evocativa di qualunque flat nose o Gt3, IMHO) e meccanica speciale...Motore rivisto, freni della Turbo, Rollbar è tutto il meglio del meglio del meglio con una estetica pazzesca.
Per me proprio per questo resta eccitante come nessun'altra. I cerchi Fuchs replica, le colorazioni vintage, i recaro asimmetrici vintage...tutto.
siamo assolutamente d'accordo sull'altissima qualità delle realizzazioni.
ma non sono Porsche classiche :)
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
Re: Concettualmente sbagliate
nono, quello sicuramente no. Però alla fine penso che un'auto d'epoca possa stufare alla lunga, per le ovvie limitazioni tecniche...mentre questa non le ha, anzi, ha meccanica e prestazioni attualissime. Io la adoro!
- gutmann
- (h)old
- Messaggi: 3949
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
- Località: Wonderland
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
-
Cox
- Messaggi: 543
- Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2006, 19:42
Re: Concettualmente sbagliate
sono meravigliose!
- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
- angeloinaf
- Messaggi: 321
- Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 10:20
Re: Concettualmente sbagliate
merda anche quelli di tutte le altre in questa pagina.
- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
Re: Concettualmente sbagliate
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
Re: Concettualmente sbagliate
Porsche 991 GT3 RSR: la 911 ufficiale per Le Mans
Motore che vince non si cambia. Concetto applicato alla lettera alla nuova Porsche 911 (991) GT3 RSR, sviluppata per il World Endurance Championship (WEC) e per la 24 Ore di Le Mans.
Anche se la Porsche 911 ha iniziato a esibire una genuina immagine sportiva a partire dalla leggendaria Carrera RS 2.7 del ’73, la Elfer è sempre stata da subito “anche” un’auto da corsa, di cui la RSR rappresenta un’ideale compendio.
Il nuovo modello reca in sé le migliorie della 991 (con passo allungato di quasi 10 centimetri), alcune specificità tecniche sviluppate appositamente per lei (una nuova sospensione anteriore a doppi triangoli in luogo del sistema McPherson, una nuova scatola del cambio, meccanico sequenziale a 6 marce con paddle al volante) e tutto il collaudato valore del motore 6 cilindri boxer aspirato da 4 litri e 460 Cv della precedente 997 GT3 RSR.
Sul frontale domina la grande bocca che porta aria al radiatore, con ai lati due coppie di fari di profondità. Lo scudo paraurti (anche quello posteriore) è realizzato con ganci che consentono una sostituzione rapida in caso di danni.
La 991 GT3 RSR ha un baricentro significativamente più basso del modello precedente. Inoltre molte parti di carrozzeria sono in fibra di carbonio: scudi paraurti, parafanghi, porte, fondo, ala posteriore, plancia e consolle centrale. Ulteriore risparmio di peso arriva dai vetri laterali in policarbonato e dalla batteria agli ioni di litio, molto piccola e leggera.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Messaggi: 14408
- Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
- Località: Nella Desolazione Padana.
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Concettualmente sbagliate
volendo si riescono a fare aspirati che arrivano a 9000
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up
- Jetcrew
- Messaggi: 3481
- Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 12:51
- Località: Brescia 7up